La Piazza
per sfortuna vostra....arieccomi!!
Messaggio del 24-06-2002 alle ore 23:25:52
Salve...sono ritornato a casa!!!
mo sono cazzi vostri visto che sono seduto di nuovo al pc!!!!
il sito e´ partito anche se mi rompe le palle che ogni tanti esce fuori un´errore!!ma colpa del mio pc!!!
buzon divertimento co n CiStiTu e fate i bravi!!
Salve...sono ritornato a casa!!!
mo sono cazzi vostri visto che sono seduto di nuovo al pc!!!!
il sito e´ partito anche se mi rompe le palle che ogni tanti esce fuori un´errore!!ma colpa del mio pc!!!
buzon divertimento co n CiStiTu e fate i bravi!!
Messaggio del 24-06-2002 alle ore 23:36:00
Ciao Bob!!! Mi è dispiaciuto tantissimo per ieri, ma davvero nn sono potuta venire, non xkè avevo qlcs'altro di meglio da fare, ma xkè... lasciamo perde'...
Cmq, ho i numeri vincenti della riffa:
I° 2763
II° 0395
III° 0398
IV° 2231
V° 0806
VI° 3013
P.S. Ti stavo anche preparando una cosa, ma nn l'ho neanke iniziata... ke testa di cavolo ke sono! Scusami ancora Bob!
T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T..........B!!!
Ciao Bob!!! Mi è dispiaciuto tantissimo per ieri, ma davvero nn sono potuta venire, non xkè avevo qlcs'altro di meglio da fare, ma xkè... lasciamo perde'...
Cmq, ho i numeri vincenti della riffa:
I° 2763
II° 0395
III° 0398
IV° 2231
V° 0806
VI° 3013
P.S. Ti stavo anche preparando una cosa, ma nn l'ho neanke iniziata... ke testa di cavolo ke sono! Scusami ancora Bob!
T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T..........B!!!
Messaggio del 24-06-2002 alle ore 23:41:03
io speravo di vincere il cacchio del prosciutto e invece nemmeno i 5 libri o il buono cd
io speravo di vincere il cacchio del prosciutto e invece nemmeno i 5 libri o il buono cd
Messaggio del 24-06-2002 alle ore 23:57:45
ho vinto yuuuuppppiiiii
ho vinto yuuuuppppiiiii
Nuova reply all'argomento:
per sfortuna vostra....arieccomi!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui