La Piazza
per Sampei su "CiStiTu´"!!
Messaggio del 17-11-2002 alle ore 23:35:48
No sampo´.....e che non lo posso piú sentire!!
No sampo´.....e che non lo posso piú sentire!!
Messaggio del 17-11-2002 alle ore 14:12:04
mo che ci penso... ma giugno che esiste cistitu?, te ne sei accorto adesso che il ciuffilo serve come richiamo quando entra uno?

Ne approfitto che i nuovi, leggetevi la mini guida!!
mo che ci penso... ma giugno che esiste cistitu?, te ne sei accorto adesso che il ciuffilo serve come richiamo quando entra uno?

Ne approfitto che i nuovi, leggetevi la mini guida!!
Messaggio del 17-11-2002 alle ore 14:11:21
persino mio padre ha sentito il ciuffilo, m'ha kiesto ke era, e ha proposto "Ma non è + in tema lu ciuffele di Nzine?"
persino mio padre ha sentito il ciuffilo, m'ha kiesto ke era, e ha proposto "Ma non è + in tema lu ciuffele di Nzine?"
Messaggio del 17-11-2002 alle ore 13:59:46
Quale ferroviere qeullo è il mio ciuffilo!!!

quello di nzine ce lo mettiamo...a natale!!
Quale ferroviere qeullo è il mio ciuffilo!!!

quello di nzine ce lo mettiamo...a natale!!
Messaggio del 16-11-2002 alle ore 17:28:42
come al solito mi sbaglio volevo dire per "la Triade", chiedo scusa a uei 2 soggetti seduti li a corso Roma..
per la settima volta oggi..mi é capitato che stavo in camera da letto e ogni volta che entrava uno ......lu pc.."ciuffilava" e naturalmente automaticamente si scattate a vedere chi é!!!!in poche parole come un "richiamo"...cioé appena avete tempo n´n zi po´trizzá "lu ciuffele di Nzine" a lu poscte di su "ferroverie" che ci stá mo´????? o giá l´avete avuto s´idea!!
lo so´ so nu cacacactus!!
come al solito mi sbaglio volevo dire per "la Triade", chiedo scusa a uei 2 soggetti seduti li a corso Roma..
per la settima volta oggi..mi é capitato che stavo in camera da letto e ogni volta che entrava uno ......lu pc.."ciuffilava" e naturalmente automaticamente si scattate a vedere chi é!!!!in poche parole come un "richiamo"...cioé appena avete tempo n´n zi po´trizzá "lu ciuffele di Nzine" a lu poscte di su "ferroverie" che ci stá mo´????? o giá l´avete avuto s´idea!!
lo so´ so nu cacacactus!!
Nuova reply all'argomento:
per Sampei su "CiStiTu´"!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui