La Piazza
per NEPAL!
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 15:21:58
e cosi' abbiamo un' altro rompipalle sul forum!
a quando pare ti sei dimostrato come la tua teoria...."dietro una tastiera hanno tutti una bocca grande"!!!
cmq ti faro' sapere quando scendo giu' a LAnciano cosi' vedo se hai il coraggio di dire le stesse cose "dal vivo"!!!
e con questo chiudo per non sporcare questo forum con le tue cazzate!
buona giornata
e cosi' abbiamo un' altro rompipalle sul forum!
a quando pare ti sei dimostrato come la tua teoria...."dietro una tastiera hanno tutti una bocca grande"!!!
cmq ti faro' sapere quando scendo giu' a LAnciano cosi' vedo se hai il coraggio di dire le stesse cose "dal vivo"!!!
e con questo chiudo per non sporcare questo forum con le tue cazzate!
buona giornata
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 15:24:19
(x la gnocca freedom... questo è un sindaco
)
(x la gnocca freedom... questo è un sindaco
)
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 15:24:21
ma perkè...cà ditt?
ma perkè...cà ditt?
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 15:40:03
Uè guagliò! Cà success? Facetij assapè caccos!
Uè guagliò! Cà success? Facetij assapè caccos!
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 15:47:48
fatevi un giro qui' !
http://www.lanciano.it/?action=inverso&id=1&idarg=3475&pagine=201&arg=Perversioni
fatevi un giro qui' !
http://www.lanciano.it/?action=inverso&id=1&idarg=3475&pagine=201&arg=Perversioni
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 15:49:48
ma chi è sù voccapert?
ma chi è sù voccapert?
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 16:16:02
ke scemo...
ke scemo...
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 16:17:00
E' 1 dei soliti xsonaggi ke vogliono stare al centro dell'attenzione...ce ne sn stati molti altri...ricordate???
E' 1 dei soliti xsonaggi ke vogliono stare al centro dell'attenzione...ce ne sn stati molti altri...ricordate???
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 16:40:48
Nepal ma chi cazz si cumbnat?
Mi pariv lu meje aecche mezz ma mi sà cha maja ricred!
M sà cha lu chiov nd l offr chiù.....
Nepal ma chi cazz si cumbnat?
Mi pariv lu meje aecche mezz ma mi sà cha maja ricred!
M sà cha lu chiov nd l offr chiù.....
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 16:47:53
aprirci addirittura un post??papà bob proprio no dai...avrà le sue idee,bacate ma sono le sue idee..spero solo che i ragazzi lancianesi nn ragionino tutti così...il che vorrebbe significare rimanere single a vita
aprirci addirittura un post??papà bob proprio no dai...avrà le sue idee,bacate ma sono le sue idee..spero solo che i ragazzi lancianesi nn ragionino tutti così...il che vorrebbe significare rimanere single a vita
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 16:54:23
ok ha sbagliato...ma a me non piace molto questo atteggiamento del tutti contro uno...secondo me è + produttivo ascoltare ki ha idee diverse, peccato ke questi personaggi sbaglino ad esprimersi...
ok ha sbagliato...ma a me non piace molto questo atteggiamento del tutti contro uno...secondo me è + produttivo ascoltare ki ha idee diverse, peccato ke questi personaggi sbaglino ad esprimersi...
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 17:06:34
Appunto Ariel, dire la propria idea va bene, ma bisogna avere rispetto e stima nei confronti degli altri.....
Appunto Ariel, dire la propria idea va bene, ma bisogna avere rispetto e stima nei confronti degli altri.....
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 17:08:40
Ti prego di lasciarmi stare e di nn mettere in ballo la famiglia anche xchè nn c'entra niente, x te solo indifferenza!!
-------------------------------------------------
Editato il 18:37:25 22/04/2003 da indian
Ti prego di lasciarmi stare e di nn mettere in ballo la famiglia anche xchè nn c'entra niente, x te solo indifferenza!!
Editato il 18:37:25 22/04/2003 da indian
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 18:03:07
secondo me potrebbe essere uno scherzo di bob o di un po' di raga organizzati....senno', e' proprio un poveretto, irrispettoso di tutto e tutti...
abbregugnetene...
secondo me potrebbe essere uno scherzo di bob o di un po' di raga organizzati....senno', e' proprio un poveretto, irrispettoso di tutto e tutti...
abbregugnetene...
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 18:06:23
One ci voleva proprio un bel "abbregugnetene".....
One ci voleva proprio un bel "abbregugnetene".....
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 18:08:55
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 18:14:56
E finitela con sto nepal... se gli date corda lo fate solo felice... se volete invece fargliela pagare esistono apposta le denunce, in meno di 3 giorni si ritrova la polizia postale dentro casa; fate i fatti, oppure ignoratelo.
E finitela con sto nepal... se gli date corda lo fate solo felice... se volete invece fargliela pagare esistono apposta le denunce, in meno di 3 giorni si ritrova la polizia postale dentro casa; fate i fatti, oppure ignoratelo.
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 18:25:01
giusto hai ragione, lo comincerò a ignorare
giusto hai ragione, lo comincerò a ignorare
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 14:58:17
mamma mia che 'nfamoni oh.. sampei e' n'informatore della legge uaglio' rendetevi conto.. pi o elle i zeta i a (lou x)
bobrock mi stavano troppo sul c.. le tue opinioni mi dispiace, mica devi sempre trova' gente che ti segue nn ho capito..
per il fatto dell'allargamento con i vocaboli nn mi ricordo dove ho scritto che mi so reso conto dei miei sbagli e che mi scusavo. dunque sinceramente.. LANDETEME PERD ADDAVER
mamma mia che 'nfamoni oh.. sampei e' n'informatore della legge uaglio' rendetevi conto.. pi o elle i zeta i a (lou x)
bobrock mi stavano troppo sul c.. le tue opinioni mi dispiace, mica devi sempre trova' gente che ti segue nn ho capito..
per il fatto dell'allargamento con i vocaboli nn mi ricordo dove ho scritto che mi so reso conto dei miei sbagli e che mi scusavo. dunque sinceramente.. LANDETEME PERD ADDAVER
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 15:57:11
Io informatore della legge? hahahahah!! frechete combà, mi conosci bene allora!!!

comunque è vero, se mi si presenta qui la polizia postale (pi o elle i zeta i a), non mi tirerei di certo indietro a dargli una mano a rintracciarti.
Nulla di personale sia chiaro, ma non mi è mai piaciuta la gente che si nanconde dietro una tastiera per buttare sentenze su tutti...
la mia faccia è questa:
la tua dov'è?
Io informatore della legge? hahahahah!! frechete combà, mi conosci bene allora!!!

comunque è vero, se mi si presenta qui la polizia postale (pi o elle i zeta i a), non mi tirerei di certo indietro a dargli una mano a rintracciarti.
Nulla di personale sia chiaro, ma non mi è mai piaciuta la gente che si nanconde dietro una tastiera per buttare sentenze su tutti...
la mia faccia è questa:
la tua dov'è?
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 16:00:35
ajja il webmastro ha parlato!!!!
cmq le acque si stanno calmando con Nepal!
calma calma mo´......
PS: la prossima volta trovati un´altra foto!!
scherzo sampozzo!
Editato il 16:01:36 24/04/2003 da bobrock
ajja il webmastro ha parlato!!!!
cmq le acque si stanno calmando con Nepal!
calma calma mo´......
PS: la prossima volta trovati un´altra foto!!
scherzo sampozzo!-------------------------------------------------
Editato il 16:01:36 24/04/2003 da bobrock
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 16:07:13
bobberò..si fatt na calat!
bobberò..si fatt na calat!
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 17:54:13
aja SAMPEEEEI, non l'avevo visto il tuo messaggio.. peccato che ci siamo gia chiariti!
Xchi nn sapesse del chiarimento, c siamo beccati in privato e dopo altri litigi ridicoli, in cui io l'accusavo d'infamaggine e lui che nn era colpa sua ma era obbligato nel caso, e io che cmq ci si era voluto mettere lui in questa situazione di possibile infamia essendo non so cosa possessore dei dati altrui.. m'ha pure mandato la foto, e io gli avrei mandato la mia nel caso sapessi come fare, dicendo che abitava a piazza del malvo'.. e io alla zona.. e che pero stavo a bologna, che lo conoscevo di vista e che alla prossima volta che lo vedevo al bar del corso.. GLI... GLI... GLI... OFFRIVO UN COCKTAIL. tranq fra nn c'e' l'hai la faccia da NFAMON nn c'e' l'hai.
Mi spiace per la replica ma senno' ci facevo brutta figura compa'.
aja SAMPEEEEI, non l'avevo visto il tuo messaggio.. peccato che ci siamo gia chiariti!
Xchi nn sapesse del chiarimento, c siamo beccati in privato e dopo altri litigi ridicoli, in cui io l'accusavo d'infamaggine e lui che nn era colpa sua ma era obbligato nel caso, e io che cmq ci si era voluto mettere lui in questa situazione di possibile infamia essendo non so cosa possessore dei dati altrui.. m'ha pure mandato la foto, e io gli avrei mandato la mia nel caso sapessi come fare, dicendo che abitava a piazza del malvo'.. e io alla zona.. e che pero stavo a bologna, che lo conoscevo di vista e che alla prossima volta che lo vedevo al bar del corso.. GLI... GLI... GLI... OFFRIVO UN COCKTAIL. tranq fra nn c'e' l'hai la faccia da NFAMON nn c'e' l'hai.
Mi spiace per la replica ma senno' ci facevo brutta figura compa'.
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 18:01:12
a cussu´ca abbite sole da poche tembe ji uffre da beve????
e ji´ca ci so nate??? che me uffre.....appena aricale t´abbotte l´ucchie!!
a cussu´ca abbite sole da poche tembe ji uffre da beve????
e ji´ca ci so nate??? che me uffre.....appena aricale t´abbotte l´ucchie!!
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 18:01:21
scusa nepal ma da quello che hai scritto sembra che ci conosciamo (o no?)
scusa nepal ma da quello che hai scritto sembra che ci conosciamo (o no?)
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 18:27:01
Nepal io e te mi sa che ci conosciamo se abiti alla zona!!!!! Se t va fammi sapere chi 6 sul cistitu!!!!!
Nepal io e te mi sa che ci conosciamo se abiti alla zona!!!!! Se t va fammi sapere chi 6 sul cistitu!!!!!
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 18:38:03
nzomm..ha scit a tarallucc e vin!..bah!
nzomm..ha scit a tarallucc e vin!..bah!
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 18:45:32
sci sci frecavè..... ji m'aspettè li bott, però.....

sci sci frecavè..... ji m'aspettè li bott, però.....

Messaggio del 24-04-2003 alle ore 18:47:56
t´avisse piaciute li cavecie m´baccie....appicia foche che non siete altro!!!!
no taralluccie..ma arrosticini e vino!!
t´avisse piaciute li cavecie m´baccie....appicia foche che non siete altro!!!!
no taralluccie..ma arrosticini e vino!!
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 18:51:28
bobberò pur a te t'avisse piaciut!!!!! masser arcurdete niend arrosticin, sol gnucchitte e pisill!!!!!

bobberò pur a te t'avisse piaciut!!!!! masser arcurdete niend arrosticin, sol gnucchitte e pisill!!!!!

Messaggio del 24-04-2003 alle ore 18:59:08
a sci je lu vere!! tenghe a calá!! cale si gnucchitte dentre all´acque!!!
a sci je lu vere!! tenghe a calá!! cale si gnucchitte dentre all´acque!!!
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 19:03:48
vabbone nde preoccupà! sta tutt sotto controll!!!!!

vabbone nde preoccupà! sta tutt sotto controll!!!!!

Nuova reply all'argomento:
per NEPAL!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui