La Piazza

per la prima volta dico "bastardi"......
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 20:42:48
volevo dire "bastardi tedeschi"!!! popol osenza cultura e rompi coglioni!!! perche´????.......
Ieri pomeriggio bobberocche e bobberocca si sono messi in cammino verso il parco dietro casa per andare a godere di un po´di sole (34°).Abbiamo sdraiato la sedia a sdraio verso le 3......quando dall´altra parte del parco ,attraversando la strada,sento un bel ritmo musicale composta da Bonghi, bonghetti e 8 africani con le rispettive mogli(tedesche).....uno show da far paura.......!!!
naturalmente arifaccio i bagagli e mi metto a pascolare affianco a loro......mi tine´tira´troppe che la musica.....fino a quando a un bel momento si avvicina "lu ferre",poi vi spiego perché, e mi invita a "suonare " con loro........ci so pruvate e mi ha "gustato".....a talmente punto che si erano fatto le 5....in poche parole due ore di "trance"!!!!!!
Si avvicina un bastardo tedesco e a chiesto a "lu ferre" di fare una pausa di un quart´ora,l´africano senza problemi disse di si.....facciamo una pausa.quando il tedesco si é girato...ha detto ad´alta voce....." tante ni je musica quesse ,ma solo rumori"......cumba´ja´girate li palle (per quella frase) e aveme arittaccate a fá musica......quando pero´dopo 20 minuti spunta "nu furgungine" di poliziotti (con gentilezza) che ci prega di smettere......a li cinghe lu pomeriggie???? per un pezzo di merda che aveva le mestruazioni abbiamo interrotto uno show indimenticabile.....Uaglio´in poche parole,da questo lato qui´,la Germania é il paese piu´ bastardo che esiste.Cerchiamo di portare un po´di cultura a scti caprune e jisse chiamene li sbirre!!! andate a fanculo cacatori!!!
mi hanno fatto girare le palle.......me ne voglio andare da questo paese cafone!!!!!!!!!!!

e mo´ti spieghe picche´......"lu ferre".....perché quando abbiamo smesso di "bongare" abbiamo iniziato a cantare...e ji ,a la langianesa manera,so cuminzate a candá...."ji so´lu ferre e tu la calamite" e a lui é rimasto impresso "lu ferre"!!!!!!!evvai lu langianese!!!!!
PEACE PEOPLE!!!!!
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 20:48:24
Sei troppo transnazionale!!
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 20:53:54
grandissimo Bob.
al tuo ritorno in Patria voglio conoscerti.
grazie di esistere.
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 21:01:35
Robbè lande perde ca tante mo arivì abballe, aecche se po fa tutte lu casine che vu dalle 5 la matine fine alle 5 de la matine appresse!!!

Ps: kabù, non hai ancora il papozzo? mo richiamiano blitz00 all'ordine
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 21:07:15
bob ma mentre suonavi avevi il sigarone in bocca???
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 21:15:53
Diciamo la verità....
Bonghi e bonghetti, tum tum, Djambè e quant'altro....pesonalmente...mi hanno provocato una cataforesi all'apparato ornitologico...
Ma è possibile che per ore ed ore devo sentire il solito tum tum isolato e senza senso!?
Se ci mitte pure na ddu bbotte o na chitarre il discorso cambia...almeno è più ricreativo e rinfrancante....
Quel tedesco ha ragione....ragione da vendere.....e basta!! Si può avere rispetto per le altre culture senza doversi calare le braghe ogni volta!
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 23:30:49
Quanto tempo fa che stai in Germania Bob?
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 23:39:46
Bob... ma dove cacchio vivi???... Lanciano, sarà pure Lanciano, paese gretto, tradizionalista e in parte anche fascista... ma lassù state messi proprio male!... azzarola!
BOB TORNA TORNA TORNA TORNAAAAAAA!!!! ... UNA SETTIMANA ANCORA!!!!! IO NON SO SE CE LA FACCIO...
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 00:53:36
c'ha ragione kloe!!!!tra un po vi vietano pure di pensare!!!
un bacio bob!
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 01:12:08
..dai robbè nn ci fa caso a ste teste pelate...l'italia sta su un altro pianeta..."torna tra di noi!!!
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 06:32:08
Mr Home c´era pure na chitarra e la cantante!!!!
mo´ vu´rombe le scatole pure tu??
buongiorno forum!
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 09:39:47
a me invece piacciono tantissimo i bonghi.... ke serie a bob!!!!
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 12:52:29
bobbo ti voglio vedere quando torni a suonare i bonghi
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 13:52:42
Bob.....

Nuova reply all'argomento:

per la prima volta dico "bastardi"......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)