La Piazza
per Sampei...
Messaggio del 27-02-2001 alle ore 17:47:50
huhuhuuh fox hai letto??????? ihihihihhh oddì mi sto a morì!! cmq si veste bene davvero, soprattutto come fuma...uuuuuuuhh!
niente pizzelle fino all'anno prossimo gne gne gne
huhuhuuh fox hai letto??????? ihihihihhh oddì mi sto a morì!! cmq si veste bene davvero, soprattutto come fuma...uuuuuuuhh!
niente pizzelle fino all'anno prossimo gne gne gne
Messaggio del 27-02-2001 alle ore 14:45:59
x jokerina e fox.
Veramente ci venite a portare le pizzelle??? e dai!!!!
blitz00 è affamato

Buon divertimento a tutti per le varie feste di questa sera!!.
ciao sindaco!!! sei resuscitato?
x jokerina e fox.
Veramente ci venite a portare le pizzelle??? e dai!!!!
blitz00 è affamato

Buon divertimento a tutti per le varie feste di questa sera!!.
ciao sindaco!!! sei resuscitato?
Messaggio del 27-02-2001 alle ore 13:04:24
OOOHHH FOX...ugne vote ca scrive tu, m´attocche ji legge le frasi fina a Casalincontrada...scrive qiu´corte si frase.....
ojje maame che dulore sctamatine!!!!!
Porter si ricuminzate a rattusia´!!!!stai calmo!!!!
Ariel dove sei??? mi manchi!!!
OOOHHH FOX...ugne vote ca scrive tu, m´attocche ji legge le frasi fina a Casalincontrada...scrive qiu´corte si frase.....
ojje maame che dulore sctamatine!!!!!
Porter si ricuminzate a rattusia´!!!!stai calmo!!!!
Ariel dove sei??? mi manchi!!!
Messaggio del 27-02-2001 alle ore 11:47:52
jokerì se è x questo dimentichiamo ancora 1 mucchio di cose...e il sederino???scusa diciamo le cose x quelle che sono!!cmq sampey mi spiace ma nn posso dirti nulla..magari + in là...ma nn ti prometto niente!!!!ps:si veste troppo come piace a me!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH
jokerì se è x questo dimentichiamo ancora 1 mucchio di cose...e il sederino???scusa diciamo le cose x quelle che sono!!cmq sampey mi spiace ma nn posso dirti nulla..magari + in là...ma nn ti prometto niente!!!!ps:si veste troppo come piace a me!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH
Messaggio del 26-02-2001 alle ore 23:33:35
cacchioooo fox!!! stavamo dimenticando "oddio come si veste bene..."
cacchioooo fox!!! stavamo dimenticando "oddio come si veste bene..."
Messaggio del 26-02-2001 alle ore 17:37:20
eeeh non puoi....
eeeh non puoi....
Messaggio del 26-02-2001 alle ore 15:39:00
e che è stà storia dell'"ancora fresco?"...fatemi afferrare anche a me!!
e che è stà storia dell'"ancora fresco?"...fatemi afferrare anche a me!!
Messaggio del 25-02-2001 alle ore 17:22:16
foxxx ho afferrato
non tocchiamo questo tasto... e poi l'hai visto da sola, no???? hai afferrato?? 
bella la Ka...
foxxx ho afferrato
non tocchiamo questo tasto... e poi l'hai visto da sola, no???? hai afferrato?? 
bella la Ka...
Messaggio del 25-02-2001 alle ore 16:32:00
scusate ma chi è quel povero folle che si mette a rubare 1 ritmo modello terremotato-zingaro???la gente sta proprio secca...cm meglio così almeno siamo andate in giro su 1 ka...che è decisamente meglio...
scusate ma chi è quel povero folle che si mette a rubare 1 ritmo modello terremotato-zingaro???la gente sta proprio secca...cm meglio così almeno siamo andate in giro su 1 ka...che è decisamente meglio...
Messaggio del 25-02-2001 alle ore 16:29:59
scusate ma chi è quel folle che si mette a rubare 1 ritmo modello terremotato-zingaro???...com'è strano il mondo...cmq meglio che gliel'hanno rubata...così siamo andate in giro sulla ka!!nn c'è paragone..
scusate ma chi è quel folle che si mette a rubare 1 ritmo modello terremotato-zingaro???...com'è strano il mondo...cmq meglio che gliel'hanno rubata...così siamo andate in giro sulla ka!!nn c'è paragone..
Messaggio del 25-02-2001 alle ore 16:25:32
io non mi sono interessata a nessun uomo col pizzetto!!!!anche perchè ritengo che ci siamo altre persone + interessanti...!!x mila:vergogna di che???nn credo che ci sia molto da vergognarsi..forse di + nel tuo caso..dato che nn potresti...(hai afferrato??!!)
....e cmq sì,è ancora fresco!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
io non mi sono interessata a nessun uomo col pizzetto!!!!anche perchè ritengo che ci siamo altre persone + interessanti...!!x mila:vergogna di che???nn credo che ci sia molto da vergognarsi..forse di + nel tuo caso..dato che nn potresti...(hai afferrato??!!)
....e cmq sì,è ancora fresco!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-02-2001 alle ore 21:52:23
fox tu sai chi stanno parlando???
cmq ci fossimo interessate solo all'uomo col pizzetto!!!!
"è ancora fresco!"
...vergogna...
fox tu sai chi stanno parlando???
cmq ci fossimo interessate solo all'uomo col pizzetto!!!!

"è ancora fresco!"
...vergogna...
Messaggio del 24-02-2001 alle ore 17:59:40
x porter
vecchio gitano come stai??? oh salutami quei pazzi dei toui inquilini.... Woy e quel "fiore" di Alex e Francesca ...
Byez
Blitz00
x porter
vecchio gitano come stai??? oh salutami quei pazzi dei toui inquilini.... Woy e quel "fiore" di Alex e Francesca ...
Byez
Blitz00
Messaggio del 24-02-2001 alle ore 17:49:43
Porter non ti allargare si capite? heheheheh!!!!
sennò non ti do l'informazione....anzi tò, te la dò: le pupucce (come dici tu
) si sono interessate ad un tipo con il pizzetto che stà sulle foto del raduno!!! mica lo conosci per caso? 

Porter non ti allargare si capite? heheheheh!!!!
sennò non ti do l'informazione....anzi tò, te la dò: le pupucce (come dici tu
) si sono interessate ad un tipo con il pizzetto che stà sulle foto del raduno!!! mica lo conosci per caso? 

Messaggio del 24-02-2001 alle ore 00:41:57
Vecchio p..co !!!
dovete sapere che se non l'avessero rubata ,la macchina di quel maledetto sarebbe ancora una ritmo roscia modello zingaro,per di più terremotato!!!!!
saluti a quei due eremitidi BLITZ e FRANKY!!
Vecchio p..co !!!
dovete sapere che se non l'avessero rubata ,la macchina di quel maledetto sarebbe ancora una ritmo roscia modello zingaro,per di più terremotato!!!!!
saluti a quei due eremitidi BLITZ e FRANKY!!
Messaggio del 24-02-2001 alle ore 00:15:47
ciao vecchi maialoni !!!
appena pozze li faccie pure ji nu site cusci mi venn a truvà le pupucce!!!!!!!
ciao vecchi maialoni !!!
appena pozze li faccie pure ji nu site cusci mi venn a truvà le pupucce!!!!!!!
Messaggio del 23-02-2001 alle ore 23:42:00
cmq... adesso ci invidieranno tutte ma io e Fox possiamo dire che SAMPEI C'HA DATO UN PASSAGGIO CON LA SUA KA...
ihihihih dai dai capiterà pure a voi....
cmq... adesso ci invidieranno tutte ma io e Fox possiamo dire che SAMPEI C'HA DATO UN PASSAGGIO CON LA SUA KA...
ihihihih dai dai capiterà pure a voi....
Messaggio del 23-02-2001 alle ore 23:36:52
bimbe??????
bimbe??????
Messaggio del 23-02-2001 alle ore 14:25:52
quali sò quelle della volta scorsa? non le le ricordo hihihihi
quali sò quelle della volta scorsa? non le le ricordo hihihihi

Messaggio del 23-02-2001 alle ore 13:10:52
Quinde ogge fi lu bebisitter!!!!!!
o so quille de la vota scorse!!!1
vi zumbenne gne nu grille,si cundende ca ti venne a truva´!!!!
ciao
Quinde ogge fi lu bebisitter!!!!!!
o so quille de la vota scorse!!!1
vi zumbenne gne nu grille,si cundende ca ti venne a truva´!!!!
ciao
Messaggio del 23-02-2001 alle ore 12:35:03
Sci bobo, è arrivata, oggi in ufficio la pubblico, qui a casa non ho i mezzi
ciao mostro e vacci piano!!!
Ps: oggi ci vengono a trovà le bimbeeeeee!!!

Sci bobo, è arrivata, oggi in ufficio la pubblico, qui a casa non ho i mezzi

ciao mostro e vacci piano!!!
Ps: oggi ci vengono a trovà le bimbeeeeee!!!

Messaggio del 23-02-2001 alle ore 12:15:56
Ciao Sampe´...quando leggerai questo messaggio saro´gia´morto quindi..... ti piacesse aaaahhhha a!!!!!
lo puoi anche cancellare....volevo solo chiderti se la seconda foto e´arrivata!!!!
ciao e salutami il resto della Sturmtruppe!!!
Ciao Sampe´...quando leggerai questo messaggio saro´gia´morto quindi..... ti piacesse aaaahhhha a!!!!!
lo puoi anche cancellare....volevo solo chiderti se la seconda foto e´arrivata!!!!
ciao e salutami il resto della Sturmtruppe!!!
Nuova reply all'argomento:
per Sampei...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui