La Piazza
per kunta kinte, kinter pinquì
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 17:22:09
E' vero che hai una mitraglietta che spara 45 colpi al minuto?
Pam
Pam
Pam
Pam
E' vero che hai una mitraglietta che spara 45 colpi al minuto?
Pam
Pam
Pam
Pam
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 17:22:41
E' una scheggia!!
E' una scheggia!!
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 17:23:33
Ed i proiettili bronzati?? li riesce a sparare?
Ed i proiettili bronzati?? li riesce a sparare?
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 17:24:25
Perchè sbavi come un bavoso di scoglio con tutte le creature di sesso femminile che incontri?
Perchè sbavi come un bavoso di scoglio con tutte le creature di sesso femminile che incontri?
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 17:24:53
Perchè non ti fai una pelle neanche se ci scende il nazareno?
Perchè non ti fai una pelle neanche se ci scende il nazareno?
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 17:25:55
Perchè non mi ridai le 50.000£ che ti ho prestato, Elio Toaf??
Basta che mi ridai 25 € e siamo pari!
Perchè non mi ridai le 50.000£ che ti ho prestato, Elio Toaf??
Basta che mi ridai 25 € e siamo pari!
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 21:47:36
mmmhh?????
mmmhh?????
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 02:47:20
io lo so...perche' e' un rabbinaccio!!!!!!vai elio toaf
io lo so...perche' e' un rabbinaccio!!!!!!vai elio toaf
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 02:54:03
Ke cazzo di amico bastardo di merda che non sei altro!
Per prima cosa io non sbavo comunico...comunico la voglia di....
Seconda cosa un pelle me la sono fatta...una sola ma me la sono fatta,quasi quasi dovevo anche pagare.
Terzo:avresti il coraggio di perdere un amico per 50000£...Scì!Con le braccine corte che ti ritrovi brutto eunuco!
Ed oltre ad averle corte hai le mani con tre dita..."Arriva BEM,NEMICO DEL MAL,CHE IN BOCCA TIEN MILLE PUGNAL..."te lo ricordi il cartone animato dei mostri con tre dita?Beh!Tu sei uno di quelli,ma con l'artrosi deformante alle mani!
Adà!Adà riminì!E dapò vid......
Ke cazzo di amico bastardo di merda che non sei altro!
Per prima cosa io non sbavo comunico...comunico la voglia di....
Seconda cosa un pelle me la sono fatta...una sola ma me la sono fatta,quasi quasi dovevo anche pagare.
Terzo:avresti il coraggio di perdere un amico per 50000£...Scì!Con le braccine corte che ti ritrovi brutto eunuco!
Ed oltre ad averle corte hai le mani con tre dita..."Arriva BEM,NEMICO DEL MAL,CHE IN BOCCA TIEN MILLE PUGNAL..."te lo ricordi il cartone animato dei mostri con tre dita?Beh!Tu sei uno di quelli,ma con l'artrosi deformante alle mani!
Adà!Adà riminì!E dapò vid......
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 03:04:51
Ah!E' arrivato anche baccano lo smemorato!
Oh!Kunta!Corbezzoli,per dindirindina,oh che smemorato.E' successa una cosa incredibile che non mi è mai accaduta prima,ho dimenticato accidentalmente il portafoglio in macchina,pagalo tu l'aperitivo che poi facciamo i conti
ha detto un giorno Baccano.
Ma guarda un po' che questo cattivone di un portafoglio rimane sempre in macchina!
Mah!Chi sa perchè!Casi della vita!Non esistono più i portafogli di una volta che ti seguono fedeli e non devi neanche dargli da mangiare.
Bac io al posto tuo me ne comprerei uno con la catenella,così con i soldi nel portafoglio paghi...e con la catenella ti frusti le dita per punizione.....
Ah!E' arrivato anche baccano lo smemorato!
Oh!Kunta!Corbezzoli,per dindirindina,oh che smemorato.E' successa una cosa incredibile che non mi è mai accaduta prima,ho dimenticato accidentalmente il portafoglio in macchina,pagalo tu l'aperitivo che poi facciamo i conti
ha detto un giorno Baccano.
Ma guarda un po' che questo cattivone di un portafoglio rimane sempre in macchina!
Mah!Chi sa perchè!Casi della vita!Non esistono più i portafogli di una volta che ti seguono fedeli e non devi neanche dargli da mangiare.
Bac io al posto tuo me ne comprerei uno con la catenella,così con i soldi nel portafoglio paghi...e con la catenella ti frusti le dita per punizione.....
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 03:27:41
AAAAAAAHHHHHHHHHHH quess vule' sintì,dopo tutti i miei innumerevoli succcccessi.....cmq grazie per la serata per la birra per il caffe per l'aperitivo peri il cornetto j becchem duman toaf!!!!
AAAAAAAHHHHHHHHHHH quess vule' sintì,dopo tutti i miei innumerevoli succcccessi.....cmq grazie per la serata per la birra per il caffe per l'aperitivo peri il cornetto j becchem duman toaf!!!!
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 19:12:34
baccano lo scroccone...ecco qua!questo ti mancava bac!!
baccano lo scroccone...ecco qua!questo ti mancava bac!!
Messaggio del 12-05-2002 alle ore 00:20:37
sei bello e ti tirano le pietre
sei brutto e ti tirano le pietre
fi lu scruccon e ti tirano le pietre
ispmma bacca gna ti muv a muv sembr le pret tan tir
p.s.
cambia il papozzo mettici l'elmetto apposta del sombrero
sei bello e ti tirano le pietre
sei brutto e ti tirano le pietre
fi lu scruccon e ti tirano le pietre
ispmma bacca gna ti muv a muv sembr le pret tan tir
p.s.