La Piazza
Per TequilaBumBum
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:07:45
Ciao Tequila, volevo chiederti cio´che hai detto sulla chat 2 giorni se facevi sul serio...oppure é stata una presa per i fondelli! visto che non ti sei fatta sentire piu´!!!
saluti al forum
Ciao Tequila, volevo chiederti cio´che hai detto sulla chat 2 giorni se facevi sul serio...oppure é stata una presa per i fondelli! visto che non ti sei fatta sentire piu´!!!
saluti al forum
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:25:03
Ciao Frivulì.......tutto pene?????
Ciao Frivulì.......tutto pene?????
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:26:43
eià vitè!!!!!!!!
ciao frivulì!!
eià vitè!!!!!!!!
ciao frivulì!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:35:14
andrebbe tutto "pene" se mi daresti una "mano"!!
andrebbe tutto "pene" se mi daresti una "mano"!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:36:31
Guarda ho letto da qualke perte ke c'è un forumniano ke si sente solo..........prova a vedere se te la dà lui!!!
Guarda ho letto da qualke perte ke c'è un forumniano ke si sente solo..........prova a vedere se te la dà lui!!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:39:54
Vitellozzo non é il mio tipo MR Home... le persone con "la panzetta da alcolizzato" non mi piacciono!
e poi cambiamo discorso...io cerco Tequila su questo post e non nanetti!
Vitellozzo non é il mio tipo MR Home... le persone con "la panzetta da alcolizzato" non mi piacciono!
e poi cambiamo discorso...io cerco Tequila su questo post e non nanetti!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:41:40
wow vitè 1 pari, forse 2 a 1 per il frivulo
wow vitè 1 pari, forse 2 a 1 per il frivulo
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:43:26
Sbagli a non cercare i nanetti........è risaputo il fatto ke i nanetti son ben dotati....................
Sbagli a non cercare i nanetti........è risaputo il fatto ke i nanetti son ben dotati....................
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:46:47
nella regola si´......ma tu sei un caso a parte!
nella regola si´......ma tu sei un caso a parte!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:48:12
io non direi...... cmq tranquillo ke non te lo levo sto dubbio!!!
io non direi...... cmq tranquillo ke non te lo levo sto dubbio!!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:50:45
per questo cerco altro...vado a numero sicuro!
per questo cerco altro...vado a numero sicuro!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:59:39
frivu amicccccccccccco!!
frivu amicccccccccccco!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 15:01:21
la legge della L
la legge della L
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 15:52:39
per questo non ha scelto Sciabbolone!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 15:52:40
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 17:59:38
ok allora direi che l' esatta metà tra sciabbila e vitellozzo è.....
Baccano
non lo dico io ma la media matematica
(bak lo sai che ti stimo, ma è più forte di me)
ok allora direi che l' esatta metà tra sciabbila e vitellozzo è.....
Baccano
non lo dico io ma la media matematica
(bak lo sai che ti stimo, ma è più forte di me)
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 22:51:04
Ciao frivulino,
scusami ma in qsti giorni ho avuto da fare... e cmq la mia nn era assolutamente una presa per i fondelli, tutto ciò ke ti ho detto è vero... adesso però nn so proprio cm comportarmi cn te!!!
Sono consapevole del fatto ke perderò già in partenza, per i motivi ormai noti, però ormai fai parte dei miei pensieri quotidiani... capisci, no? E' davvero strano, nn mi era mai successa una cosa del genere... rimanere colpita in modo esagerato da una semplice foto... qlcsa però dovrà pur significare? Secondo me è un segno...
Spero di riuscire a trovare del tempo per mettermi in contatto cn te... ti saluto, ciao!
Ciao frivulino,
scusami ma in qsti giorni ho avuto da fare... e cmq la mia nn era assolutamente una presa per i fondelli, tutto ciò ke ti ho detto è vero... adesso però nn so proprio cm comportarmi cn te!!!
Sono consapevole del fatto ke perderò già in partenza, per i motivi ormai noti, però ormai fai parte dei miei pensieri quotidiani... capisci, no? E' davvero strano, nn mi era mai successa una cosa del genere... rimanere colpita in modo esagerato da una semplice foto... qlcsa però dovrà pur significare? Secondo me è un segno...
Spero di riuscire a trovare del tempo per mettermi in contatto cn te... ti saluto, ciao!
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 04:27:16
....cioe'????????????
LEI AMA LUI.....KE AMA L'ALTRO???????????

....cioe'????????????
LEI AMA LUI.....KE AMA L'ALTRO???????????

Messaggio del 30-11-2002 alle ore 11:45:31
evvai vediamo se riusciamo a cambiare Frivu e poi a fare il primo matrimonio virtuale.....
buongiorno agenzia matrimoniale....cioé Forum
evvai vediamo se riusciamo a cambiare Frivu e poi a fare il primo matrimonio virtuale.....
buongiorno agenzia matrimoniale....cioé Forum
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 14:27:30
facile non é caro Sindaco...ma neanche impossibile!
Tequila se vuoi lo sai dove trovarmi! se non vado errato ognuno di noi dovrebbe avere un´indirizzo E-mail su lanciano.it
scrivimi ,ti aspetto, magari ci scambiamo i numeri del telefono almeno cosi´sento la tua voce o viceversa al posto di solo lettere sul forum!
ciao a tutti!
facile non é caro Sindaco...ma neanche impossibile!
Tequila se vuoi lo sai dove trovarmi! se non vado errato ognuno di noi dovrebbe avere un´indirizzo E-mail su lanciano.it
scrivimi ,ti aspetto, magari ci scambiamo i numeri del telefono almeno cosi´sento la tua voce o viceversa al posto di solo lettere sul forum!
ciao a tutti!
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 14:42:32
TEqui´ mi dispiace ma la e-amil di lanciano.it non fnziona! devo chiedere! ma troveremo un modo per contattarci!!
TEqui´ mi dispiace ma la e-amil di lanciano.it non fnziona! devo chiedere! ma troveremo un modo per contattarci!!
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 18:27:59
Frivulì....ora che stavo pensando di impalarti impavidamente diventi eterosessuale tutto di un botto?
Frivulì, pensa a me che sono solo, saresti una trincea in tempo di guerra!!
Frivulì....ora che stavo pensando di impalarti impavidamente diventi eterosessuale tutto di un botto?
Frivulì, pensa a me che sono solo, saresti una trincea in tempo di guerra!!
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 22:03:51
insomma fruilì ma a te che ti piace???
insomma fruilì ma a te che ti piace???
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 22:58:33
AH AH AH AH!!Voi che lo prendavate per il culo e invece vi ha fregato a tutti quanti!!Lui ha rimorchiato e voi noo!!

AH AH AH AH!!Voi che lo prendavate per il culo e invece vi ha fregato a tutti quanti!!Lui ha rimorchiato e voi noo!!

Messaggio del 01-12-2002 alle ore 18:21:39
adesso che stiamo riuscendo a convertirlo ci vuoi prova´???
Home ja la marina.....prova con Skorpion!!
adesso che stiamo riuscendo a convertirlo ci vuoi prova´???
Home ja la marina.....prova con Skorpion!!
Nuova reply all'argomento:
Per TequilaBumBum
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui