La Piazza

PER TE....TU SAI!
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 16:00:06
A volte si commettono degli errori e tutti ti rimproverano perchè, in fondo, sapevi anche tu di sbagliare facendo o dicendo determinate cose...Ma nessuno si chiede mai se, quegli errori, tu li abbia commessi consapevolmente, sperando di provocare una reazione negativa, di proposito!
Io ho fatto qualcosa di cui, francamente, non sono a conoscenza....se è ciò che credo, si, in parte l'ho fatto apposta, sperando che provocasse una rottura che, in effetti, c'è stata; drastica, senza spiegazioni ma.....S'E' ROOOOTT'...
Io non sarei mai riuscita a mettere un punto ed a dire....BASTA!
Ma, quanto meno, credo di meritare una spiegazione; anche perchè temo che sia sorto un grande, grandissimo equivoco!

A voi capita mai qualcosa del genere?
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 16:13:18
Si, é capitato qualchevolta Valentina......

Senza spiegazione... senza nessuna parole hanno detto basta... e poi ti fanno sentire colpevole e io che sono una persona cosi sensibile mi ho mangiato la testa a pensare e dire.. ma cosa ho fatto se solo voleva dargli il bene... e entragare tutto quello che ho....

Sai che ti dico... Loro se lo perdono... e dopo nn dare la faccia e nn dare spiegazione.. é proprio la definizione di vegliacco.. (scusa ma nn so come si scrive...)

Io un giorno ho deciso...nn torturarmi piu x gli altri... nn ancora sono riuscita a farlo totalmente... ma ho imparato tantissimo... ho tanto a dare... e c'é tanta gente che e disposta a ricevere.... basta stare molto atenta... e a nn chiudersi solo in una persona... ci sono tante nel mondo a chi conoscere... managgia la misseria... rovinarse solo per una persona... Io quasi sono arrivata... ma ho detto basta... Prima di tutto sono io ... e nessun altro...
Un bacione
Grisby
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 16:17:39
Si, d'accordo....ma, quando la persona cui si presume tu abbia fatto del male, è la migliore che tu abbia conosciuto e da cui non riesci a staccarti, ti chiude le porte in faccia sperando tu capisca il motivo......che fai? Ti spremi le meningi, ti scervelli cercando di capire chi, cosa come....Io esigo una spiegazione, devo sapere come e quando ho sbagliato!
Almeno questo....
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 03:21:00
é la persona migliore che tu abbia conosciuto fino a oggi... che ne sai se conoscerai tante di megliore che lui...

Siccuramente se stai cosí no... tu hai fatto come dovevi fare.. e sei stata tu, certo?... allora se nn li ha piaciuto...

e facile dirlo... lo so.. ma cerca di nn martirizarte con questi pensieri, pk nn servirà a niente... pensa ad altre cose...
Un bacione... Un beso
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 13:26:42
Grisby cara, adesso sò in cosa ho sbagliato, sebbene non ancora capisca con CHI abbia commesso l'errore...Comunque, al di là di questo, ammetto un mio eventuale torto e mi rassegno! Non lo avrei avuto comunque, ciò che desideravo e che desidero ancora tanto!

Grazie, Mamy!!
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 13:31:06
cambi sole ,volatile ,alternatamente,in piu' scorrevole.......
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:35:43
adesso è tutto più chiaro marigold

Nuova reply all'argomento:

PER TE....TU SAI!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)