La Piazza
Per la nostra bella community :)
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 16:55:38
BBACCANO è PAZZO!!!
BBACCANO è PAZZO!!!
Messaggio del 02-09-2002 alle ore 21:29:43
BBBBBBEEEEELLLLLAAAAAAAAAAA Manzo!!!!!
Ohhhh fatti sentì ogni tanto, so ke abbiamo un sindaco ke non è un grankè, ma scrivi ogni tanto!!!
BBBBBBEEEEELLLLLAAAAAAAAAAA Manzo!!!!!
Ohhhh fatti sentì ogni tanto, so ke abbiamo un sindaco ke non è un grankè, ma scrivi ogni tanto!!!
Messaggio del 02-09-2002 alle ore 13:33:06
come al solito Frate´!!! vieni,scrivi una cazzata e te ne vai!!! gna scti??? o gna sctá mojete?
come al solito Frate´!!! vieni,scrivi una cazzata e te ne vai!!! gna scti??? o gna sctá mojete?
Messaggio del 02-09-2002 alle ore 12:58:38
ciao come va?
ciao come va?
Messaggio del 02-09-2002 alle ore 12:14:02
ohhhhhhhhhhhhhhhhh piano nghi sa cummedi.
son tornato
ohhhhhhhhhhhhhhhhh piano nghi sa cummedi.
son tornato
Messaggio del 02-09-2002 alle ore 01:32:53
pure io ho provato ad accennare la cosa ad una mia conoscenza....vi farò sapere
pure io ho provato ad accennare la cosa ad una mia conoscenza....vi farò sapere
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 12:52:23
fatevi sponsorizzare da un negozio di scarpe che c'ha anche il 52-53
fatevi sponsorizzare da un negozio di scarpe che c'ha anche il 52-53
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 14:10:03
io dovrei comprare un masterizzatore forse è la buona occasione per usare lo shop
io dovrei comprare un masterizzatore forse è la buona occasione per usare lo shop
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 00:57:48
avete saputo qualcosa?
avete saputo qualcosa?
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 21:14:04
...speriamo bene...io nn sn impotente x qste cose...!!!!!!!!!!!cmq qsta comunità è davvero troppo bella...e voi della triade siete stati proprio grandi...!!!1bacio a tutti e3
...speriamo bene...io nn sn impotente x qste cose...!!!!!!!!!!!cmq qsta comunità è davvero troppo bella...e voi della triade siete stati proprio grandi...!!!1bacio a tutti e3
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 15:18:43
vi prometto che appena mi potrò vi aiuterò volentierissimo!!!!
a sampè...ieri non sono potuta venire a ritirare la maglietta...mo mi organizzo e vengo alla real network...un bacioooooooooooo
vi prometto che appena mi potrò vi aiuterò volentierissimo!!!!
a sampè...ieri non sono potuta venire a ritirare la maglietta...mo mi organizzo e vengo alla real network...un bacioooooooooooo
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 12:39:50
finalmente qualcuno mi ha preso in considerazione mille grazie bobrock!!!
finalmente qualcuno mi ha preso in considerazione mille grazie bobrock!!!
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 12:02:02
Ciao prillosio, puoi chiamarci allo 0872719127 io sono francesco e sampei si chiama nicola. Grazie dell'interessamento. ciao
Ciao prillosio, puoi chiamarci allo 0872719127 io sono francesco e sampei si chiama nicola. Grazie dell'interessamento. ciao
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 11:24:19
Pucci...ciao!! manda un´immagine a tuo piacere a [email protected] e lui ci pensa....il Web mastro é lui !!!
Pucci...ciao!! manda un´immagine a tuo piacere a [email protected] e lui ci pensa....il Web mastro é lui !!!
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 10:51:19
ma come avete fatto ad aggiungere le immagini a sinistra ????????????????
ma come avete fatto ad aggiungere le immagini a sinistra ????????????????
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 10:10:34
Sampo,
forse possiamo lavorare insieme. O meglio far lavorare Real Network. Ho bisogno però urgentemente di sapere il numero di telefono dell'ufficio cui contattarti e il tuo nome vero (fa un po ridere se chiedo di Sampei). A proposito, io mi chiamo Massimiliano.
Sampo,
forse possiamo lavorare insieme. O meglio far lavorare Real Network. Ho bisogno però urgentemente di sapere il numero di telefono dell'ufficio cui contattarti e il tuo nome vero (fa un po ridere se chiedo di Sampei). A proposito, io mi chiamo Massimiliano.
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 08:54:41
se fai come sul forum Baccá....fi sole chiacchiere!!
cmq mi sono spaventato a vede 222 persone ieri!!! si vede ca piove!!
se devo essere sincero non avevo notato "la crescita" sulla barra arancione!!!!!
se fai come sul forum Baccá....fi sole chiacchiere!!
cmq mi sono spaventato a vede 222 persone ieri!!! si vede ca piove!!
se devo essere sincero non avevo notato "la crescita" sulla barra arancione!!!!!
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 03:29:59
A FRA QUALCHE GIORNO, SE L'AFFARE VA IN PORTO LA REAL SE VUOLE PUO' COMINICARE
A FRA QUALCHE GIORNO, SE L'AFFARE VA IN PORTO LA REAL SE VUOLE PUO' COMINICARE
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 22:32:11
In questo momento, da qui, penso di non poter esservi di gran aiuto
. Ma la mia mente é immensamente immaginativa, penseró tanto. E dopo 14 anni a Lanciano anche conosco qualcuno che potrebbe essere cliente vostro. Gli parlero molto bene di voi.
Bravo per Baccano
Ciao, salutoni da Grisby.
In questo momento, da qui, penso di non poter esservi di gran aiuto
. Ma la mia mente é immensamente immaginativa, penseró tanto. E dopo 14 anni a Lanciano anche conosco qualcuno che potrebbe essere cliente vostro. Gli parlero molto bene di voi.
Bravo per Baccano
Ciao, salutoni da Grisby.
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 21:10:27
mo chiedo dove lavoro se è interessato...ancheperchè co tutti sti iscritti la pubblicità te le fai e come...grande sampè...
mo chiedo dove lavoro se è interessato...ancheperchè co tutti sti iscritti la pubblicità te le fai e come...grande sampè...
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 20:44:21
si piu preciso bacc non mi aiuti che si fatt
si piu preciso bacc non mi aiuti che si fatt
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 19:55:50
buona baccà.....!!!!
buona baccà.....!!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 19:10:30
SONO ARRIVATO COME LA CILIEGINA SULLA TORTA
EBBENE SI IL BAKKKANO CHE SI TROVA ADESSO NELLA SEDE DELLA REAL NETWORK HA APPENA COMUNICATO UN PROBABILE (speriamo sia cosi') CONTRATTO PER LA REAL NETWORK. NON FACCIO NOMI PRECISI, MA , SE TUTTO CIO' DOVESSE ANDARE IN PORTO SAREBBE PER LA TRIADE UN CONTRATTO ENORME CHE RICHIEDERA' TANTISSIMO LAVORO, MA ANCHE' UN GRANDE RICONOSCIMENTO....
HO FATTO IL MIO FORZA RAGA' SPERO CHE QUESTO MIO PICCOLO AIUTO SI TRASFORMI VERAMENTE IN QUALCOSA D'IMPORTANTE
THE BAK
SONO ARRIVATO COME LA CILIEGINA SULLA TORTA
EBBENE SI IL BAKKKANO CHE SI TROVA ADESSO NELLA SEDE DELLA REAL NETWORK HA APPENA COMUNICATO UN PROBABILE (speriamo sia cosi') CONTRATTO PER LA REAL NETWORK. NON FACCIO NOMI PRECISI, MA , SE TUTTO CIO' DOVESSE ANDARE IN PORTO SAREBBE PER LA TRIADE UN CONTRATTO ENORME CHE RICHIEDERA' TANTISSIMO LAVORO, MA ANCHE' UN GRANDE RICONOSCIMENTO....
HO FATTO IL MIO FORZA RAGA' SPERO CHE QUESTO MIO PICCOLO AIUTO SI TRASFORMI VERAMENTE IN QUALCOSA D'IMPORTANTE
THE BAK
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 17:34:36
peccato ke non possa aiutarti!!!
peccato ke non possa aiutarti!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 17:28:27
eheheheheh si si ke l'avevo capito, ma mi dovevo rifare x i vari insulti!!
P.s. Dai, lo sapete ke se vi serve una mano potete sempre contare su di me!!
eheheheheh si si ke l'avevo capito, ma mi dovevo rifare x i vari insulti!!
P.s. Dai, lo sapete ke se vi serve una mano potete sempre contare su di me!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 17:25:50
grazie mille per l'appoggio!
...veramente una volta tanto stavo facendo un discorso serio se non l'hai capito.
-------------------------------------------------
Editato il 17:26:50 29/08/2002 da Sampei
grazie mille per l'appoggio!
...veramente una volta tanto stavo facendo un discorso serio se non l'hai capito.
-------------------------------------------------
Editato il 17:26:50 29/08/2002 da Sampei
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 17:24:36
Jamà.....và a skiumà lu sangh' e stai zitto!!!
Jamà.....và a skiumà lu sangh' e stai zitto!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 17:21:59
A due mesi dall'uscita della nuova versione del sito, siamo felicissimi di constatare che il nostro lavoro viene apprezzato, basti vedere i 22 utenti online di ieri pomeriggio alle 17.00!!! E siamo solo al 28 agosto!!!
Si è formato davvero un bel gruppo di pazzi non c'è che dire!!! Azzarderei a dire anche che una "storia" del genere, per una cittadina di 35.000 abitanti, non esiste in Italia!!! voi che dite?
Però... c'è un però, e vogliamo essere chiari con voi su tutto: Lanciano.it per noi è diventato un lavoro quasi a tempo pieno e, anche se lo facciamo molto volentieri, anzi per noi è un sogno che si realizza lavorare ad un progetto simile, ci sono delle spese enormi, sia economiche che in termini di ore lavorative!!
Questo, non spaventatevi, non vuol dire che vi stiamo chiedendo soldi
ci mancherebbe, non lo faremo mai!!!
Però urgono dei riscontri a livello di sponsor
Voi vi chiederete... e noi cosa possiamo fare?
Beh, ci sono alcune cose che sarebbero di immenso aiuto allo sviluppo della nostra community:
1) Utilizzare gli shop
Sulla barra arancione in alto, trovate per ora 4 shop di lanciano: Micronet per l'informatica, Ponysport per gli articoli sportivi, Ottica mascheroni per gli occhiali e Dicastelnuovo per prodotti di elettromeccanica; Se vi svegliate la mattina e decidete che oggi è il giorno giusto per acquistare qualcosa che "potrebbe" essere qui, fateci un giro!!! Oppure se trovate qualcosa che potrebbe servire ad un vostro amico o parente, stampategli il buono sconto!!!
Basta stamparsi il coupon di sconto (che non credo vi faccia schifo
) e passare a ritirare l'articolo prenotato!! Facendo questo, indirettamente avete contribuito alla crescita di lanciano.it!!!!
2) Proporre pubblicità
Abbiamo fatto diversi pacchetti pubblicitari tutti super convenienti che trovate a questo indirizzo
http://www.lanciano.it/promo
se conosci qualcuno che protrebbe sponsorizzarci, proponi!!! Oppure potresti essere proprio tu un nostro sponsor!!!
Tutto qui... volevo solo informarvi che ci farebbe immensamente piacere una vostra mano, anche se già ce la state dando così!!! ciao!!
A due mesi dall'uscita della nuova versione del sito, siamo felicissimi di constatare che il nostro lavoro viene apprezzato, basti vedere i 22 utenti online di ieri pomeriggio alle 17.00!!! E siamo solo al 28 agosto!!!
Si è formato davvero un bel gruppo di pazzi non c'è che dire!!! Azzarderei a dire anche che una "storia" del genere, per una cittadina di 35.000 abitanti, non esiste in Italia!!! voi che dite?
Però... c'è un però, e vogliamo essere chiari con voi su tutto: Lanciano.it per noi è diventato un lavoro quasi a tempo pieno e, anche se lo facciamo molto volentieri, anzi per noi è un sogno che si realizza lavorare ad un progetto simile, ci sono delle spese enormi, sia economiche che in termini di ore lavorative!!
Questo, non spaventatevi, non vuol dire che vi stiamo chiedendo soldi
ci mancherebbe, non lo faremo mai!!!
Però urgono dei riscontri a livello di sponsor
Voi vi chiederete... e noi cosa possiamo fare?
Beh, ci sono alcune cose che sarebbero di immenso aiuto allo sviluppo della nostra community:
1) Utilizzare gli shop
Sulla barra arancione in alto, trovate per ora 4 shop di lanciano: Micronet per l'informatica, Ponysport per gli articoli sportivi, Ottica mascheroni per gli occhiali e Dicastelnuovo per prodotti di elettromeccanica; Se vi svegliate la mattina e decidete che oggi è il giorno giusto per acquistare qualcosa che "potrebbe" essere qui, fateci un giro!!! Oppure se trovate qualcosa che potrebbe servire ad un vostro amico o parente, stampategli il buono sconto!!!
Basta stamparsi il coupon di sconto (che non credo vi faccia schifo
) e passare a ritirare l'articolo prenotato!! Facendo questo, indirettamente avete contribuito alla crescita di lanciano.it!!!!
2) Proporre pubblicità
Abbiamo fatto diversi pacchetti pubblicitari tutti super convenienti che trovate a questo indirizzo
http://www.lanciano.it/promo
se conosci qualcuno che protrebbe sponsorizzarci, proponi!!! Oppure potresti essere proprio tu un nostro sponsor!!!
Tutto qui... volevo solo informarvi che ci farebbe immensamente piacere una vostra mano, anche se già ce la state dando così!!! ciao!!
Nuova reply all'argomento:
Per la nostra bella community :)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui