La Piazza
PER QUEVEDI
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 21:56:44
accome sctai??? tutto bien ??
ti si pers
accome sctai??? tutto bien ??

Messaggio del 10-09-2010 alle ore 22:08:51

Messaggio del 11-09-2010 alle ore 13:47:52
la CIA vuole notizie

Messaggio del 11-09-2010 alle ore 22:26:58
Hola hermana si todo bien, e tu? Yo estoy siempre a qui'
conectada... Anzi ti dico di `piu- giudo ho provato ad iscrivermi ad anxanum, pero- nn mi ha fatto entrare, allora ci ho rinunciato jaijaiaj
A che punto sto arrivando
Guido quando ti sposi un bacione ad entrambe, , sono le 4, mi sta venendo quasi fame, quindi penso che vado- a pranzare una birrozza, poi voglio vedere 2 mostre fotografiche, veramente vorrei andare anche a tratro. La mostra e- sull-influenza della cultuta dark nella societa-di oggi l-altra nn le saccio jaiajaj poi teatro e- Noi idioti contemplando la neve. Spero di andarci perche- ieri sera eravamo usciti per vedere un altro sspettacolo...poi ci siamo fermati alla cantina... :mmm
e la pioggia ha spaventato i miei amici , che alla fine siamo rimasti alla cantina...
Pero- che vogliamo fare la maggioranza vince jaiajiajaiajiaj. Qui- per me tutto bene, tranne il tempo, piove in continuazione, che mi sn dovuta gli stivali di gomma,... novita- vediamo... come ho gia- scritto tra poco ci sara- la festa per bicentanario dell-indipendenza del messico, e sono indecisa se organizzare una fiesta en mi casa o no... per il momento nn i si creai nada jiajaiaji Che dirti la Roma sta perdendendo 4 a 1 cn il cagliari e donatello sta incazzato
Poi altra novita- che sto pensanso seriamente di raparmi di nuovo
perche- Donatello insiste che sto meglio 
quindi nn soche fare perche- li ho bastante lunghi da fare la -- messicana cn i capelli al vento.
qui- le donne hanno tutte i capelli lunghissimi belli... quindi nn so ci sto pensando. Poi altre novita- che ora mi vado a mettere sotto la doccia kl moroso
e fra poco esco .
Bacioni di nuovo
las quiero a las dos.
Hola hermana si todo bien, e tu? Yo estoy siempre a qui'

A che punto sto arrivando

Bacioni di nuovo

Messaggio del 11-09-2010 alle ore 22:44:50

Messaggio del 12-09-2010 alle ore 01:45:53
quevÉ te lo dirà la mia collega quando mi sposo
tranqui.....

Messaggio del 12-09-2010 alle ore 12:32:57
novita' sono le 6 del mattino... della domenica,.. novita' mi sono rapata a zero, per il moroso
i capelli o meglio la rasatura me gusta, anche se me siento cn i capelli lunghi.... qui' e' raro vedere una donna rapata a zero... ... cmq... kissa'... da un lato... nn forse meglio.. dall'altro.. mi sono data la zappa sui piedi... insomma il capello... qui' e' come i tattuaggli al colloquio di lavor.......Avete presente i capelli di Pepetta, insomma il 95 % delle donne anda va cn i capelli cosi¡.... Io rapata a zero... nn so....., in una cultura come questa.... insomma... nel mondo... del lavoro.. nn sono tanto sicura.....in questo... che continuo a vedermi cn i capelli lunghi... mi erano arrivati sotto alle spalle, secondo il detto di Desa, che me li ha fatto tagliareeeeeeee..... Sto alcuanto confusa.... per questo... taglio netto... dato che siamo usciti.. passeggiato ... per la citta'... ed avevo i capelli lunghi.... ed io ero convinta che sarei arrivata... fino all'anno prissimo cn i capelli pari... lunghissimo alla messicana... cn i capelli al vento.....Vabbe' io lo so che le femmine... quelle che nn cacazzo mi capiranno.... ho tagliato i miei bellissimi capelli........................perche' scusate... ma nn mi vanto... di altre pero¡ sono convinta dei mie capelli perche' cono belli
Vebbhe'..... dai.. nn posso dirvi tutto dei capelli
vabbo' mo lo dico... i miei capelli.....................erano dei bellissimi stuzzicandenti... perche' nn si spezzavano...
Okk, li ho tagliati... mi piacciono el chavo il ragazzo ci ha messo davvero 3 ore per cortarli... nel vero senso della parola... ci abbiamo messo il bel tempo di tre ore... pro' ha fatto un buon lavoro.... !!!
Mo si metteva piangere, pero' alla fine sono soddisfatta... un bel taglio... abbbiamo pianto entrambi... pero' e' stato un fregno anzi un grandissimo oddi sono stata grosera.. o meglio maleducata alla grande... ......., per la volta.. ho detto.. nn ,lo dicol...
:
voi kakkazzzi come siere dopo mi dicete ammale
cmq alla fine .. mi ha fatto un ccorte... bellissimo, anzi abbiamo fatto un corte... fantastico.... insieme... abbiamo pianto entrambi
tutto per spiegare nn so se qualcuno si ricorda dei miei problemi cn i parrucchieri di qui
Se venite in messico per favore donne nn fidate dei parrucchieri...
Tranne di questa buena onda ke ho incontrato yo.... iupppi....!!!!
Desa chingate mmmhhh
novita' sono le 6 del mattino... della domenica,.. novita' mi sono rapata a zero, per il moroso

Desa chingate mmmhhh

Messaggio del 12-09-2010 alle ore 12:42:18
yo mi chingo pero tu ti na bella coccia mo'
yo mi chingo pero tu ti na bella coccia mo'

Messaggio del 12-09-2010 alle ore 12:55:41
dessssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mo per favvvore nn comiciamo cl femminismo
::::::::
dessssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 12-09-2010 alle ore 14:09:13
metti le foto dai dai
metti le foto dai dai