La Piazza
per Margot
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 12:40:41
Vabbé posso capire confondersi con una pulce o un acaro.........ma scambiare me per Vitellozzo ci vò lu curagg....vatt' a ffa na visita dall'oculista e ffa pure subito....

Vabbé posso capire confondersi con una pulce o un acaro.........ma scambiare me per Vitellozzo ci vò lu curagg....vatt' a ffa na visita dall'oculista e ffa pure subito....

Messaggio del 16-05-2002 alle ore 12:55:02
Scusaaaaa, ho confuso i nomi, sò che tra te e Vitello ci sono delle grandi differenze, sopratutto per l'altezza
Per quanto riguarda gli occhiali hai ragione sono come una talpa....difetto di noi che abbiamo gli occhi chiari
Scusaaaaa, ho confuso i nomi, sò che tra te e Vitello ci sono delle grandi differenze, sopratutto per l'altezza
Per quanto riguarda gli occhiali hai ragione sono come una talpa....difetto di noi che abbiamo gli occhi chiari
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 12:56:54
alla faccia dei puffi!!!!!
come dice Mr Home....fatte na siringhe di Bostik!!!
alla faccia dei puffi!!!!!
come dice Mr Home....fatte na siringhe di Bostik!!!
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 12:58:02
e che ci vogliamo fare margot,noi con gli occhi azzurri e splendenti purtroppo abbiamo di questi problemi, mah...quanto siamo belli pero'....
e che ci vogliamo fare margot,noi con gli occhi azzurri e splendenti purtroppo abbiamo di questi problemi, mah...quanto siamo belli pero'....
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 13:07:44
Aspettate un attimo, anch'io ho gli occhi chiari, ma non ho nessun problema di vista, quindi non generalizziamo troppo!!!!
Aspettate un attimo, anch'io ho gli occhi chiari, ma non ho nessun problema di vista, quindi non generalizziamo troppo!!!!
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 13:21:09
anche io ci vedo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io ci vedo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 13:38:18
su qs abbiamo i nostri dubbi!!! ohhhh, ma ke c'avete cntro gli okki scuri??? sno più penetranti!!!!
su qs abbiamo i nostri dubbi!!! ohhhh, ma ke c'avete cntro gli okki scuri??? sno più penetranti!!!!
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 14:02:28
piu' penetranti????
piu' penetranti????
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 14:04:38
E' vero voi che avete gli occhi chiari velòa tirate tanto....ma noi con gli occhi scuri sappiamo penetrare di più......
......nelle vostre anime!!!!!
E' vero voi che avete gli occhi chiari velòa tirate tanto....ma noi con gli occhi scuri sappiamo penetrare di più......
......nelle vostre anime!!!!!
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 17:04:25
esatto, fagnavù t ha risposto cme avrei fatto io baccano!!!! w w w gli okki scuri!
esatto, fagnavù t ha risposto cme avrei fatto io baccano!!!! w w w gli okki scuri!
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 18:58:27
Fagna, a me non risulta ke tu abbia okki scuri e penetranti!!!
Fagna, a me non risulta ke tu abbia okki scuri e penetranti!!!
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 19:02:29
Vité......non te l'ho mai detto ma ho sempre portato delle lenti colorate

Vité......non te l'ho mai detto ma ho sempre portato delle lenti colorate

Messaggio del 16-05-2002 alle ore 20:06:56
vedi!!!pur di somigliare a noi belli!!!!
vedi!!!pur di somigliare a noi belli!!!!
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 00:13:01
Fanga' allora vedi? Dici che voi con gli occhi scuri siete piu' penetranti........... Invece guarda cosa veniamo a scoprire: PORTI LE LENTI COLORATE, allora questo cosa ti fa' capire? Che sei invidioso di noi con gli occhi chiari
E adesso sapete cosa vi dico....................BUONANOTTE POPOLO
Fanga' allora vedi? Dici che voi con gli occhi scuri siete piu' penetranti........... Invece guarda cosa veniamo a scoprire: PORTI LE LENTI COLORATE, allora questo cosa ti fa' capire? Che sei invidioso di noi con gli occhi chiari
E adesso sapete cosa vi dico....................BUONANOTTE POPOLO
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 12:05:19
Io nn le porto le lenti colorateeeee!!!! W W W W gli okki scuri!!!!! più penetrantiiiii pappappero!!!!!
Io nn le porto le lenti colorateeeee!!!! W W W W gli okki scuri!!!!! più penetrantiiiii pappappero!!!!!
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 12:10:39
Buffy, naturalmente scherzo, non sono così presuntuosa, anzi, alla fine il colore è relativo, chiari o scuri, ci sono altre cose da valutare, baci.
Buffy, naturalmente scherzo, non sono così presuntuosa, anzi, alla fine il colore è relativo, chiari o scuri, ci sono altre cose da valutare, baci.
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 13:01:18
Hai perfettamente ragione, margò, ma rimane il fatto che gli occhi chiari sono nettamente superiori!!!!!!!
Sondaggio: Preferisci gli occhi chiari o scuri?
Hai perfettamente ragione, margò, ma rimane il fatto che gli occhi chiari sono nettamente superiori!!!!!!!
Sondaggio: Preferisci gli occhi chiari o scuri?
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 13:02:09
Bene, io li preferisco chiari, sul verde....
Bene, io li preferisco chiari, sul verde....
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 13:02:16
presuntuosa no!! ma lu cule come la cicala?
presuntuosa no!! ma lu cule come la cicala?
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 15:21:35
Presuntuosa no, permalosa si, Bob hai ragione.
Sono al negozio, non funziona l'aria condizionata, il caldo comincia a superare i livelli sopportabili, e il mio pomeriggio stà cominciando davvero male!!! Ci sentiamo più tardi se non mi viene un colpo per l'afa!!!!!
Presuntuosa no, permalosa si, Bob hai ragione.
Sono al negozio, non funziona l'aria condizionata, il caldo comincia a superare i livelli sopportabili, e il mio pomeriggio stà cominciando davvero male!!! Ci sentiamo più tardi se non mi viene un colpo per l'afa!!!!!
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 17:22:43
scusate vado a specchiarmi nei miei occhi chiaramente chiari

scusate vado a specchiarmi nei miei occhi chiaramente chiari

Messaggio del 17-05-2002 alle ore 21:40:40
sentite io ho un problema non riesco a schierarmi tri gli occhi scuri o tra quelli chiari.......
io li ho verdi!!!!!!
sentite io ho un problema non riesco a schierarmi tri gli occhi scuri o tra quelli chiari.......
io li ho verdi!!!!!!
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 21:55:02
Occhio per Occhio = Occhio al quadrato
Occhio per Occhio = Occhio al quadrato
Messaggio del 18-05-2002 alle ore 14:25:30
si si si...viva gli occhi chiari..cmq li ho azzurri e sono anche miopi...sarà un caso??e il mio azzurro varia a seconda del tempo
si si si...viva gli occhi chiari..cmq li ho azzurri e sono anche miopi...sarà un caso??e il mio azzurro varia a seconda del tempo
Messaggio del 18-05-2002 alle ore 14:42:44
Ciao ragazzi anch'io ho gli occhi chiari ma devo ammettere
che mi piace sprofondare negli occhi scuri di un uomo li trovo più provocanti e profondi.Al contrario le mie amiche co gli occhi scuri amano perdersi nello sguardo glaciale di certi occhi chiari.Pensate che ne veniamo a capo?A ogniuno il suo!!!!!!!
Ciao ragazzi anch'io ho gli occhi chiari ma devo ammettere
che mi piace sprofondare negli occhi scuri di un uomo li trovo più provocanti e profondi.Al contrario le mie amiche co gli occhi scuri amano perdersi nello sguardo glaciale di certi occhi chiari.Pensate che ne veniamo a capo?A ogniuno il suo!!!!!!!
Messaggio del 18-05-2002 alle ore 15:45:44
BRAVE LE AMICHE...
BRAVE LE AMICHE...
Messaggio del 18-05-2002 alle ore 16:29:56
si ma io ho gli okki verdi .....
il discorso cambia ????
si ma io ho gli okki verdi .....
il discorso cambia ????
Messaggio del 18-05-2002 alle ore 21:10:48
Io li ho cerulei, sarà il fegato? bah
Io li ho cerulei, sarà il fegato? bah
Messaggio del 19-05-2002 alle ore 20:56:53
occhi cerulei e alito...
occhi cerulei e alito...
Messaggio del 19-05-2002 alle ore 21:39:54
Avoja a fà....... le kiakkiere se le port' lu vent', okki scuri o kiari non importa, l'importante è la profondità dello sguardo!!!
Avoja a fà....... le kiakkiere se le port' lu vent', okki scuri o kiari non importa, l'importante è la profondità dello sguardo!!!
Messaggio del 20-05-2002 alle ore 12:21:22
ha ragione vitellozzo!!! ciao margot!!!! comunque x il sondaggio, viva gli okki scuri!!!! li preferisco! (anke se il mio tipo ce li ha kiari....azzurri, blu, nn si capisce)
ha ragione vitellozzo!!! ciao margot!!!! comunque x il sondaggio, viva gli okki scuri!!!! li preferisco! (anke se il mio tipo ce li ha kiari....azzurri, blu, nn si capisce)
Messaggio del 20-05-2002 alle ore 16:56:31
si vuole sempre ciò che nn si ha...apprezzate ciò che avete!
capito vitellò nn sarai alto ma avrai altre qualità
si vuole sempre ciò che nn si ha...apprezzate ciò che avete!
capito vitellò nn sarai alto ma avrai altre qualità
Messaggio del 20-05-2002 alle ore 18:34:04
e fox, ke ne pensi d una xsna ke apprezza quello ke ha e nn vuole nullsa d più?
e fox, ke ne pensi d una xsna ke apprezza quello ke ha e nn vuole nullsa d più?
Nuova reply all'argomento:
per Margot
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui