La Piazza
per Margot
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 15:52:35
Tomo nota
Ciao
Tomo nota
Ciao
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 14:58:31
Disculpame Grisby. Me olvidè dar vos una fecha, una hora y un lugar mas preciso.Intentarè hacerlo la proxima vez.
Un beso
Disculpame Grisby. Me olvidè dar vos una fecha, una hora y un lugar mas preciso.Intentarè hacerlo la proxima vez.
Un beso
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 00:56:07
Prillosio me encantan los aperitivos del Roxy, pero digo yo podrías haberte pasado antes del 24, no?? Así de paso te conocía yo también.
Ciao, Grisby
Prillosio me encantan los aperitivos del Roxy, pero digo yo podrías haberte pasado antes del 24, no?? Así de paso te conocía yo también.
Ciao, Grisby
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 18:13:02
E va bene. Stasera sono a farmi un aperitivo al Roxy (ora Bar dei Portici) di fronte alla Perla Nera verso le otto. Spero che non ci siano altri vestiti come me: porterò una camicia bianca a quadrettoni rossi e dei jeans.
Più di così.....
E va bene. Stasera sono a farmi un aperitivo al Roxy (ora Bar dei Portici) di fronte alla Perla Nera verso le otto. Spero che non ci siano altri vestiti come me: porterò una camicia bianca a quadrettoni rossi e dei jeans.
Più di così.....
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 16:41:25
Amò, quest'inverno ci organizziamo e ci andiamo a fare una bella sciata insieme!!!!
P.s. Vabbè allargo l'invito a tutti gli sportivi invernali del forum!!!
Amò, quest'inverno ci organizziamo e ci andiamo a fare una bella sciata insieme!!!!
P.s. Vabbè allargo l'invito a tutti gli sportivi invernali del forum!!!
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 15:12:44
Anche sciare, che bello
Anche sciare, che bello
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 15:01:39
Bob, non mi provocare, in questi sport(skate, roller,pattinaggio sul ghiaccio, snow, sci) ti metto scopa anke con una gamba sola e bendato!!!
Bob, non mi provocare, in questi sport(skate, roller,pattinaggio sul ghiaccio, snow, sci) ti metto scopa anke con una gamba sola e bendato!!!
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 14:24:32
addo´ti prisinde.....piccirille a gná si´ pu fá "da scarpa"!!!!!!! ciao forum
addo´ti prisinde.....piccirille a gná si´ pu fá "da scarpa"!!!!!!! ciao forum
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 14:12:13
Si si voglio andare pure io a pattinare sul ghiaccio anke se non mi entusiasma, ma a farmi male sono sempre disponibile!
Si si voglio andare pure io a pattinare sul ghiaccio anke se non mi entusiasma, ma a farmi male sono sempre disponibile!
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 13:47:53
Pattinare sul ghiaccio? Io adoro pattinare. La prossima ci andiamo insieme, che ne dici? Ariel come è andata? Fammi sapere.
E tu Prill quando riparti? Domani se non sbaglio, be hai ancora questa sera e domani.
Pattinare sul ghiaccio? Io adoro pattinare. La prossima ci andiamo insieme, che ne dici? Ariel come è andata? Fammi sapere.
E tu Prill quando riparti? Domani se non sbaglio, be hai ancora questa sera e domani.
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 11:48:06
fate un fiskio pure a me...perchè di solito mi organizzo diversamente...forse stasera a Roccaraso a pattinare (considerando ke non l'ho mai fatto e ke sono un'impedita con altre cose ai piedi...)altrimenti c'è un party raggae a Torino di Sangro...e domani ci sono i fuochi nelle gole di Fara S.Martino
fate un fiskio pure a me...perchè di solito mi organizzo diversamente...forse stasera a Roccaraso a pattinare (considerando ke non l'ho mai fatto e ke sono un'impedita con altre cose ai piedi...)altrimenti c'è un party raggae a Torino di Sangro...e domani ci sono i fuochi nelle gole di Fara S.Martino
Messaggio del 23-08-2002 alle ore 22:58:59
Eppure Lanciano non è Roma, e non ci vuole molto per incontarsi, bastava scrivere dove e quando vederci, una serata tutti insieme, per conoscerci meglio, che dire: Alla prossima.
Eppure Lanciano non è Roma, e non ci vuole molto per incontarsi, bastava scrivere dove e quando vederci, una serata tutti insieme, per conoscerci meglio, che dire: Alla prossima.
Messaggio del 23-08-2002 alle ore 18:33:31
xkè, sei a Lanciano????
se ci sei, batti un bikkiere sul bancone del bar del corso mi raccomando!!!
xkè, sei a Lanciano????
se ci sei, batti un bikkiere sul bancone del bar del corso mi raccomando!!!
Messaggio del 23-08-2002 alle ore 18:25:25
Ho la sensazione che neanche questa volta riusciremmo a beccarci...
Ho la sensazione che neanche questa volta riusciremmo a beccarci...
Nuova reply all'argomento:
per Margot
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui