La Piazza

Per tutti i lancianesi e d'intorni
Messaggio del 26-10-2010 alle ore 19:00:46

Per tutti i lancianesi e di'intorni, per coloro che vogliono associarsi alla Frentania, per coloro che voglio disossociarsi dalla Frentania, per coloro che sono nati in un determinato posto e parlano il mio stesso idioma voglio ora qui' davanti a tutti "sputt.......armi" davanti a voi popolo di "cacazzi" voglio farlo con tutto il cuore.

A voi tutti vi dedico questa barzeletta Prego mettersi in una posizione comoda e di ascolto reverenziale, e nin voio sentire dopo che la sapete, perche' nn la sapete

Allora c' e' un gruppo di gatti randagi che camminano nell'intenzione di fornicar. Insieme al gruppo si appende il gattino - che dice.... Vamos a fornicar- vamos a fornicar... e tutti gli dicono no, sei piccolo nn puoi, sono cose da uomini- e lui- no io voglio venire con voi... dai- - dai--- no..-
ti abbiamo detto di no-
Alche' stanchi di sentirlo- lo lasciano andare con loro, e tutti insieme con voci da grossi... - Vamos a fornicar,.. ed il piccolo dice vamos a fornicar... immaginatevi... la scena... a quando incontrano la gatta... che fa le fusa... alza la coda... mihanoooooo, i gatti eccitatissimi... - vamos a fornicar... vamos.. a fornicar continuavano a ripetere mentre facevano un cerchio intorno alla gatta. Dopo vari giri.. se ne esce il gattino... - Ok- vamos a fornicar, pero' un giro in piu' e poi basta che io mi sono stancato di fornicar!!!

Messaggio del 26-10-2010 alle ore 19:12:20
Per tutti i Lancianesi e d'intorni ???????????

Togli immediatamente " e d'intorni" .....

o meglio dimmi che intendi per "d'intorni"?
Messaggio del 26-10-2010 alle ore 19:23:32

Come Picasso attraverso i suoi periodi, anche io m'incontro nel mio. Il mio periodo e' il verde. In Italia non so perche' ero concentrata nel giallo, la mia ex casa era gialla. Mi vedevo il mondo di giallo e tutti i suoi derivati, qui' in Mex non so perche' vedo io mondo verde con tutte le sue sfumature. Infatti la mia casa l'ho verniciata di verde campo, un colpo in un occhio, infatti dico ma forse ora cambiamo, quindi diciamo che lo oscuremo cn un bel blu, non so poi vi raccontero' l'evoluzione dei colori in casa, su tela, e sul mio stato d'animo.
Voi in che periodo state?
Messaggio del 26-10-2010 alle ore 19:46:29

sono cose da uomini

Messaggio del 26-10-2010 alle ore 19:46:32
io sto nel periodo marrone!
Messaggio del 26-10-2010 alle ore 19:54:16
il verde è speranza

il giallo è il colore della pazzia

il marrone non ve lo dico
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 00:09:04

crasso mi hai fatto ridere
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 01:10:46

tengo otro chiste= ho un'altra barzelletta la racconto in spañolo poi la spiego altrimenti nn fa ridere

Habia un osito che se llamaba Resistol... se cayó y se pegó! Fine La traduco

C'era un orsetto che si chiamava resistol.. e' un tipo di colla, caduto si e' incollato:

Tengo tambien il chiste di William..... questa e' seria mi racconta chistes... pero' nn li sa scrivere E' il suo idioma e lo cerca su google Serio... se scrivo male e' perche' lui nn mi sa deletrare....Mannaggia William....come devo fare per te... Mette il messenger a manetta... in modo che tutti lo ascoltano poi il dottore s'incazza... e lui che fa mi da la colpa a me... io che nn mi collego nemmeno + william e' un sangrone...
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 01:48:17

giornata di chistes.. sono nella giornata barzellette... allora ditemi perche' i messicani nn vengono invitati a giocare a bigliardo? Beh' ovvio si mangiano tutti i tacos jajajaj

Sentite questa fortissima.. a un mexicano gli hanno dicono:- tua moglie t'inganna con il tuo migliore amico.. _allora lui dice_: - mato al perro

Questa - va un borracho = ubriacone agli uffici del governo della citta' del messico. Si dirigie alla guardia e gli dice: - Voglio essere il sindaco della citta' del Messico, quali sono i requisiti?
- La guardia: - Sta drogato, si e' impazzito, e' un imbecille, e' un idiota?
"!Il borracho:- beh' con tutti questi requisiti, meglio gia no!"

¿En que se parece un hombre que se tira del decimo piso y uno que se tira de un primer piso?
El del decimo piso dice: !AAAAaaaahhhh, PUM!
Y el del primer piso dice: !PUM, AAAAAAaaaaahhhh!
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 15:32:05
quand cazz si brav a racconta' le barzellette

Messaggio del 27-10-2010 alle ore 18:33:40

Come Picasso attraverso i suoi periodi, anche io m'incontro nel mio. Il mio periodo e' il verde. In Italia non so perche' ero concentrata nel giallo, la mia ex casa era gialla. Mi vedevo il mondo di giallo e tutti i suoi derivati, qui' in Mex non so perche' vedo io mondo verde con tutte le sue sfumature. Infatti la mia casa l'ho verniciata di verde campo, un colpo in un occhio, infatti dico ma forse ora cambiamo, quindi diciamo che lo oscuremo cn un bel blu, non so poi vi raccontero' l'evoluzione dei colori in casa, su tela, e sul mio stato d'animo.
Voi in che periodo state?

io stò nero!!!!

Nuova reply all'argomento:

Per tutti i lancianesi e d'intorni

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)