La Piazza

per Skorpion!!
Messaggio del 13-07-2002 alle ore 14:19:10
per me non c'è problema,ognuno la pensa come vuole, e poi io rispetto le idee degli altri. E' proprio vero...mai parlare di politica con gli altri, parlane sempre e solo con te stesso!!
Messaggio del 12-07-2002 alle ore 22:42:07
Carissimo Skorpion,ti scrivo qui´per non andare a "inbuzzinire" l´altro con la politica!!!
tu sei uno di quelli che é convinto che sia stato Bin Laden!!!
per l´amor del cielo....ognuno la pensa come vuole!!! vuoi sapere come la penso io????
Che ogni volta che c´é una crisi in America....succede sempre una guerra nel
mondo.....non dimenticare mai che gli americani sono stati capaci di ammazzare il loro stesso presidente........quindi si 4500 o quante ne sono per loro sono un giochetto!!!!!
Se io ero Bin Laden........facevo quel lavoretto alle 12 di pomeriggio cosi ammazzavo 55000 persone e no 4500/5000........vu jete angore appresse a Bin Laden!! Intanto e´ancora vivo e vegeto e che non sará pure seduto a mangiare con Bush!!!
A quei bastardi americani interessa quel territorio per costruire nu "Pipeline" che porta il petrolio in Russia......e chi prenderá l´appalto???
naturalmente una ditta americana!!!
OOOOHHHHHH arisvijeteve.............al posto di sentire il telegiornale cominciate a ragionare con la vostra testa!!!
non c´é lo con te scurpione.....ma si cose mi fanne girá le palle!!!!
ciao e buonanotte!!!

PS: volevo solo dire a skorpion cio´che penso.....n´n cuminzete a dirme
ca ji aricumenze nche se discurse, se je caccose ne parleme quande aricale!!!!! ciao

Nuova reply all'argomento:

per Skorpion!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)