Messaggio del 16-03-2009 alle ore 15:22:46
gattona ke skifezza me si messe me piace solo l'ultimo.... sono orendi... ne avevo una io.... ma nn mi si mette.... era di colore.. quello della pubblicità quel ragzzo... scuro...
Messaggio del 17-03-2009 alle ore 09:18:42
però gattona nn è il mio tipo... mi piacerebbe + selvaggio...Mo te lo descrivo... lo voglio + pieno.. nn mi piacciono i tratti sono.. troppo spigolosi.. la bocca + carnosa gli okki li voglio + grandi... le mascelle le voglio alle ridgeMi sa che nn me piace però come colori ci siamo
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 13:37:51
Finalmente gattona ci siamo capite è bellissimo... anche se devo dire una cosa... è ma nn mi dà.. la sensazione di ommene.. è un pò giovane... . Non è proprio il maskio... ke intendo io quesse va bbbuone per soreme... Me ne devi trovare un altro........ Cmq... fra qualche anno forse mi andrà bene... Trovane un altro... tipo..quello... del film... come si kiama... l'ha fatto quello li... nn m irikordo... indigeni... quello ke ha fatto la resurrezione... poi... ha fatto l'atro kolossalHai presente... nn mi rikordo.. il titolo.. lo hanno trasmesso su sky... il regista... è quello ke ha fatto il film scozzese--- oddio...nn rikordo... come si kiama??? nn mi viene... cmq... è lui... Cerca ancora per favore... Cmq... cominciamo a cpairci
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 14:08:30
no costantino non lo sopporto meglio gabriel so capit tu dici quello che ha fatto la passione di CRISTO JEN CAVIZA te lo trovo subito
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 15:18:57
queve' non ti sposare ......mikemio ha ragione.......goditi la vita .se proprio vuoi ...convivi e fai tre figli
se ti la terr la cas e li sold a la banc.......chiamami.mi ti sposo io aaaaaaaaa