La Piazza
per Skikki con amore...
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:40:06
Hai un naso talmente grosso che se fai il modello ad un pittore il quadro esce col manico.
ciao e baci
Hai un naso talmente grosso che se fai il modello ad un pittore il quadro esce col manico.
ciao e baci
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:42:12
bella bob!!!!!

bella bob!!!!!

Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:45:46
te lu nase ca mi sembre n´antenna di Teletubbies!!!
Skikki tu lo sai che scherzo!! e mo´basta!!
te lu nase ca mi sembre n´antenna di Teletubbies!!!
Skikki tu lo sai che scherzo!! e mo´basta!!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 22:10:49
e belle lu te!!!

e belle lu te!!!

Messaggio del 27-09-2002 alle ore 22:45:18
grazie bob io lo so che lo fai per affetto ma poi sai che cosa succede che uno scherzo poi diventa pesante ;
mo guarda per esempio skorpion non sa nemmeno perchel'hai scritto e subito bella bob
e poi guarda quanta altra gente comincerà a rompere le palle sul mio naso
ciao trippone alla prossima
grazie bob io lo so che lo fai per affetto ma poi sai che cosa succede che uno scherzo poi diventa pesante ;
mo guarda per esempio skorpion non sa nemmeno perchel'hai scritto e subito bella bob
e poi guarda quanta altra gente comincerà a rompere le palle sul mio naso
ciao trippone alla prossima
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 23:18:46
Skikki chi ti ha detto che skorpion non lo sa, lo sanno tutti

Scherzo squalo!!!

Skikki chi ti ha detto che skorpion non lo sa, lo sanno tutti

Scherzo squalo!!!

Messaggio del 28-09-2002 alle ore 00:07:06
io lo so perké l'ho scritta: perké è una bella battuta!!!! e poi io non ti voglio prendere in giro,l'ho mai fatto??? se ti da fastidio dimmelo, almeno smetto prima di iniziare!!!!

io lo so perké l'ho scritta: perké è una bella battuta!!!! e poi io non ti voglio prendere in giro,l'ho mai fatto??? se ti da fastidio dimmelo, almeno smetto prima di iniziare!!!!

Messaggio del 28-09-2002 alle ore 03:53:15
Oh, skikki, m'hanno chiamato dalla sicilia, pare che hanno bisogno di te per lo Stretto................
Oh, skikki, m'hanno chiamato dalla sicilia, pare che hanno bisogno di te per lo Stretto................
Messaggio del 28-09-2002 alle ore 13:43:19
O Ski..se ho esagerato dillo!!! non é che mi fai picchiare da tuo Fratello......accusci´dapo´faceme na gara di Sumo!!!
O Ski..se ho esagerato dillo!!! non é che mi fai picchiare da tuo Fratello......accusci´dapo´faceme na gara di Sumo!!!
Messaggio del 28-09-2002 alle ore 13:47:57
Dai su Skikki, ognuno ha la sua croce...... Bob la panza, io l'altezza, tu il naso, tuo fratello(vabbè, lasciamo perde, sennò poi mi mena!!
) e i tuoi genitori hanno te!!!!
Tranquillo, nessuno ti vuole prendere x culo!!!!
Dai su Skikki, ognuno ha la sua croce...... Bob la panza, io l'altezza, tu il naso, tuo fratello(vabbè, lasciamo perde, sennò poi mi mena!!
) e i tuoi genitori hanno te!!!!
Tranquillo, nessuno ti vuole prendere x culo!!!!
Nuova reply all'argomento:
per Skikki con amore...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui