La Piazza
****PER PAOLA76****
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 20:08:39
.................la tauromachia....................
.................la tauromachia....................
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 00:06:15
ciao PICOLO!ogni sonno stasera eh!sono appena tornata, ti abbiamo chiamato ma il tuo cell. era spento....fai schifo alle 11 già a letto!MA CHE UOMO SEI?accuscì ti vu truvà la spos!!!
ciao PICOLO!ogni sonno stasera eh!sono appena tornata, ti abbiamo chiamato ma il tuo cell. era spento....fai schifo alle 11 già a letto!MA CHE UOMO SEI?accuscì ti vu truvà la spos!!!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 13:35:47
PAOLETTA DEL CACCHIO STAVO IN COMA DA SONNO SPAVENTOSO ERO A LETTO DALLE NOVE E MEZZA PORCO CANE HO DORMITO 12 ORE....SARA' PER LA PROX. cia' e ricorda........la tauromachia..........
PAOLETTA DEL CACCHIO STAVO IN COMA DA SONNO SPAVENTOSO ERO A LETTO DALLE NOVE E MEZZA PORCO CANE HO DORMITO 12 ORE....SARA' PER LA PROX. cia' e ricorda........la tauromachia..........
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 15:55:00
No, la spos li va circhenne sole dope ca ha piuvute, nghi la lambadin tascabl......
Je ccom li ciammaic........
L'estat, invec, sopra a li scuje.....
gne li piluse!
Li secce, invece, ji li denghe ije quanda li vede a sa coccia pilate nghe li cappilla lunghe!
No, la spos li va circhenne sole dope ca ha piuvute, nghi la lambadin tascabl......
Je ccom li ciammaic........
L'estat, invec, sopra a li scuje.....
gne li piluse!
Li secce, invece, ji li denghe ije quanda li vede a sa coccia pilate nghe li cappilla lunghe!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 19:23:45
home e noi ancora federica
home e noi ancora federica
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 15:10:43
ciao Mr, ho saputo che finalmente di sei sbarbato!ho proprio voglia di rivedere quel bel visino!!!ma sono io che esco poco o sei tu che non ti fai vedere mai in giro?esci un pò dalla tana dei lupi!!o per rivederti dobbiamo organizzare un'altra cenetta forumiana?un bacio e a presto!
ciao Mr, ho saputo che finalmente di sei sbarbato!ho proprio voglia di rivedere quel bel visino!!!ma sono io che esco poco o sei tu che non ti fai vedere mai in giro?esci un pò dalla tana dei lupi!!o per rivederti dobbiamo organizzare un'altra cenetta forumiana?un bacio e a presto!
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 15:42:07
la tauromachia....
la tauromachia....
Nuova reply all'argomento:
****PER PAOLA76****
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui