La Piazza
per la mangiapaella!!
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 22:56:21
Lo sai che questa é l'unica ora che io mi posso collegare un po' tranquilla sensa avere a tutta la troppa seduti sopra di me, tocando tutti i tasti dil computer e domandando e chi é quel signore che porta quello in bocca e qui é quel puppetto che salta e qui é quella faccina che ride, e chi é ........
Lo sai che questa é l'unica ora che io mi posso collegare un po' tranquilla sensa avere a tutta la troppa seduti sopra di me, tocando tutti i tasti dil computer e domandando e chi é quel signore che porta quello in bocca e qui é quel puppetto che salta e qui é quella faccina che ride, e chi é ........
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 22:52:52
era ora che lo trovassi!! buongiorno Grisby...mo ti si svijate??
era ora che lo trovassi!! buongiorno Grisby...mo ti si svijate??
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 22:45:55
Ià la miséeeeeria quant' é bel e fregn quel fior !!
Grazie di nuovo, dal fiore e da indicarmi il post. Io l'ho letto un sacco di messi fa ma non riuscivo piú a trovarlo perchè pensavo che c'era qui in Piazza come quelli due argomenti che "su cacciat' ieri".
Bacione da Grisby
.
Ià la miséeeeeria quant' é bel e fregn quel fior !!
Grazie di nuovo, dal fiore e da indicarmi il post. Io l'ho letto un sacco di messi fa ma non riuscivo piú a trovarlo perchè pensavo che c'era qui in Piazza come quelli due argomenti che "su cacciat' ieri".
Bacione da Grisby
.
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 22:28:02
GRAZIE !!!!!!
Vado a cercare subito !!!!!! Pensavo che non avevi visto il post de LU PROFESSORE che "so ricasciato per te".
Mo torno.
GRAZIE !!!!!!
Vado a cercare subito !!!!!! Pensavo che non avevi visto il post de LU PROFESSORE che "so ricasciato per te".
Mo torno.
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 09:43:55
buongiorno prima di tutto!!! a tutti!!!
visto che mi hai rotto la pizza per il fiore...
te ´l´ho mandato sotto a "Argomenti storici" insieme al post che cercavi...."lezioni di dialetto".....chi cerca trova!!
buon divertimento GRisby!!!
buongiorno prima di tutto!!! a tutti!!!
visto che mi hai rotto la pizza per il fiore...
te ´l´ho mandato sotto a "Argomenti storici" insieme al post che cercavi...."lezioni di dialetto".....chi cerca trova!!
buon divertimento GRisby!!!
Nuova reply all'argomento:
per la mangiapaella!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui