Messaggio del 24-08-2010 alle ore 20:41:35
Catramine,io avevo capito ca putè resse un inzummo tuo,picchè alle bestie ci stavo oggi solo ca qua legge tutta Lanciano,chi figura mi fi fa?di nu vocc'aperte?pure se ci sono però per le cose che non arrecano danno a nessuno
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 20:16:37
tu prima mi dici cos'è e dopo rumpeme l'amicizia,pure se hai diritto di romperla pure prima,anche se proprio non riesco a capire a cosa ti riferisci,ma proprio ni l'ariesce a capì,picchè di te nin so ditte niente a nessuno,e non vedo che potevo dire.Cmq riassumemendo,se ti avvicini e mi dici mi fa piacere,altrimenti faceme come dici tu ca nin mi ni frega più di tanto,perchè se me lo dicevi in bustina senza aprirci un post era meglio,accusci gna si fatte,si tinive arragione,mo nin li ti chiù
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 16:09:28
Sono passato alle bestie ma non ti ho beccato, volevo solo dirti di farti i cazzi tuoi, ricordati che tutti i nodi vengono a pettine e tu sai di cosa sto parlando, con me hai chiuso e neanche mi salutare più, quando entro alle bestie fai finta di non vedermi perchè potrei rompere l'amicizia in modo spiacevole.