La Piazza
Per Sampei in particolare...
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 14:05:52
sai com'è... i ricordi sono molto appannati...!!!
sai com'è... i ricordi sono molto appannati...!!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 10:44:53
60/70 arrosticini? forse hai contato solo quelli che mi sono mangiato io!!! vedi che ne erano 300/400 ed hanno fatto il fumo!!!
60/70 arrosticini? forse hai contato solo quelli che mi sono mangiato io!!! vedi che ne erano 300/400 ed hanno fatto il fumo!!!

Messaggio del 08-07-2003 alle ore 10:37:37
Dato che potrebbe sembrare non molto educato in un forum non condividere certe cose cercherò di spiegare il perchè di questo NON MOLLARE MAIIIII... il sabato del falò verso le 6 la mattina i poveri superstiti rimasti (circa una decina) hanno deciso di continuare allegramente la festa con altri 60-70 arrosticini con altri 5 litri di vino suonando e cantando svariate canzoni tra le quali spiccava in particolar modo e ripetutamente una: NON MOLLARE MAIIII... NON MOLLARE MAIIII... l'abbiamo cantata in tutti i ritmi possibili e immaginabili... rock, blues, walzer, raggae... fino quasi all'esaurimento!!! Troppo bello... come al solito il pezzo del falò che mi è piaciuto di più è stato tra le 5 la mattina e le 11!!! Grazie a tutti!
Dato che potrebbe sembrare non molto educato in un forum non condividere certe cose cercherò di spiegare il perchè di questo NON MOLLARE MAIIIII... il sabato del falò verso le 6 la mattina i poveri superstiti rimasti (circa una decina) hanno deciso di continuare allegramente la festa con altri 60-70 arrosticini con altri 5 litri di vino suonando e cantando svariate canzoni tra le quali spiccava in particolar modo e ripetutamente una: NON MOLLARE MAIIII... NON MOLLARE MAIIII... l'abbiamo cantata in tutti i ritmi possibili e immaginabili... rock, blues, walzer, raggae... fino quasi all'esaurimento!!! Troppo bello... come al solito il pezzo del falò che mi è piaciuto di più è stato tra le 5 la mattina e le 11!!! Grazie a tutti!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 10:22:54
hahahahahahah!! ma mica siamo noi? spero di no!!
hahahahahahah!! ma mica siamo noi? spero di no!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 10:09:59
ji li so sembre ditte ca li playstation ti fanne scimini´....ti conoscevo come ragazzo dolce ,simpatico e romantico!!!
bella Casperi´
ji li so sembre ditte ca li playstation ti fanne scimini´....ti conoscevo come ragazzo dolce ,simpatico e romantico!!!
bella Casperi´
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 09:38:34
NON MOLLARE MAI...NON MOLLARE MAIIIIIIIIIIII
NON MOLLARE MAI...NON MOLLARE MAIIIIIIIIIIII
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 09:22:31
Pazzo sclerotico
Pazzo sclerotico
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 09:21:20
E' un qualcosa di spettacolare!!!
Ma come ti vengono in mente certe cose???
Sei un fenomeno!!!
M ha fatto troppo schiatta dalle risate!!!
Anche se mi dite cos è perchè a me nn si sente!!!

Apprezzerei molto il gesto altruistico!!!

Cmq rimane una figata!!!

E' un qualcosa di spettacolare!!!
Ma come ti vengono in mente certe cose???
Sei un fenomeno!!!
M ha fatto troppo schiatta dalle risate!!!
Anche se mi dite cos è perchè a me nn si sente!!!

Apprezzerei molto il gesto altruistico!!!

Cmq rimane una figata!!!

Messaggio del 08-07-2003 alle ore 09:14:28
ahahahauhuhuhahhaihihih
ahahahauhuhuhahhaihihih
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 08:58:25
stai fuori
ehehehehhe
stai fuori
ehehehehhe
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 08:10:23
oddio casper...quanto stai fuori
oddio casper...quanto stai fuori