Messaggio del 13-12-2004 alle ore 16:20:36
dimas...hai una bella considerazione delle donne...complimenti! Forse hai incontrato solo questo genere di ragazze..ma ti prego nn facciamo di tutta un erba un fascio!
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 16:29:20
beh cmq lo trovo molto offensivo per chi nn è così....
scusami, ma troppo spesso si legge di quanto le donne siano solo immondizia!
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 16:31:52
brava sassì...a me dei soldi e della macchina nn me ne frega una mazza...1 xkè lavoro e i soldi me li guadagno da sola 2 xkè la mia macchinuccia fino o mo mi porta ovunque..quindi...mi spiace x te dimas...
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 18:16:49
tra tutte le fregnacce che dice dimas mo ha detto quasi la verità....non tutte ma molte vedono portafoglio, macchina e vestiti...... sassi....tu nin si di langian non ti appropriare di questo privilegio
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 18:21:36
ok flyers...nn sono di lanciano....
ma qui si parla di LANCIANO.IT.... e almeno di questa comunità faccio parte....
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 20:30:53
flyers xkè che vorresti dire, che a lanciano le femmine guardano il portafogli perchè sono tutte ^^^? o perchè vogliono trovarsi qualcuno che ha i soldi per non fare le morte di fame?
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 21:16:34
..posso anke dire fregnaccie ma penso a ragion veduta..
..ho già esplicato il mio pensiero su qst argomento in altri post ke parlano della stessa cosa..
..è inutile ke vogliamo fare tutti i moralisti..altrimenti vuol dire ke su qst forum sono tutte ragazze modello..attaccate ai valori..alle cose semplici..ke bello!!
..se solo fosse vero!
..nn mi riferisco a te SASSI sò ke 6 una persona di cuore..ma purtroppo l'andamento del pensiero generale è qst..non me lo invento dal momento ke le stesse ragazze mi hanno confermato ciò.. la nostra società stessa lo dimostra purtroppo..
..se poi vogliamo far finta ke siamo tutti bravi e perfetti..e far bella figura sul forum davanti a ki legge è un conto..ma la realtà è diversa e lo sanno tutti!
..kissà come mai..al fianco di un uomo dentro una ferrari non c'è mai una donna brutta!
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 21:26:27
dimas, da un lato ti dò ragione, ma cmq l'esempio della ferrari è un pò stupido secondo me, perchè quello con la ferrari non andrà mai con una brutta..... non credi?
torno a ripetere che a me non me ne frega nulla, non pensare che io voglia fare bella figura con il forum, è solo per vedere come la si pensa su questo argomento.
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 21:32:41
Animà se quello con la Ferrari non andrà mai con una brutta..significa ke ci sta sempre una bella donna disposta ad andarci..!
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 21:56:56
questo si dimas, ma come dice sassi, e anche l'uomo che a quel punto sceglie la bella donna (e in un certo punto sfrutta la situazione) piuttosto che quella brutta, e questo solo perchè c'ha il ferrari..... perchè magari se andava con una 126 (senza nulla togliere ) la bella donna non sarebbe mai andata con lui! la cosa è reciproca!
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 22:18:04
..è reciproca cosa??
..qua il discorso non è ki sfrutta ki..ke la donna sfrutti l'uomo x i soldi nn ci piove..così come l'uomo la sfrutta x la sua avvenenza..ma ke c'entra..??
..io dico solo ke kiunque avesse un makkinone aumenterebbe di molto le sue possibilità di avere una bella donna al fianco..
..qst xkè??..ed ecco il nocciolo del discorso..xkè ci sono donne..e sopratutto le belle donne, ke farebbero la fila x salirci..xkè a loro interessa quello!
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 22:30:28
beh secondo me la cosa si può in un certo senso ricondurre allo sfruttamento, ma cmq mi trovo nella situazione di darti ragione piena...
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 08:57:51
chino dove ce l'hai sta villa?..cmq apparte tutto il mio ragazzo lo sa che sto cn lui solo xkè hauna casa stupenda(senza piscina)al mare!!!e so che un giorno potrà divetare sua...e sto cn lui anche xkè se la momento è uno squattrinato (povero il mio ciccino bello)so che un giorno diventerà molto ricco...e quindi in previsione di tutto ciò ora ci sto insieme...
quote:
..io dico solo ke kiunque avesse un makkinone aumenterebbe di molto le sue possibilità di avere una bella donna al fianco..
..qst xkè??..ed ecco il nocciolo del discorso..xkè ci sono donne..e sopratutto le belle donne, ke farebbero la fila x salirci..xkè a loro interessa quello!
nn condivido x niente quello che dici tu!!!tutte stronxxxx!!!
senza offesa dimas..
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 09:20:18
ci sono donne e donne...
io ho conosciuto ragazzi che non hanno saputo prescindere da automobili scelte in base alle preferenze di alcune ragazze....
ma quella è circonvenzione di incapace causata dalla lussuriosa ocaggine femminile
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 12:42:05
MARY tranq..è il tuo punto di vista..
..posso dirti xò per esperienza ke anke la mia ex..nonostante fosse bellissima..stava con me anke se ero squattrinato come dici tu e materialmente non potevo offrirgli molto..qst xkè ci amavamo..io non contesto il fatto ke ci siano molte persone come te ke badano ai sentimenti..
..ma parlo di un andazzo generale..ke kiaramente mi disgusta..ma che sono costretto considerare..xkè qst è la realtà delle cose ora..
..le donne sono attratte + dal potere e dalla ricchezza di un uomo spesso..così come gli uomini rimangono ammaliati e posseduti dalla giovinezza e dalla bellezza di una donna..ti ripeto ke parlo a grandi linee..
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 16:21:31
addavero???e quando mi ci porti...allora mi ti sposo......cavolo la villa al mare...in montagna...cioè ho l'oro tra le mani.....peccato x la macchina che camina a zompi...
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 16:37:05
che schifo....ma sei proprio volgare......
...........
...........
..........
.........
..... ------------------------------------------------- Editato il 16:38:26 14/12/2004 da MARY82
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 18:24:58
Ogni donna è un mistero da risolvere,ma una donna non cela nulla ad un vero amante.
E' il colore della sua pelle a dirci come procedere.
Se ha l'ncarnato come quello di una rosa,pallido e vermiglio,deve essere persuasa ad aprire i suoi petali con lo stesso calore del sole.
La pelle chiara e screziata di una rossa,richiede la lussuria di un onda che si infrange sulla spiaggia,in modo da scuotere ciò che giace nascosto e portare in superficie la spumeggiante delizia dell'amore.
Sebbene non esista metafora in grado di descrivere realmente il fare l'amore con una donna,la più appropriata è suonare un raro strumento musicale.
Mi chiedo:uno Stradivari prova la stessa estasi del violinista,quando questi gli carpisce dal cuore,una singola nota perfetta?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 20:16:17
beh,caro Fante,x porti questa domanda,ti stai annoiando di brutto!
Non pensare a cosa guardano le donne,xkè(fortunatamente) sono una diversa dall'altra...sicuramente xme un uomo(e dico "uomo" ) deve essere sempre se stesso!...soldi,macchina,occhi, "CHI SE NE FREGA!"
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 20:22:36
ovviamente l'aspetto fisico in generale...ma solo xkè è la prima cosa che mi ritrovo davanti agli occhi!
la cosa su cui mi soffermo, invece, è il modo di parlare...
se uno è strafigo ma non sa argomentare non me ne faccio nulla!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 20:24:24
TUTTE STRONZATE. Mi dispiace leggere che le donne sono tutte bugiarde.
Al primo posto: LA MACCHINA
Al secondo posto: IL PACCO
Al terzo posto: IL CULO
Tutto il resto sono fregnacce. Poi, quando dicono che guardano le mani, allora ci stanno prendendo in giro alla grande, le donne si accorgono delle mani solo quando le hanno addosso.
Ripeto, mi dispiace leggere tante fregnacce. Care donne del forum, avete perso l'occasione per dire quello che pensate davvero. Avete dimostrato ancora una volta che non ci si può fidare di voi.
Adesso potete sfogarvi a dirmi tutto il male che volete, ma la realtà è questa.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:01:54
tre anni fa ho detto...gli okki,la voce e le mani......beata gioventù
scherzo...gli okki sempre e comunque...ma mi sto soffermando molto sulle spalle e sulla schiena ultimamente...la voce naturalemente deve essere spettacolare...le mani le so landate perde..
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:03:45
e kome sempre io e Janis...viaggiamo insieme.........anke il portamento e l'eleganza nei gesti e nel parlare......(nn un cafone insomma).............ma prima di tutto il sorrisooooo e il visooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:06:56
di certo la fisionomia, importa molto..
e nn concordo con chi dice: "basta ke sia bello dentro"
quindi guardo molto com'è esteriormente...i suoi modi di fare, come si pone...Come si veste anke! sono sincera... Ma guardo molto anke il carattere..
poi la macchina, i soldi ecc..passano in secondo piano..
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:14:40
brava lady.......ora so di per certo che se mi piace un ragazzo non te lo presento sennò facciamo a botte..scherzo ovviamente
.... oj mamm.....no no....dioooo abbandona il suo korpo.........possiamo sempre usare il maskietto kome ''oggettino''...proprio kome lui fà kon la donna................vafangulee
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:27:57
che poi, ripensandoci, il più delle volte i canoni di bellezza vanno a .......
si può perdere la testa anche x chi è l'opposto di ciò che si cerca...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:35:03
io dico sempre che non devo perdere la testa per gli stronzi teste di minchia che pensano solo a loro...e puntualmente...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 22:10:32
bhè...la vita è imprevedibile...ma io personalmente nn riuscirei ad andare kontro dei kanoni precisi ke ho...personalmente nn mi è successo.....
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 23:02:29
Della macchina poco m'importa(GIUSTO ANVEDI!!??)'pacco e culo.....sarei ipocrita a dire no,poi lo sguardo che più è da furbastro più m'intriga.....perchè più diventa sfida più ne vale la pena,l'intelligenza la devi mettere alla prova e se accetta la sfida allora è un "fregno".
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 23:11:08
Anvedi a me piacciono le mani perchè mi piacciono sentirle addosso!!!!!!!! per quello le guardo!!!!!!! quello è il primo impatto!!!!!dopo certo si vado al letto mi piacciono gli uomini potenti e bene dotati!!!! ohhhh lo ho detto!!!!
i culi? non mi piacciono, che devo fare con i culi?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 00:31:51
E brava Luzy!Così si fà.....che tanto è il piacere quello che cerchiamo tutti,e,in,questo,non ci sono differenze tra i sessi.Chi afferma il contrario è ipocrita.......
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:49:10
luzy, sei la sincerità fatta persona!!!...il culo fa parte della fisionomia x me...importante ma nn è la cosa principale...anke xke se c'ha un bel culo ma davanti nn ci sta niend......
cmq purtroppo dimas nn ha tutti i torti: la maggior parte delle donne vede la macchina e il conto in banca...poi ce ne sono di peggiori che vedono se è vestito firmato e se ha i capelli alla moda...personalmente x me, meno è vestito firmato e alla moda e + mi piace xke vuol dire che spende i suoi soldi col cervelloe nn x le cazzate
cmq dimas, la maggior parte delle donne vedono i soldi, ma la maggior parte degli uomini controllano solo se è trombabile...anke se una perfetta rincoglionita che nn ci azzecca neanke a inzaccarsi un dito nel naso
personalmente al primo appuntamento vedo se mi piace esteticamente(la bellezza interiore arriva fino ad un certo punto e nn di certo al primo appuntamento)
dopo vedo il carattere
e dopo ancora se stiamo bene nn solo a parlare
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:58:12
io dico che guardano.....i soldi...la macchina.....il pacco.......la villa......la piscina.......cose che io nn ho per fortuna
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:59:01
crasso, ma a chi hai risposto?...no xke se ce l'hai con me, brad pit nn mi piace...e se mi piacesse...uno pò esse bono da morì, ma se nn è in grado perde un sacco di punti
Può essere.. vero.. ke si guarda anke.. il konto.. in banca..
ed io sono una di queste...
un uomo ke nn tiene na lira.. nemmeno per komprarmi un gelato nn voglio...
portarmi al cinea.. offrimi na cena.. nn lo voglio....
un uomo ke tiene...
la makkina... figosa...me piace... perkè .. lo devo disdegnare..
se è una persona fegna..
nn vedo i limiti.. poi nella konoscienza tutto può nascere...
se nn nasce.. sti kavoli..
cmq... viva la sincerità... e se per sincerità vogliamo.. parlare..
personalmente...
il mio uomo deve avere.. almeno dico poco .. il bancomat
poi ribadisko.. l'altezza.. è sempre.. fondamentale..
ke posso... farci a me l'uomo.. basso nin me piace..
perde.. il fascino.. .
o kredo....
ke vederlo.. alla mia altezza.. perde.. la sua maskolinità kazzata vero.
dai.. su...
cmq.. è vero.. ke alla fine.. c'innamoriamo dei nostri opposti
infatti io e il mio kompagno.. nn ci azzekkkiamo.. niente.. insieme..
lui è tranquillo pakato..
forse.. questo mi rilasssa
cmq.. oggi... sono stata kattiva.. kn lui...
volevo dirti..
ke nn è vero.. ke nn ti amo..
skusa... ti amo... ma.. ci sono delle kose.. ke devono essere limate..
poi kome fai a domandarmelo 5 volte al giorno.
lo dico.. sempre.. sui post.. ke.. ti amo
Io ti amo
forse sei tu ke nn ami me??? rispondimi a questo..
tanto so ke nn lo leggerai mai...
nn sei interessato.. a questo argomento:rof:
per ciò lo skrivo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:08:04
Quoto pienamente Nanà182
io nei uomini non guardo la macchina, che devo fare? si vedesi la macchina che avevamo prima....... adesso è quasi nuova
come si vestono... jeans normale e camicia, niente figo all'ultima moda, niente cappelli tinti ne parrucchino se è pelato
il conto in banca, si vedete quello di mio marito, faresti un versamento della pena che fa
e dopo quando parla deve dire cose intelligenti senno muore tutto il mio interesse.
cosi mi piacciono gli uomini, come ho detto prima e come ho detto adesso
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:10:38
E devono avere la capacità di lasciarsi andare,anche di piangere se ne hanno voglia.Mi piacciono quando ,senza pensarci,sanno dare voce anche alla loro parte femminile,perchè credo che ognuno di noi abbia caratteristiche di entrambi i sessi e chi se ne rende conto è libero dentro.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:59:14
Queve sono d'accordo, non mi piacciono vedere le loro debolezze, io amo il uomo forte, quello che ti da il senso di protezione e sicurezza.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 16:14:54
Scusate ragazze,ma piangere è fondamentale per non farsi venire l'ulcera!piangere non è debolezza ma una sana valvola di sfogo.Non ho bisogno di un uomo forte a tutti i costi,non ho bisogno di essere protetta,ma voglio che,al mio fianco,un uomo si senta libero di non fare finta,di essere e fare esattamente quello che lo fà stare meglio. perchè devo dare per scontato che il più forte sia lui?Mi sento sua pari in tutto,e mi proteggo benissimo da sola.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 16:19:27
rispondo per me, non mi interessa sentirmi alla pari, lui ha il suo ruolo e io il mio, a me particolarmente mi piacciono quel tipo d'uomo, forte, anche di carattere, e mi piace sottomettermi a lui, io sono cosi e mi piace cosi.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 16:24:58
e poi ci sono dei requisiti minimi per me che sono:
l'intelligenza(appunto)
la simpatia
l'indipendenza
la sensibilità
la praticità
(quelli cioè che non fanno solo chiacchiere, quelli che se la cavano con gli inpianti elettrici, idraulici, con i motori.. o che riescano almeno a fare qualche riparazione )
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 16:28:57
pò, po tenè pur la cinquecent
(i ne so avut une senza la machene, ma la tenè j
e a natr'une javè sequestrat la patent )
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 16:29:37
Hai ragione Fiamma siiii quelli che risolvono i problemi a casa, non quelli inutili che non sanno cosa è un cacciavite
Scusate ragazze,ma piangere è fondamentale per non farsi venire l'ulcera!piangere non è debolezza ma una sana valvola di sfogo.Non ho bisogno di un uomo forte a tutti i costi,non ho bisogno di essere protetta,ma voglio che,al mio fianco,un uomo si senta libero di non fare finta,di essere e fare esattamente quello che lo fà stare meglio. perchè devo dare per scontato che il più forte sia lui?Mi sento sua pari in tutto,e mi proteggo benissimo da sola.
rispondo per me, non mi interessa sentirmi alla pari, lui ha il suo ruolo e io il mio, a me particolarmente mi piacciono quel tipo d'uomo, forte, anche di carattere, e mi piace sottomettermi a lui, io sono cosi e mi piace cosi.
Per me n'om pò piagn oppure no.
Dipende dalla circostanza.
Se piagn pe fare la vittima e ottenere qualcosa da te se ne jesse a fare in c... Non è il mio tipo d'uomo.
I so tenute omn ca nin piagnè ma si sfuchè in an atr mod.
Sempr'incazzate, ni li putè cuntraddì. E preputente. Quess è pur na debulezz, ca me facè pagà a me.
Si di insicur t'arraje, insulte..
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 16:49:56
per me è più uomo uno che piange pure (ma dipende dalla circostanza, se piagn per le telenovele penso che è scemo),
piuttosto che ti massacra i suoi sfoghi d'ira.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:01:26
adesso questi si depilano, si truccano, si mettono le creme.... può darsi che sono quelli che guardano le telenovelas e piangono
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:36:08
Era sottinteso che non parlavo di "piagnoni",odio anche le donne "piagnone,"figuriamoci!Intendevo uomini che non devono fare i forti a tutti i costi,quelli che se hanno bisogno di una carezza te la chiedono,quelli che i loro momenti di tristezza se li vivono senza tirare sempre indentro la pancia!!!!insomma quelli che,prima di tutto, sono umani.Mando volentieri a Vaffa.....tutti gli uomini "ci penso a tutto io."così come ci mando tutte le donne"COME SEI FORTE!TU SI CHE SEI UN VERO UOMO!"questi sono vecchi stereotipi che hanno mandato a gambe all'aria il mondo!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:55:52
Maravera ma io ho capito quello che volevi dire, succede che dopo Fiamma ha detto lo delle telenovelas e mi ha fatto tanto ridere, perchè mi immaginava la scena noi non ridevamo per quello che hai detto tu. dopo io ho detto come mi piacciono gli uomini a me e non vuol dire che alle altre li piacciono cosi.
poi l'ommone... mè.. nin sa kosa.. è nu kacciavite...
però si sta imparando......
.. ha romontato.. la tazza.. del wc..
ooo per uno..
ke nn aveva mai fatto un kampeggio.. nn sapeva montare una tenda.D
il mio.. sposo.. kn me.. ha imparato.. la vita semplice:
avasta.. a spendere.. le quatrine.. per alberghi.. per ristoranti.. per makkinoni..
come... vedete... ...
anke.. se me... le putesse.. permettere...
perkè... fatio.. di mio.. ed ho uno stipendio.. di mio..
nn gli kiedo niente..
ed amo.. le kose.. semplici....infatti.. sono una sgarrata... ed ho trasmesso... al mio uomo.. tante.. pikkole.. kosette.. ma.. ci era portato già di suo.
l'unika.. kosa.. su cui.. nn riesko... ankora..
è portarlo.. in hostello
sono riuscita a farlo.. partire.. all'avventura.. dormire in uno skantinato..
kn tanti vermi...
ma.. nn riesko a farlo dormire in hostello::::
nn riesko a portarlo.. alle terme
nn riesko.. a fargli fare parekkie kosette.. ma m'impegnerò intanto ora si è innamorato della vita da camper e da campeggio.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:18:26
io guardo il fascino che ha nel suo complesso...un ragazzo mi strega sempre fin dal primo momento!altrochè portafoglio...
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 16:56:39
mà..sinceramente io dìparlo x me stessa e dico che sinceramente una xsn deve farmi sorridere..devo starci bene insieme x potermi piacere non giudico mai a prima vista!!!mmm...bè si la prima cosa che noto è lo sguardo!!!xò soprattutto penso ke deve farmi star bene..!!!!
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 08:46:58
difficile notare subito l'educazione di una persona vedendola solo passare per strada.. su su bando alle falsità..guardo solitamente il viso in generale che deve essere "pulito" da ragazzino,non mi piacciono i volti marcati e da "uomo" , poi guardo il sorriso, perchè sono fissata con i denti.. mi piacciono i denti sani , poi guardo le braccia una delle cose che mi piace di più in un uomo assieme alle mani.. e ovviamente guardo il fisico.mi piacciono alti, magri e con un bel fondoschiena