La Piazza
per la redazione di lanciano.it
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 22:10:49
pesa' e io che modulo avessa cumbila ca m hann pittat gne sand lazzer
se i cerc lu risarcimed danni mi sa ca s ha da rivenn la cas e poi scus pecche avessan banna' a te a co bannano rosalba e lupetta
pesa' e io che modulo avessa cumbila ca m hann pittat gne sand lazzer

Messaggio del 18-02-2009 alle ore 21:32:31
ma parla coma mign!!!
ma parla coma mign!!!

Messaggio del 18-02-2009 alle ore 21:28:49
perchè non ritrovo il link
e poi cmq si legge
sampozzo la sera stà sempre connesso
perchè non ritrovo il link

Messaggio del 18-02-2009 alle ore 20:24:35
e perchè non l'hai compilato, allora? invece di aprirci un post
e perchè non l'hai compilato, allora? invece di aprirci un post

Messaggio del 18-02-2009 alle ore 20:18:44
Chiedo gentilmente alla redazione di lanciano.it di bannarmi qualora io fossi proprietario dei nick lupetta e rosalba83, visto che mi contattano in pvt altri utenti convinti che questi due nick siano di mia appartenenza vorrei che la redazione prendesse provvedimenti visto e considerato che questi due nick, a loro dire, risultano offensivi e scorretti. Per quanto mi riguarda nel corso delle settimane precedenti ho avuto modo di scontrarmi con uno di questi due nick che mi ha offeso pubblicamente, ho anche avvertito un utente del vostro gruppo che giustamente mi ha detto di compilare il modulo opportuno per questi casi.
Chiedo gentilmente alla redazione di lanciano.it di bannarmi qualora io fossi proprietario dei nick lupetta e rosalba83, visto che mi contattano in pvt altri utenti convinti che questi due nick siano di mia appartenenza vorrei che la redazione prendesse provvedimenti visto e considerato che questi due nick, a loro dire, risultano offensivi e scorretti. Per quanto mi riguarda nel corso delle settimane precedenti ho avuto modo di scontrarmi con uno di questi due nick che mi ha offeso pubblicamente, ho anche avvertito un utente del vostro gruppo che giustamente mi ha detto di compilare il modulo opportuno per questi casi.
Nuova reply all'argomento:
per la redazione di lanciano.it
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui