La Piazza

PER QUEVEDI
Messaggio del 14-05-2012 alle ore 12:59:37

io personalmente nn mi sono portata niente, ma ho fatto con il posta pay e conviene, l'euro valeva di + del dollaro.

Poi una volta li' non te li cambiano cosi' facilmente i dollari, io convertivo anche in aereoporto in euro.. ti conviene li' perche' ti danno di +, pero' fatti un giro perche' nn tutti hanno lo stesso cambio.
Consiglio cambia gli euro li' in aereoporto, ma nn ti portare tanti soldi, il postpay o il bancoposta funzionano benissimo, attenta solo quando ritiri :

Portati solo i soldi per il taxi jiajaiaj!, prendi il taxi seguro.. nn quelli per strada.. costano un po' di + pero' sono sicuri. Li' nn ti preoccupare puoi andare in taxi sempre perche' costano poco, per lo meno a Xalapa costavano pochissimo in Mex.. costano il triplo...
Tipo a Xalapa io pagavo una corsa 20 pesos.. il pulman 6 /7 pesos... In Mex.. il taxi sta a 50 pesos! Io parlo sempre per la citta' in cui sono stata, nn so tu dove vai!

Messaggio del 12-05-2012 alle ore 16:24:16
Grazie sei gentilissima, innanzitutto volevo sapere se mi conviene portare gli Euro oppure i dollari.
Messaggio del 10-05-2012 alle ore 17:06:52
Ciauzz, puoi contattarmi al negozio sto sempre qui oppure scrivimi qui

Se posso aiutarti ben volentieri a tua disposizzione!!!!!!!!!! Sta arrivando il compadre di mio figlio adesso a giugno e 5 amici purosangue from Mex a luglio ! , quello che nn so lo chiedo a loro o magari ti presento e ti danno una mano!!!!, insomma organizzati
Messaggio del 05-05-2012 alle ore 00:03:47
CIAO, SCUSA SE TI DISTURBO, MA STO PER PARTIRE PER IL MESSICO, ED HO BISOGNO DI PARLARTI PER AVERE DELLE INFORMAZIONI.
COME FACCIO A CONTATTARTI?
SEMPRE SE PER TE NON E' UN PROBLEMA
GRAZIEEEEE

Nuova reply all'argomento:

PER QUEVEDI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)