La Piazza
Per Jalamad�
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 21:55:33
Cara, ogni tanto qualke squillino o messaggino non guasterebbero...poi non dire ke non mi faccio mai sentire se poi non mi caghi...
Poi ki é ke dovrebbe aprire il bando di concorso per un nuovo miglior amico?
Cara, ogni tanto qualke squillino o messaggino non guasterebbero...poi non dire ke non mi faccio mai sentire se poi non mi caghi...

Poi ki é ke dovrebbe aprire il bando di concorso per un nuovo miglior amico?
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 21:57:17
eh eh eh....si rifanno sempre gli squillini......
...ejacrì,nn è che ha finito la money????
eh eh eh....si rifanno sempre gli squillini......
...ejacrì,nn è che ha finito la money????
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 22:44:19
ci´stá cistá....lei c´é sempre!! sei tu che ti fai vedere poco in giro!!

ci´stá cistá....lei c´é sempre!! sei tu che ti fai vedere poco in giro!!

Messaggio del 23-05-2003 alle ore 01:44:35
Ecco bella bob....ejacri' ma dove cakkio sei finito..teso' fatti sentire
bacioni
Ecco bella bob....ejacri' ma dove cakkio sei finito..teso' fatti sentire
bacioni
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 03:06:28
Stelle belle del forum...sono giorni intensi questi...di giorno studio e lezioni varie e di sera feste feste e feste...non ho nenke + il tempo di connettermi di notte....ahhhhh che vita dura...
Monika...puó darsi anke che abbia finito i soldi ma lei nn mi squilla mai, non mi scrive mesaggi e non risponde mai alle lettere...lei lo sa di avere questo difetto ma é bene che sappia pure che se non migliora mi trovo una nuova migliore amica...
Comunque baci a tutti...!
Stelle belle del forum...sono giorni intensi questi...di giorno studio e lezioni varie e di sera feste feste e feste...non ho nenke + il tempo di connettermi di notte....ahhhhh che vita dura...

Monika...puó darsi anke che abbia finito i soldi ma lei nn mi squilla mai, non mi scrive mesaggi e non risponde mai alle lettere...lei lo sa di avere questo difetto ma é bene che sappia pure che se non migliora mi trovo una nuova migliore amica...

Comunque baci a tutti...!
Nuova reply all'argomento:
Per Jalamad�
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui