La Piazza

per tutti.....
Messaggio del 23-05-2001 alle ore 06:16:23
OOOOHHHH ma avete scioperato contro il Forum????va vete murte???? o je scite lu sole e vi tinete abbrunza´!!!!
comunque a parte la cazziate....Buongiorno a tutti!!!
Messaggio del 23-05-2001 alle ore 10:26:01
buongiorno Sindaco, cheffá te rosic ca a ess nin pu pijá lu sol
ciá fra
Messaggio del 23-05-2001 alle ore 10:55:03
pezze di rimmiccie.....buongiorno!!!!
guarde bello...ca lu sole aecche splende da qiu´di 2 sittimane...invece aesse a Lanciano (anche se non ci sei)
vi tinete allaga´!!!!!
cmq gna scti´fra´????
Messaggio del 23-05-2001 alle ore 11:32:58
teng a studiá e teng li pallucc pien, ecch gna steng....
teng n´esaurimend da esam e teng n´esaurimnet da fatj, ecch gna steng , ije´3 jurn ca nin varc la port di la cas pi studiá e mi te viní li cris d´astinenz :mad é 2 jurn ca nin tocc na gocc d´alcool ), facem a cagn? pur pi na sittiman, mi vabbo
cia´fra e saluto il popolo
Messaggio del 23-05-2001 alle ore 13:51:08
Si vulete la bisciclette frate´.....e mo´pedale!!!
Messaggio del 23-05-2001 alle ore 14:20:45
Bob, mi sa che a Lanciano stanno ancora a nanna , altrimenti non so spiegarmi quest´assenza.
oh popolo se vi tinet a piá nu chiov senz di me , almen dedichetm na tazz
Messaggio del 23-05-2001 alle ore 15:15:04
Buongiorno forum!!!
Altro che pioggia, oggi è una giornata da mareeeeee!!!!

Ciao a tutti, specie ai manzarelli!!!
Messaggio del 23-05-2001 alle ore 15:38:47
Sampei como stas los amigos?
se é una giornata da mare approffittane che l´ultima volta t´ho visto un pó bianco , o era la serata precedente che t´ha reso cosí bianco
saluta tutti
Messaggio del 23-05-2001 alle ore 15:49:39
era la serata precedente!!!! hehehehe!!! colpa tua, avevo preso il colore del vino che mi hai fatto bere per forza!!

Ps: sai una cosa? Domani alle 17 allo stadio 5 Pini, c'è la partita del secolo!!!!
Lanciano Calcio Vs. Ultras Lanciano!!!!!
hihihihihhi, da panicoooooooooooo!!!

Naturalmente è da tenere sott'occhio il numero 10 degli ultras, fantasista dietro le punte!!!!! (sò meje) heheheheh
Messaggio del 23-05-2001 alle ore 17:04:15
ma uá sta facc di pescator!!!!!!!!
scus ma je li si ditt che quand ero il coach dela raggionerj tu stiv in panchin? te la ricord sci o no?
adesso te lo posso dire fu il mio piú grande errore tattico fatto in carriera " jiv stá chi l´avversar"
comunque metti in pratica ció che non hai fatto nella mia squadra e qualcosa combinerai, fatti valere in campo cosí come fai fuori
Voglio Nicola in prima squadra, naturalmente si gioca di sabato sennó .........
sfilit caccos, ciá
Messaggio del 23-05-2001 alle ore 22:07:03
ciao a tutti!!!!!come va?????sampo fai ancora l'offeso con me???dai nn fare così......sto su icq ma dove cavolo sei ora???sempre in giro a cazzeggiare eh????oh ragazzuoli tra 12 giorni è il mio compl...vedete 1 pò che dovete fa!!!!!!!vi mando 1 bacione ciao!!!!!!!!!
Messaggio del 23-05-2001 alle ore 22:09:57
ciao a tutti e buonasera sindaco!!!sono tornata a lanciano e nn vedevo l'ora!...ma solo xkè sto lavorando fuori!....ebbene sì, nn sono + nullafacente!...sigh! baciba'!!!
Messaggio del 23-05-2001 alle ore 23:32:20
Manzarè, ti ricordo, per dovere di cronaca, che l'unica volta che mi hai spedito in tribuna, la tua bella squadretta del ca... ha perso a Pescara la finale!!!! Ti li si scurdate??
Volpe, perchè dovrei sentirmi offeso? ma scherzi?? è da tanto che non ti sento, purtroppo questa sera ho fatto tardi e su icq non ci sei già più...vabbè sarà per la porx...

Sitael, che lavoro fai???

Ps: domani tutti allo stadio, non vi perdete lo spettacolo!!! (poi metto le foto dell'evento)
Messaggio del 24-05-2001 alle ore 01:09:01
infatti Sampei, ho scritto di aver fatto l´errore piú grande, dovevo MANDARTI CON GL` AVVERSARI teng a pazziá ma immaginati che macelli se avessimo vinto
Sitael17 dove sei stata ?, mi sei mancata , che lavoro svolgi? in ogni caso in bocca al lupo.
buona a tutti
Messaggio del 24-05-2001 alle ore 09:54:39
BUONGIORNO A TUTTI!!! è incredibile vè? ho già preso il ritmo lavorativo..!...mi so' svijat' all'alba!!!grazie mille manzopa',crepi il lupaccio,ma nn so qanto durera':fatij qasi 10 ore al giorno,in nero e A COTTIMO x giunta!ke lavoro faccio?...l'ape maya skiava! cmq x ora va bbuono accussì! ciriciaoe saluti al pescatore nnkè zone master di qesta "villa pini" virtuale!!!
Messaggio del 24-05-2001 alle ore 13:37:14
Buongiorno a tutti, bel lavoro l´ape maya skiava, Sitael17
scusa ma pi fatiá all´alba t´arrizzá? ma quiss stann for?cmq, com si ditt tu, vabbon accussi´.
mó , pé pulirm la cuscienz vaj a fatiá pur ji.
cia
Messaggio del 24-05-2001 alle ore 18:15:37
vi mannesse a la cave de la vreccie a tutte quende!!!
non sapete che vuol dire "lavorare"...prendete esempio da me´!!!
Sitael n´n ti lamenda´...di jorne fatije e lu pomeriggio senza´paga´,in nero facce lu sindaco del forum....je giuscte quesse???cmq buona serata a tutti!!!

PS: Sitael ma fi lu furnare????
Ciao Fox e bentornata!!!
Messaggio del 24-05-2001 alle ore 20:30:17
yeteve a vedè le fotoggrafie de la partita a lu forum d lu sport!!
Messaggio del 26-05-2001 alle ore 23:39:55
Non sono una grande tifosa, ma sono felice per il successo di Lanciano......
Forza LANCIANO!!!!!!!!!!!!!!

Ma in questo sito non si chatta??????
Ogni volta che provo ad entrare... mi dice pagina scaduta!!!!!

A sitael 17
Buon lavoro e che Dio ti benedica in prosperità......

Ah!
Per chi mi vuole riconoscere nelle vie di Lanciano, vado in giro con una nuova fiesta nera, in giro con un cagnolino (pincher) sempre con me e spesso con dei volantini in mano per portare alla gente il messaggio di salvezza di Cristo.
Quest'Estate mi vedrete spesso e come chiesa...ci sentirete molto!!!!!
A me piacerebbe conoscervi personalmente!!!!!
Il mio bar preferito è quello dei portici: non a caso il proprietario è un mio parente!!!!!

CHI E' AMANTE DI CANI??????????
Messaggio del 27-05-2001 alle ore 08:34:11
Per quanto io non condivida l'uso del verbo "amare" nei confronti degli animali, diciamo che io amo 'anche' i cani. Il guaio è che quasi tutti i cani hanno dei padroni (e spesso, ahimè, delle padrone) ed è qui che...casca l'asino!
(animale che stimo molto e che, forse, avrei dovuto mettere al posto del drago nella mia icona)!
E tali padroni e padrone(ovviamente esclusi i presenti )) sono, molto spesso, pestiferi, fanatici e...sporcaccioni !
...O no ?! Attenti alle cacche !!!
Buona domenica a tutti: uomini e...cani
Messaggio del 27-05-2001 alle ore 11:09:01
ciao a TUTTI!grazie mario'...ciao drago,penso ke la cosa + brutta dei cani con "padrona" sia ke sono spesso costretti a vivere in un appartamento!.....roba da gatti!!! e penso ke possano cagare liberamente dove vogliono!...xkè noi le abbiamo asfaltate nn vuol certo dire ke le strade siano solo NOSTRE!!! baciba'
Messaggio del 27-05-2001 alle ore 11:41:01
sindaco!?!!!addo' scti!?!! caro manzo, ieri dovevi esserci...è stato BELLISSIMO!...ci siamo fatte il giro delle "cantine aperte" partendo da teramo...KIKKIOV'!!! mi so' fatt' na cultur'! cirt' risat'!!!...nu a fa' le intenditrici e qill' a riempì i calici! l'anno prossimo c'ha da scta'!
Messaggio del 27-05-2001 alle ore 21:45:03
grazie Sitael17 sicuramente era un piacere partecipare a questa "via crucis" alcolica , ma ti assicuro che questo fine settimana la mia parte ( anche abbondante ) l´ho fatta.
Comunque appena torno ci sará sicuramente occasione
ciao a tutti
Messaggio del 29-05-2001 alle ore 23:35:30
DRAGOUNO

Se non amassi i cani, di certo non starei a perdere tempo con loro nel lavarli, curarli ecc......
E poi, chi ti dice che le cacche per le starde lo fanno solo i cani che hanno il padrone????
Per Lanciano vedo molti cani senza padrone......!!!!!!!!!
Ciao....
anche se non ami la parola "AMORE", Gesù ti ama e te lo ha dimostrato...
Messaggio del 30-05-2001 alle ore 07:22:02
A Mariona
Dopo le esperienze fatte, cerco di non polemizzare con nessuno ! Però, devo precisare che io ho detto che non sono dell'opinione di usare il verbo "amare" nei confronti degli
anumali. Ciò, evidentemente, significa che riservo tale verbo a sentimenti più elevati... Anche perchè penso che, prima di tutto, gli animali debbano essere "rispettati".
Ciao
Messaggio del 03-06-2001 alle ore 00:32:55
animali-uomini
padroni
amare
bahhhh
drago, se sabato scorso non avessi avuto la mia cagnetta accanto, mentre piangevo a casa da sola a causa di un uomo ke dice di amarmi, ti assicuro ke non avrei semplicemente fatto fuori un vaso di Nutella!!!
amare è amare e basta e so ke gli animali ke ho accanto non mi deluderanno mai quanto gli uomini ke mi sono passati vicino!!!!
non sto polemizzando, capisco il tuo punto di vista, ma considero Gilda come mia sorella, parliamo, ci capiamo, la amo...e tante volte devo sentire le critiche dei miei ke non vogliono vederci dormire insieme!!!
e sappi ke a volte incontro persone molto + sporche degli animali ke ho accanto!!!
Messaggio del 03-06-2001 alle ore 07:24:12
Carissima Ariel, premesso che la mia empatìa mi fa condividere le tue sofferenze attuali, per il resto è solo questione di intendersi sulla portata del verbo "amare".
Peraltro, molto più spesso di quanto non si creda, l'amore è una manifestazione "egoistica". Basti pensare alla trita e
ritrita (ma veritiera !) espressione che si usa in tutti i film e romanzi d'amore: "Io ho 'bisogno' di te !". Come se questa espressione fosse una dimostrazione di amore...!!!
Con affetto.
Messaggio del 05-06-2001 alle ore 07:31:13
Ariel.....ma a s´eta´ piangi ancora per i masculi!!!!
si more nu pape....si ni fa´natre.....sei un po´cresciutella
pi piagne..o no????si futte a lu poscte te,la nutella gia´mi la visse magnate,pecche´s´avisse succede (corna facendo)ca ti mure...sopra a lu paradiso n´n zi magne!!!

saluti a tutti!!
Messaggio del 05-06-2001 alle ore 23:05:19
secondo me il paradiso è fatto di nuvole di Nutella
cmq la storia è troppo brutta per non piangere
non piango per i masculi, piango per il mio unico uomo
adesso sto bene
un po' di tristezza rimane
scusatemi... e poi ke c'entra l'età con le lacrime????
un bacione a tutti
Messaggio del 06-06-2001 alle ore 08:04:16
Buongiornpo Ariel......se il paradiso é di cioccolata,da domani torno in chiesa tutti i giorni!!
l´unico uomo???? ma pecche´sopra a la terra ci ni scta´une sole??? tu li si gna la penze....non te la prendere Ariel!!
e mo´arizzete...fatte nu panie nghe la nutella e va´a fatijia´!!! Buona giornata !

Nuova reply all'argomento:

per tutti.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)