La Piazza
Per Mr. Home
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 15:39:18
Mr Home!!! Che cavolo!! Hai dato un benvenuto al povero Dark Angel da brivido!!! Eppure lo conosci benissimo...e conosci bene anche me, visto che lavoro insieme a Dark Angel..Pero' hai ragione il suo Nick e' alquanto FEROCEEEEEEE......
Mr Home!!! Che cavolo!! Hai dato un benvenuto al povero Dark Angel da brivido!!! Eppure lo conosci benissimo...e conosci bene anche me, visto che lavoro insieme a Dark Angel..Pero' hai ragione il suo Nick e' alquanto FEROCEEEEEEE......
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 16:09:12
ti conosco anch´io....cappuccetto rosso!!!!
ma lo conosco anch´io????
ti conosco anch´io....cappuccetto rosso!!!!
ma lo conosco anch´io????
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 16:11:39
e con questo siamo a -15!!!!!
e con questo siamo a -15!!!!!
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 16:39:42
No Bob tu non lo conosci, lavora qui, e magari la prossima volta che torni te lo faccio conoscere. Robert qui fa' davvero un freddo tremendo e con mezzo centimetro di neve Lanciano e' nel Caos completo!!! Si vede che non siamo abituati alla neve!!!!
No Bob tu non lo conosci, lavora qui, e magari la prossima volta che torni te lo faccio conoscere. Robert qui fa' davvero un freddo tremendo e con mezzo centimetro di neve Lanciano e' nel Caos completo!!! Si vede che non siamo abituati alla neve!!!!
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 20:37:13
Margot, sai che ti dico: vatt a jettà pur tu, nfam!!
Tuo Arsenio Nucell
Margot, sai che ti dico: vatt a jettà pur tu, nfam!!
Tuo Arsenio Nucell
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 21:33:04
HOME!!!!!!! TI RICHIAMO ALL'ORDINE!!!!!!!!
HOME!!!!!!! TI RICHIAMO ALL'ORDINE!!!!!!!!
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 23:43:25
Grazie per il sotegno Margot... sei UNICA!!!
Grazie per il sotegno Margot... sei UNICA!!!
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 00:03:16
povero mr home attaccare così un povero lupacchiotto!oh mr che fine hai fatto??sta cambogia??è venuta da te o sei andato?
povero mr home attaccare così un povero lupacchiotto!oh mr che fine hai fatto??sta cambogia??è venuta da te o sei andato?
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 06:42:27
Buongiorno popolo!!!!
il freddo c´é anche qui´....ma ci siamo abituati!!!!
con la neve o senza c´é sempre il caos a Lanciano!!!
Mr Home.....sei un disgraziato,ma si lu mejie!!!!
e con questo siamo a -14
Buongiorno popolo!!!!
il freddo c´é anche qui´....ma ci siamo abituati!!!!
con la neve o senza c´é sempre il caos a Lanciano!!!
Mr Home.....sei un disgraziato,ma si lu mejie!!!!
e con questo siamo a -14
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 09:39:44
Senti Mr. Home ti pare modo di trattarmi!!! La prossima volta che vieni a trovarmi facciamo due conticini.....Sai che ti rispondo??? Vatt a Jetta anche tu! E la prossima volta che ti invito a cena avrai una sorpresina!!! Caro lupachiotto un salutino.
Senti Mr. Home ti pare modo di trattarmi!!! La prossima volta che vieni a trovarmi facciamo due conticini.....Sai che ti rispondo??? Vatt a Jetta anche tu! E la prossima volta che ti invito a cena avrai una sorpresina!!! Caro lupachiotto un salutino.
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 10:09:52
Margot.....sigh, sigh,...ma non mi cachi piu´!!!!!!
schifosa e puzzolente che non sei !!!!
saluteme le sorelle!!!
e siamo a -8
Margot.....sigh, sigh,...ma non mi cachi piu´!!!!!!
schifosa e puzzolente che non sei !!!!
saluteme le sorelle!!!
e siamo a -8
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 10:23:10
OHHHHHHH ma che cavolo!! I complimenti si sprecano, Tu e Mr. Home vi siete messi d'accordo!!! Schifosa, puzzolente, infame!!!! Non e' giusto, protesto!!!!! Son donnaaaaaa!!!!!!!!
OHHHHHHH ma che cavolo!! I complimenti si sprecano, Tu e Mr. Home vi siete messi d'accordo!!! Schifosa, puzzolente, infame!!!! Non e' giusto, protesto!!!!! Son donnaaaaaa!!!!!!!!
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 11:02:47
io non mi sono messo d´accordo con Mr. Home!!!!
mi sono offeso perché non mi cachi piú!!!!

se tu sei donna io sono Mullah!!!!!

a -5 mi trovo adesso!!!
io non mi sono messo d´accordo con Mr. Home!!!!
mi sono offeso perché non mi cachi piú!!!!

se tu sei donna io sono Mullah!!!!!

a -5 mi trovo adesso!!!
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 11:25:27
Ma lo sai benissimo che ti penso sempre, Bob quando torni a farci visita??????
Ma lo sai benissimo che ti penso sempre, Bob quando torni a farci visita??????
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 11:39:41
non mi arruffianare con i tuoi occhi dolci!!!
visto che non mi cachi piú o deciso di scendere a settembre!!!
ciao cappuccetto rosso!
non mi arruffianare con i tuoi occhi dolci!!!
visto che non mi cachi piú o deciso di scendere a settembre!!!
ciao cappuccetto rosso!
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 12:13:12
Da non credere!! Un complimento "OCCHI DOLCI", senti sono molto contenta di rivederti a Settembre....Sempre se mi troverai ancora qui!!!
Da non credere!! Un complimento "OCCHI DOLCI", senti sono molto contenta di rivederti a Settembre....Sempre se mi troverai ancora qui!!!
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 13:00:17
pecche´che ndenzione ti???
vu´mini´aecche????

e siamo a quota -2
pecche´che ndenzione ti???
vu´mini´aecche????

e siamo a quota -2
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 19:18:07
Che cosa mi propinerai: brodino al cianuro?
Caci, abbacchi e sputi...
Vostro Ineruttabile ed Inscoreggiabile Mr Home.
Che cosa mi propinerai: brodino al cianuro?
Caci, abbacchi e sputi...
Vostro Ineruttabile ed Inscoreggiabile Mr Home.
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 22:29:50
sempre malfidato ,eh mr?
sempre malfidato ,eh mr?
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 23:07:15
Forza Margot, sono con teeeeeeeeeeeee!!!
Un Saluto a TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Forza Margot, sono con teeeeeeeeeeeee!!!
Un Saluto a TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Messaggio del 19-12-2001 alle ore 06:43:08
Angelo nero....ma n´n cuminza a farti nemmici sul forum anche se cappuccetto rosso é una tua collega!!!
Altrimenti telefono a Bruno e vi faccio rimanere disoccupati!!
una "loffia" rotante a tutti quelli che usano il pc!
ciao
Angelo nero....ma n´n cuminza a farti nemmici sul forum anche se cappuccetto rosso é una tua collega!!!
Altrimenti telefono a Bruno e vi faccio rimanere disoccupati!!
una "loffia" rotante a tutti quelli che usano il pc!
ciao
Messaggio del 19-12-2001 alle ore 09:24:35
Non so' cosa ti offriro' come pasto, ma di certo ricorderai quel giorno, caro Mr. Home...
Un saluto a Bob Rock, il grande sindaco, che oggi e' in vena di minacce....farci rimanere disoccupati....la cosa non mi spaventa, poi vengo in Germania e mi trovi un buon lavoro vero Bob???????
Non so' cosa ti offriro' come pasto, ma di certo ricorderai quel giorno, caro Mr. Home...
Un saluto a Bob Rock, il grande sindaco, che oggi e' in vena di minacce....farci rimanere disoccupati....la cosa non mi spaventa, poi vengo in Germania e mi trovi un buon lavoro vero Bob???????
Messaggio del 19-12-2001 alle ore 09:30:22
lo so´che ti faccio un favore.....occhi dolci!!!!!
buongiorno Margot....come ti vá??
lo so´che ti faccio un favore.....occhi dolci!!!!!
buongiorno Margot....come ti vá??
Messaggio del 19-12-2001 alle ore 12:18:48
MR HOME QUANDO SCRIVERAI UNA FRASE NORMALE SU QUESTO FORUM?
QUANDO VEDREMO DIRTI UNA FRASE DEL TIPO "Buongiorno a tutti cari amici"?
MR HOME QUANDO SCRIVERAI UNA FRASE NORMALE SU QUESTO FORUM?
QUANDO VEDREMO DIRTI UNA FRASE DEL TIPO "Buongiorno a tutti cari amici"?
Messaggio del 19-12-2001 alle ore 15:40:39
Caro Baccano non credo che avrai mai questa soddisfazione da Mr. Home, non vedrai mai scritto BUONGIORNO A TUTTI! Il suo buongiorno e' "Vatt' a jetta'", Comunque e' un duro dal cuore tenero, vero Mr. Home??????
Caro Baccano non credo che avrai mai questa soddisfazione da Mr. Home, non vedrai mai scritto BUONGIORNO A TUTTI! Il suo buongiorno e' "Vatt' a jetta'", Comunque e' un duro dal cuore tenero, vero Mr. Home??????
Messaggio del 19-12-2001 alle ore 16:09:18
CIAO MARGOT LO SO CHE E' UN CUORE D'ORO DEL RESTO E' IL MIO MITO
CIAO MARGOT LO SO CHE E' UN CUORE D'ORO DEL RESTO E' IL MIO MITO
Messaggio del 19-12-2001 alle ore 19:06:41
Allora siamo in due a dire che ha un cuore d'oro ed e' dolcissimo, anche se fa' il grezzottoooooo!!! Comunque caro Baccano io nonostante tutto, a Mister Home dico "SEI UN INFAMEEEEEEE"
Allora siamo in due a dire che ha un cuore d'oro ed e' dolcissimo, anche se fa' il grezzottoooooo!!! Comunque caro Baccano io nonostante tutto, a Mister Home dico "SEI UN INFAMEEEEEEE"
Messaggio del 19-12-2001 alle ore 20:37:15
Stai bene attenta, sorellina, se della vita la continuazione a cuor ti stà!
...ma non taglierei condotti principali, in modo che con un tashtucko pulito il fiotto rosso possa essere arrestato!
Perdonami Lucy!
Stai bene attenta, sorellina, se della vita la continuazione a cuor ti stà!
...ma non taglierei condotti principali, in modo che con un tashtucko pulito il fiotto rosso possa essere arrestato!
Perdonami Lucy!
Messaggio del 20-12-2001 alle ore 08:15:56
Home magari questa me la spieghi un pochino meglio...Non ho capito molto bene. Ieri ho visto la tua foto e quella dei tuoi inseparabili amici in un Pub, davvero carini tutti e tre.
Home magari questa me la spieghi un pochino meglio...Non ho capito molto bene. Ieri ho visto la tua foto e quella dei tuoi inseparabili amici in un Pub, davvero carini tutti e tre.
Messaggio del 20-12-2001 alle ore 10:59:57
Ok fratellino,scegli tu!! Coltello rasoio lama da barba!! Forse è ora di tornare a casa il buon lettuccio chiama. Andiamo a fare un pò di spachka!!!
Ok fratellino,scegli tu!! Coltello rasoio lama da barba!! Forse è ora di tornare a casa il buon lettuccio chiama. Andiamo a fare un pò di spachka!!!
Messaggio del 20-12-2001 alle ore 15:39:18
Home ma c cazz t dic?
Home ma c cazz t dic?
Messaggio del 20-12-2001 alle ore 23:18:16
Right Right: mi sa tanto che ho idea di dove si trovasse Pacciani intorno alle 10:39 di questa mattina!
Quell'unta, bisunta e puzzosa palla di lardo!
Right Right: mi sa tanto che ho idea di dove si trovasse Pacciani intorno alle 10:39 di questa mattina!
Quell'unta, bisunta e puzzosa palla di lardo!
Messaggio del 21-12-2001 alle ore 08:38:32
Insomma mi hai beccata!!!! Hai capito che quella frase non poteva essere mia!!!! Sei troppo superiore Home!!!! Comunque buona giornata.
Insomma mi hai beccata!!!! Hai capito che quella frase non poteva essere mia!!!! Sei troppo superiore Home!!!! Comunque buona giornata.
Messaggio del 21-12-2001 alle ore 12:00:57
CMQ PIU' GLI FAI I COMPLIMENTI A MR HOME E PIU' DIVENTA ACIDO E ROMPICOGLIONI!!!!!!
CMQ PIU' GLI FAI I COMPLIMENTI A MR HOME E PIU' DIVENTA ACIDO E ROMPICOGLIONI!!!!!!
Messaggio del 21-12-2001 alle ore 20:54:46
Tu, invece, per diventarlo non ne hai bisogno!!!
è vero brutto ciccione coi brufoli spremuti sul culo?
Tu, invece, per diventarlo non ne hai bisogno!!!
è vero brutto ciccione coi brufoli spremuti sul culo?
Messaggio del 22-12-2001 alle ore 08:22:29
Noooooo non litigateeeeee!!!!! Allora facciamo un complimento a Mr. Home e uno a Baccano: Caro Baccano non ti conosco, ma da quello che ho letto fino ad ora mi sembri simpatico. Pero' non devi offendere Mr. Home. Ragazzi comincia una lunga giornata (almeno per me).
Noooooo non litigateeeeee!!!!! Allora facciamo un complimento a Mr. Home e uno a Baccano: Caro Baccano non ti conosco, ma da quello che ho letto fino ad ora mi sembri simpatico. Pero' non devi offendere Mr. Home. Ragazzi comincia una lunga giornata (almeno per me).
Messaggio del 22-12-2001 alle ore 09:18:49
Dimenticavo il mitico SINDACO BOB ROCK. Un salutone anche a te!!!! Altrimenti mi tratti nuovamente da puzzunosaaaaaa!
Dimenticavo il mitico SINDACO BOB ROCK. Un salutone anche a te!!!! Altrimenti mi tratti nuovamente da puzzunosaaaaaa!
Nuova reply all'argomento:
Per Mr. Home
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui