La Piazza

PER MARGOT L`INVESTIGATRICE!!!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 17:30:36
mannagggia a lu diavulette chi ciá fatte litiga´...!!!!!

e mo´mi vajie a durmi!!!buona notte a tutti!!!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 17:22:40
Ohhh Capa' mica siamo tutti cervelloni come te!!! Sbagliando s'impara
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 17:15:44
Vabbe' comunque Sampei mi ha assicurato che pubblichera' le tue foto, dunque non cantare vittoria.
Per il Sindaco, io con te non ci voglio litigare.
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 17:03:59
magico Home....si risuscitate?????
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 16:59:48
è perchè gli avete inviato 8MB di fotografie.....
Con tutto quello che ha da fare Sampei, ci manca solo che si metta a ripassarle al Photoshop, ridimensionarle e convertirle in formato JPEG.......
Dovevate semplivemente impostare una risoluzione di al massimo 100 pixel/cm2 e salvarle come JPEG qualità media!
Tutte le foto che ho fatto pubblicare io occupavano 361KB di spazio!!!
Digli a Buko, cara Margot, che Nel menù "FILE" di Photoshop c'è un comando che si chiama "Salva una Copia" che ti permette di effettuare la compressione JPEG.
La Professionalità, a quanto vedo, non è un Optional!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 16:58:33
pecche´per i fondelli.....solo perche´ sctenghe angore mbriache non vuol dire che ti prendo per il culo!!!!!!!
mi sá che é meglio che chiudiamo sto discorso prima ca ji pijieme a cazzutte!!!!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 16:49:29
Mo' mi stai prendendo per i fondelli!!!
Mi ha spiegato che ci vorra' tempo, sai non ha solo quello da fare Sampei, dunque non credo che lo abbia fatto per i miei occhi, o perche' sono una gnocca, non credo di esserlo, comunque grazie
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 16:43:25
pensavo che la puteca sera "abbellita" perché c´eri tu!!!
e certo che le foto non ritardano dopo che ha visto chi sei!!! per un pezzo di gnocca farei anch´io di tutto!!!!!!

il tallone no......pero´a visto i tuoi "occhi dolci"!!!!!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 16:32:20
Se tu hai visto la poteca prima dell'apertura hai ragione ad averne un brutto ricordo, adesso e' nettamente migliorata.
Indovina un po'??? Adesso e' passato Sampei aveva bisogno di un'adattatore per monitor, e così mi sono presentata e gli ho chiesto per le foto di Lupacchiotto...Non tarderanno ad arrivare...senza mostrare il tallone sinistro...
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 16:25:57
guarde ca sa puteche li so viscte quande tu fatijieve angore a chi lu capannone affianghe a lu spedale!!!!!

cmq li si´ca ti aspetto....senza favure!!!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 15:56:32
Che non ho niente da fare lo dici tu, x scrivere un messaggio non occorrono ore!!!! E poi io non ho bisogno che contraccambi il favore, ma almeno non criticatemi. Avrei anche potuto fregarmene altamente. Antipaticooooooooo!!! L'unico favore che devi farmi e' quello di far pubblicare le foto di Home, sei o no il sindaco??? Guarda io le ho viste e vale la pena che anche gli altri le vedano, tu compreso. E poi il negozio dove lavoro tu non lo hai mai visto, non e' niente male
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 15:36:07
mo n´n fá la cicala!!!! :
il favore verrá contraccambiato se verrai qui´...rimmiccia che non sei,pero´si vede che non hai niente da fare in quella specie di fruttivendolo per pc!!!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 15:26:25
Ma Robbe' sai anche essere antipatico, lo sto' scoprendo adesso, intanto io ti ho fatto il favore di telefonare
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 15:19:17
Fagnavu´.......gli avevo anche detto quanti peli nel culo ha Alfonsino!!!!!!Margot ha solo telefonato......si capite sa´nvistegatrice!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 14:28:52
e vabbò capirai dopo che il sindaco gli aveva detto morte e miracolo di sso Lanzara chissà quale arma misteriosa ha usato la super detective margot per scovarlo..........no non si è appostata pronta per colpire..........bensì un elenco e un telefono.........altro che 007 un "maresciallo Rocca"
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 12:45:46
Lo so' lo so'. Volere è potere
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 12:44:22
ma sei meglio di 007!!!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 12:14:59
Ebe' modestamente....
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 12:06:33
che cosa devo fare senza di te!!!!!
purtroppo non posso telefonare dal posto di lavoro in Italia!!! cmq un bacione su quella coccia roscie!!!!

Messaggio del 13-02-2002 alle ore 12:05:07
che cosa devo fare senza di te!!!!!
purtroppo non posso telefonare dal posto di lavoro in Italia!!! cmq un bacione su quella coccia roscie!!!!

Messaggio del 13-02-2002 alle ore 11:52:27
Eccoti accontentato... Non bisogna mai sfidarmi:
[email protected]
Una telefonatina e ti ho risolto il problema.
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 11:40:10
Margot......guarda che cosa ho trovato sul www.lanciano.it??
MODULART di Lanzara Alfonso
Via Bergamo, 28 66034 lanciano (ch) email: Tel: 0872/711985
questo é l´indirizzo di quello che cerco.....riesci adesso a trovarmi l´indirizzo E-mail??????
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 20:33:33
O ti fá la nirvusette massere!!!!
il tevere e´il palazzo affiano all´arno...dove abitavo io!!!
se ti ricordi c´era uno che aggiustava le giostre(lu trenine abballe pi li viale)...si capite di quale palazzo parlo?????cioe´in poche parole il palazzo dopo la scole elementare sulla sinistra!!!!
Jie colpa me se lavori ancora "dal direttore"??? n´n mi fá mette nirvose sinno´m´attocche massere a pijiarme du´scimmie nqiu´!!!!!
ma quale foto...ma quale sindaco,ma quale Sampei....jie sctenghe nferie fino a giovedi e se riesco ad mettere le mani sulla tastiera allora na riparleme di su´ lupacchiotte!!!!!
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 20:03:15
Robbe' fallo tu un favore a me....
Parla con Sampei e chiedi dove cavolo sono finite le foto del Lupacchiotto, sono tre giorni che aspettiamo, io le ho viste, ma sono certa che il Popolo è curiosissimo di vedere questa MERAVIGLIA di fotografie.
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 20:00:52
A Robbe' che cavolo!!! Ma che e sto' TEVERE??? La zona dietro al cinema??? Io quella zona la chiamo il PO'.
E non offendere il mio spirito investigatore, altrimenti mi metto nervosa
Dimmi qualcosa di più, al mercato ci sono tante persone che vendono, e poi quale ROBA???? Tu si fregn addavere!!!!
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 19:45:54
Sul palazzo "tevere" c´erano 3 fratelli...Umberto,Alfonso e láltro non lo mi ricordo!!!Alfonso jie gne nu barattele di birre,corto e laRGO!!!!!
popolo chi lo conosce???
mi sa ca tu rimani li dal direttore...altro che investigatrice!!!!!
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 18:52:43
Non ho capito di chi parli
Ciao Sindaco. Un mega bacione sulla guanciotta
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 18:42:33
Occhi Dolci del Forum...stavolte ti chiedo un favore!!!
Ritrovami per favore l´indirizzo E-Mail di Alfonso!! Alfonsino "lazzaretto" che adesso ha una tipografia!!!! Si capite chi????quelli che abitavano al "tevere"...lu fratello di Umberto che una volta andavano al mercato a vendere la roba??? chi mi da una mano???
grazie e buona serata!

Nuova reply all'argomento:

PER MARGOT L`INVESTIGATRICE!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)