La Piazza
Per Mr Home
Messaggio del 27-11-2001 alle ore 19:28:03
Home, è molto urgente:
è appena venuto da me Ramirez, per chiedermi di fare per lui un lavoretto. Lui ne ha parlato come una cagatina che potrebbe fare anche suo nonno. Fammi sapere qualcosa.
P.S.
penso io ad avvisare Smoky (prendi una sedia... troia!):
Home, è molto urgente:
è appena venuto da me Ramirez, per chiedermi di fare per lui un lavoretto. Lui ne ha parlato come una cagatina che potrebbe fare anche suo nonno. Fammi sapere qualcosa.
P.S.
penso io ad avvisare Smoky (prendi una sedia... troia!):
Messaggio del 27-11-2001 alle ore 23:01:40
..e perchè non lo fa suo nonno, allora!?
..e perchè non lo fa suo nonno, allora!?
Messaggio del 28-11-2001 alle ore 13:57:25
Vuole che lo facciamo noi, perchè ha sentito parlare del colpo al Sidis. Un lavoretto pulito, da professionisti.
Vuole che lo facciamo noi, perchè ha sentito parlare del colpo al Sidis. Un lavoretto pulito, da professionisti.
Messaggio del 28-11-2001 alle ore 17:34:36
Mooolto PULP.... pure troppo
Mooolto PULP.... pure troppo
Messaggio del 30-11-2001 alle ore 19:04:36
Ragazzi se state preparando una RAPINA... io faccio il palo e mi date il 25%. Se avete bisogno d'altro fatemelo sapere...
Ragazzi se state preparando una RAPINA... io faccio il palo e mi date il 25%. Se avete bisogno d'altro fatemelo sapere...
Messaggio del 01-12-2001 alle ore 12:17:13
Vuoi un cioccolatino? Guarda che....cioccolato fuori e nocciola dentro!!!
Vuoi un cioccolatino? Guarda che....cioccolato fuori e nocciola dentro!!!
Messaggio del 02-12-2001 alle ore 12:25:22
Bisogna assolutamente contattare Antenna10.
Davide al 25% per me è OK.
Bisogna assolutamente contattare Antenna10.
Davide al 25% per me è OK.
Messaggio del 03-12-2001 alle ore 09:10:48
e a me´ chi m´ attocche???
avete adducchiate na bancarelle a lu mercate???
buongiorno a tutti!
e a me´ chi m´ attocche???
avete adducchiate na bancarelle a lu mercate???
buongiorno a tutti!
Messaggio del 03-12-2001 alle ore 09:11:31
Il colpo potremmo farlo direttamente dove opera antenna 10. Il policenter!!!
Il colpo potremmo farlo direttamente dove opera antenna 10. Il policenter!!!
Messaggio del 03-12-2001 alle ore 21:49:39
Oppure potremmo finalmente scoprire dove si trova l'ormai noto piazzale della carrozzeria di Jepson. L'ultima volta non è stato individuato esattamente!.
Oppure potremmo finalmente scoprire dove si trova l'ormai noto piazzale della carrozzeria di Jepson. L'ultima volta non è stato individuato esattamente!.
Messaggio del 03-12-2001 alle ore 21:53:26
Comunque, per discutere i dettagli, possiamo fissare un incontro al mare, solito posto. Io sarò lì almeno una settimana prima.
Comunque, per discutere i dettagli, possiamo fissare un incontro al mare, solito posto. Io sarò lì almeno una settimana prima.
Messaggio del 03-12-2001 alle ore 21:55:40
scusate l'intrusione:bob perkè nn rispondi a una mia domanda su NEW YORK SKY LINE?volevo sapere perkè lavori in germania sai com'è nn ti conosco per niente....
scusate l'intrusione:bob perkè nn rispondi a una mia domanda su NEW YORK SKY LINE?volevo sapere perkè lavori in germania sai com'è nn ti conosco per niente....
Nuova reply all'argomento:
Per Mr Home
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui