La Piazza
Per Valentina..
Messaggio del 25-09-2002 alle ore 11:36:53
Ho apprezzato molto questo post e la tua cortesia! Grazie, la prossima volta, se non risponderai,saprò il perchè!
Buona giornata e buon lavoro!
Ho apprezzato molto questo post e la tua cortesia! Grazie, la prossima volta, se non risponderai,saprò il perchè!
Buona giornata e buon lavoro!
Messaggio del 25-09-2002 alle ore 11:00:41
...e poi per collegarmi devo passare per un proxy e per ogni "n" richieste mi tocca ridigitare le credenzieli di accesso... e capita che mi vedete online ma non ci sono... la stessa cosa capita con msn...
siamo dei terremotati!
ma a lu dddumile, se po'sta misse accusci'?!?

...e poi per collegarmi devo passare per un proxy e per ogni "n" richieste mi tocca ridigitare le credenzieli di accesso... e capita che mi vedete online ma non ci sono... la stessa cosa capita con msn...
siamo dei terremotati!
ma a lu dddumile, se po'sta misse accusci'?!?

Messaggio del 25-09-2002 alle ore 10:51:05
"...stiamo lavorando per voi!"
"...stiamo lavorando per voi!"
Messaggio del 25-09-2002 alle ore 10:36:16
è vero syncpoin è mio "howto" di linux... a rallentatore
come? cosa vuoi fare con quell'albero a camme della giulietta? fermoooo aaaahhhhhh nooooooooo
è vero syncpoin è mio "howto" di linux... a rallentatore
come? cosa vuoi fare con quell'albero a camme della giulietta? fermoooo aaaahhhhhh nooooooooo
Messaggio del 25-09-2002 alle ore 10:11:19
approfitto del post di prillosio per scusarmi anch'io, ma spesso vedo le "bustine" con un leggero ritardo... (vitellozzo ne sa qualcosa)!!!

approfitto del post di prillosio per scusarmi anch'io, ma spesso vedo le "bustine" con un leggero ritardo... (vitellozzo ne sa qualcosa)!!!

Messaggio del 25-09-2002 alle ore 10:04:45
Il mio non era mica un rimprovero Valentina. Semplicemente un chiarimento ! Ho messo un post proprio per evitare di non darti una risposta come ieri.
Il mio non era mica un rimprovero Valentina. Semplicemente un chiarimento ! Ho messo un post proprio per evitare di non darti una risposta come ieri.
Messaggio del 25-09-2002 alle ore 08:26:38
Questo affronto ce lo pagherai....caro Prillosio!
Che cazzo combini? Invece di rispondere...pensi a lavorare?
Ma guarda un pò!
Questo affronto ce lo pagherai....caro Prillosio!
Che cazzo combini? Invece di rispondere...pensi a lavorare?
Ma guarda un pò!
Messaggio del 25-09-2002 alle ore 07:51:36
evvai le guerre continuano!! buongiorno a Saddam e Bush
evvai le guerre continuano!! buongiorno a Saddam e Bush
Messaggio del 25-09-2002 alle ore 00:55:25
ma ke è?
ma ke è?
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 21:53:58
Chiariamo una cosa...tu, mio caro Prillosio, non mi hai detto di lavorare in un ufficio; quindi, non potevo assolutamente immaginare che, mentre "chiacchieravi" con me, fossi impegnato!!!
LE CHIEDO UMILMENTE SCUSA!!!!
Ed il mio non voleva essere un rimprovero!
Chiariamo una cosa...tu, mio caro Prillosio, non mi hai detto di lavorare in un ufficio; quindi, non potevo assolutamente immaginare che, mentre "chiacchieravi" con me, fossi impegnato!!!
LE CHIEDO UMILMENTE SCUSA!!!!
Ed il mio non voleva essere un rimprovero!
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 18:15:13
Abituati...ne vedrai delle belle!
Abituati...ne vedrai delle belle!
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 17:20:47
benvenuto nel Club dei rimproverati Prillo´!!!
una cazziata al giorno e toglie il medico di torno
benvenuto nel Club dei rimproverati Prillo´!!!
una cazziata al giorno e toglie il medico di torno
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 16:56:08
Scusate l'utilizzo del mezzo a scopi personali. Mi è stato rimproverato, spero scherzando, che non sarei tanto cortese ad interrompere le conversazioni o a non rispondere. Chi conosce la mia attività...... sa benissimo che durante la giornata vado e vengo dall'ufficio e pur essendo collegato non sono in grado di leggere e rispondere in tempo reale.
Scusate l'utilizzo del mezzo a scopi personali. Mi è stato rimproverato, spero scherzando, che non sarei tanto cortese ad interrompere le conversazioni o a non rispondere. Chi conosce la mia attività...... sa benissimo che durante la giornata vado e vengo dall'ufficio e pur essendo collegato non sono in grado di leggere e rispondere in tempo reale.
Nuova reply all'argomento:
Per Valentina..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui