La Piazza

..perchè gli uomini fanno così?
Messaggio del 30-10-2002 alle ore 16:10:50
MARAAAAAAAAA!!!!!! RELAX!!! ... è successo già altre volte di trovare gente così sul forum... tieni a freno ogni tanto l'istinto dark-grunge ke c'è in te!!!
Messaggio del 30-10-2002 alle ore 16:00:31
calma calma...abbassarsi a certi livelli nn ha senso,nn mettiamoci al suo stesso piano....
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 18:46:09
MA VAFFANCULO OJM! VA' A ROMPERE IL CAZZO DA UN'ALTRA PARTE! SI VEDE PROPRIO KE I PESKARESI SN TUTTI ZENGARI E KE SI DEVONO FA' RICONOSCERE PURE SU INTERNET!!!! KE SUPERIORITA'!
SPERO KE NN PARTECIPERAI ALLA CENA SENNO' TI STRITOLANO TUTTI QUELLI DEL FORUM COMPRESA ME (SE CI VENGO).
E STATTI ZITTO SENNò T'ALLEND 'NA PAKK KE SOLO CN LO SPOSTAMENTO D'ARIA TI FACCIO VENì LA BRONCOPOLMONITE!!!!

è meglio ke nn t fai vedere x un po' sennò t spanzo cn una delle mie borkie!
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 17:29:37
dekkard dove sei!!!!!
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 11:49:08
Grazie Taz...mi fa piacere aver trovato in te e in tutti voi un punto d'appoggio.
a volte mi chiedo se ho fatto la cosa giusta, ma è davvero difficile capirlo, la mia famiglia mi odia, loro sono innamorati più di me di quel ragazzo, ma credo che dopo 4 anni che abbiam passato insieme, un pò di affetto era chiaro che doveva rimanere.
Per quanto riguarda il mio ex, in lui nn ho mai trovato un punto d'appoggio, nn mi ha mai dato un consiglio, diceva che ero io la più forte e quindi sapevo come uscirne..in questo nuovo ragazzo, invece c'è tanta voglia di capirmi, forse nn prova lo stesso sentimento mio ma almeno quando ho bisogno di un consiglio posso sempre contare su di lui.
Capisco che ho ancora qualche idea confusa su questa storia, ma son sicura che piano piano riuscirò a uscirne.
Io nn voglio vivere un'amore da favola..voglio solo amare e essere amata, il resto nn conta.
Vorrei solo dire a questo ragazzo che insieme potremmo fare un sacco di cose e potrei amarlo come una madre che ama i suoi piccoli, potrei coccolarlo sempre, stargli vicina in qualsiasi situazione, potrei farlo sentire importante, potrei rispettarlo..insomma potrei essere il suo mondo!
Scusate se vi ho annoiati ma avevo bisogno di dire queste cose..
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 22:35:51
barbie...ti vuole davvero?...metti in chiaro qst fatto prima che di innamorarti di lui (..nn so se lo hai già fatto..)..potrebbe essere che gli piaceva il fatto di farti lasciare il tuo ex-ragazzo per lui e da qnd l'ha fatto non tiene più così tanto a te...puo' sembrare strano..ma a volte NOI ragazzi siamo molto stupidi...vogliamo dimostrare chissa' che...di essere superiori...di aver fatto perdere la testa ad una ragazza...sappiamo farvi soffrire...come d'altronde sapete fare voi...cmq a parte tutto ti auguro che non sia qst il tuo caso e di essere felice con lui!cia'-Taz-
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 16:17:21
Ci fu un tempo in cui pareva non capissi nulla.
Le mie catene ondulavano sull'acqua.
Tutti i desideri mi son nati dai sogni. E ho provato con parole il mio amore. Qual è dunque la creatura fantastica cui mi son confidato, in quale mondo doloroso e squisito m'ha imprigionato l'immaginazione? Son certo d'esser stato amato nel regno più misterioso, il mio. Il linguaggio del mio amore non fa parte dei linguaggi umani, questo corpo umano non sfiora la carne del mio amore. Ho sempre avuta una immaginazione amorosa tanto costante ed alta che nessuno può tentare di dimostrarmi in errore.

(P.Eluard)

L'ha detto lui, prima e meglio di me.

Messaggio del 28-10-2002 alle ore 15:11:30
......Non si cambia così facilmente, comunque te lo auguro
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 15:08:19
A parte i commenti sul lanciano, sul casoli...(sono casolana..) e sulle altre squadre...ringrazio coloro che mi hanno risposto e sinceramente ora sto meglio.
nel weekend mi ha cercata sempre lui, io nn l'ho chiamato per nessuna ragione e sapete una cosa?!
E' bello quando qualcuno ti cerca..sarò forte e gli restisterò!
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 12:30:23
Ojm stattene a crecchio !!!! e nn veni a romperci i coglioni !!!!!
Domenika pescara 0 lanciano 2
punt e bast!!!!!
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 15:59:55
è un ciclo continuo,si soffre e si fa soffrire èinevitabile,barbie x un pò lascialo perdere...ojm sei solo un bambinetto..cagn coccia,xchè con qlla di adesso nn andrai molto avanti
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 12:31:19
Bene o male ci passiamo un pò tutti resi cechi da un sentimento che si chiama amore, non riusicamo anzi ci ostiniamo a vedere quello che effettivamente non esiste, quello che noi proviamo e l'altro no, una strada a senso unico, a cosa credi ti possa portare? Tanta sofferenza, credimi, difendiamo la persona che ci interessa anche se non lo merita affatto, diamo giustificazoni al suo comportamento eppure non ce ne sono. Fa male lo so. Su con il morale comunque devi fare ancora tanta strada, passerà, troverai altro, soffrirai ancora, e forse farai soffrire.
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 12:27:41
Ojm87....SBORONE della serie "io sono superiore ,fronte fascista"....a 15 anni non sai nemmeno che cos'è un fronte fascista.....aripass tra nu par d'ann...BIMBO!!!!!!!

Messaggio del 27-10-2002 alle ore 12:19:39
barbie...margot ha ragione..non è fiato sul collo e se ti dice tante cose "carine"è solo perchè se ne vuole approffitare...ti sta arruffianando bene bene...ma la cosa che sinceramente mi fa ,scusa il termine,più schifo è che tu dica.."voglio vivere questi momenti..ci sarà il tempo dopo x una cosa seria"...o qsa del genere....se ti piace così tanto venderti a uno che non se frega nulla...COMPLIMENTI!
...il mio è solo un opinione...tu sei liberissima di fare quello che vuoi...cara bambolina...
ciao barbie!
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 06:20:57
Ojm, da come scrivi si direbbe tutto, tranne che sei pescarese e fascista, non è che sei di manoppello ?
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 02:21:48
Barbie hai avuto un esempio di come sono gli uomini,perlomeno di chi ha scritto su questo post. Non ho parole.
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 02:52:36
ragazzi lasciate perdere quel CANE SCIOLTO cosi si chiamano i veri ultra di qualsiasi tifoseria non avrebbero mai scritto tutte quelle cazzate
io sono ultra ho meglio di mentaslita ultrà sampei è ultra alex pinucc e non so chi altro in questo forum e sappiamo bene che significa (ripeto) MENTALITA ULTRAS

ojm87 vergognati hai 15 anni e scrivi queste cose e non sai nemmeno chi sono i BAD BOYS io che li conosco e sono stato anche alle riunioni (2) so per certo che se ti pescano a dire e scrivene queste cose ti pigliano a calci nel culo

indifferenza hai pescaresi !!!!

skikki
,
sangre y muerte
.
LANCIANO
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
scusate ragazzi del forum ma sonosdtato toccato su un argomento per me molto caro e mi viene rabbia quando un moccioso si fa forte dietro un nome(bad boys) e soprattutto dietro una tastiera

con questo e tutto
-------------------------------------------------
Editato il 02:53:53 27/10/2002 da skikki
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 01:28:42
scusami se ti ho offeso, c'è qualcosa che posso fare per farmi perdonare? tipo passare alla RN e farti cancellare da questo sito appena torno da milano?

spero che basti, non vorrei perdere la tua preziosa amicizia.

ciao bello
-------------------------------------------------
Editato il 01:29:05 27/10/2002 da Bender
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 00:49:32
lasciate perdere quell'organismo geneticamente rincoglio di 0jm87, rispondergli è solo tempo perso
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 00:39:35
semplicemente pietoso...
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 23:32:51
bender fatti una canna che è meglio..... ok ciucciamelo.......
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 23:05:28
fate una bella cosetta... siccome non ce ne strafrega una mela nè a me, nè a dekkard, nè a tutte le ragazze del forum del lanciano, del pescara, del casoli e del caltanissetta, e di quale cavolo di quadra sia...

se dovete discutere tra di voi... fatelo su icq.

grazie.
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 22:39:44
ooooooooooo..... noi siamo superiori..... metropoli abruzzese.. voi paese zingarese........ merde........... langianese non farti lo svelto a pensare ke fino a 4 anni fa giocavate col casoli..... ( con tutto il rispetto per i casolani)........ a ki si dem sta attient a vu..... aua sti strunz du cazz..... ciuccietm nu kion...... strunz capolista noi per sempre BAD BOYS PESCARA FRONTE FASCISTA
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 19:36:35
eh cmq FORZA GRANDE LANCIANOOOOOOOOOO SEMPRE NEL MIO CUORE.....
DOMANI SPERO CHE IL CHIETI CI PRENDA TRE CALCI NEL CULO!
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 19:36:06
eh cmq FORZA GRANDE LANCIANOOOOOOOOOO SEMPRE NEL MIO CUORE.....
DOMANI SPERO CHE IL CHIETI CI PRENDA TRE CALCI NEL CULO!
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 19:34:42
mi sa che è meglio se non parlo della mia vita sentimentale....altrimenti vi impiccate...
((( come sono triste....
uomini al rogo...
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 19:07:43
UN SOLO URLO
UN SOLO ALLARME
PESCARA IN FIAMME !!!!!!!

STAT'ATTENT MENTR VI A LANGIAN!!!!!

Messaggio del 26-10-2002 alle ore 19:03:39
C1AO PESCIAROLI !!!!!!

Il 3 novembre 2 fisso !!!!!
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 19:02:03
Vitè lascia perd chissù !!!!!

NON VI CACA + NESSUNO PESCARESI!!!!!!!

SOLO LANCIANO !!!!!!
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 18:59:15
DEVI MORIRE!!!!!
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 03:55:48
No ppè dì, però caro il mio Ojm87(ke tra l'altro spero vivamente ke il tuo nick non sia riferito agli Organismi Geneticamente Modificati, perkè quello si scriverebbe OGM...) sUppi ke si dice TEATINI e no TEATRINI!!!!
Il TEATRINO (inutile e fuori luogo.....non potevi in effetti avere più di 15 anni) l'hai appena fatto tu!!!
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 22:13:01
Ah e poi una cosa pescaresi basta rompere cn i vs articoli di merda su tifonet nn vedete ke del pescara nn gliene fotte un ca22o a nessuno !!!!!!

pescarse
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 22:09:30
No per piacereeeee!!!! Andate a scazzottarvi altrove, ma nn qui!!!!!!
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 22:08:35
E' inutile... uomini, donne, animali... siamo fatti tutti della stessa pasta...
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 22:07:51
Ma ki ti credi di essere pescarese !!!!!
ma vattene al forum di pescarese e nn venirci a infangare !!!!
Il 3 novembre noi veniamo ma vi ricordate l'anno scorso le vostre trasferte nn c'era nessuno !!!!!
Poi mi fai ridere qnd dici prima tifoseria organizzata e poi pescarese te la prendi cn i laziali qnd cn loro nn c'hai niente a che fare visto la differenza di categoria !!!!! Quindi taci la prossima volta e poi vattene a scuola a pescara e nn veni a infangare lanciano qui capito !!!!

IL CASTELLO LA METEORA
IL PESCARA IL PASSATO
L'AQUILA IL FINTO CAPOLUOGO
IL CHIETI IL FALLIMENTO

IL LANCIANO IL FUTURO !!!!!!

SON FIERO DEL MIO PAESE PERCHE SONO LANCIANESE !!!!
PUNT E BAST !!!!!

ai pescaresi cm te e ai luridi conigli chietini !!!!!

QUI SOLO LANCIANO !!!!!

VUIOI FARE IL PESCARESE MAS VIENI DAL PAESE !!!!

FORZA LANCIANO
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 21:58:43
sono venuto ad infangare questo denigrante forum del cazzo..... orgoglio pescarese.... e ke le partite della nazionale le fanno a langiano...... ma do sa vist mai....... FORZA PESCARA KIETI MERda teatrino del cazzo domenika morirai....... PAROLA DI BAD BOYS PESCARESE FRONTE FASCISTA......... Giulia tvb........ cambiero un giorno............. ti amo..... ciao a tutti e sempre forza pescara il 3 novembre dopo i morti nn venite ke fate piu bella figura ........ nn venite alla fortezza adriatika......... fate brutta figura con noi.... prima tifoseria organizzata a nascere in italia..... noi superiori......................... noi fra poco ricalkeremo i campi di b e a........ ciao a tutti..... 3 novembre tutti morti..........
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 17:19:56
Anke voi ragazze datela di più, siate un pò più apprensive, accontetatevi!!!!
Vedrete ke anke noi cambieremo !!!!
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 16:33:11
Barbie....prova a non dargliela!!!!
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 15:49:05
grazie per il tuo impegno baccano..

..cmq, ciò che credo sia importante è che quando sto con lui sto bene, tanto l'ho capito che di più forse nn potrà mai esserci, voglio vivere questi momenti come se fossero unici e se in caso nascerà qualcosa di bello, oltre a far tesoro di questi momenti, avrò a disposizione tutta una vita per far tesoro di questa persona...
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 15:42:05
hai ragione barbie, deve essere così un rapporto di coppia
CMQ PER IL PAPOZZO IO HO FATTO IL MIO ADESSO TOCCA A BLITZ 00
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 15:39:33
Lavata di faccia, magari lo dice a te e ad altre donne,tante chiacchiere, siamo tutti esperti in questo
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 15:28:07
Margot...che dire forse è vero, il sentimento nn sarà corrisposto, però anche lui a volte mi dice tante cose carine e mi fa credere di poter volare su una nuvola...ma allora cavolo..se nn puoi darmi più di una semplice amicizia nn mi dire che sono la tua ragazza ideale!!!
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 12:02:52
Mi dispiace dirlo, non è per il fiato sul collo, più semplicemente il sentimento non è corrisposto, non è reciproco. Dovrei essere l'ultima a dire queste cose, ma è la realtà. Difficile da ammettere, ma quando tieni a qualcuno, non riesci a non fare alcuni gesti ritenuti normali, per questo non dovresti porti tante domande, anche tu Barbie un giorno incontrerai qualcuno interessato a te, e a tua volta non ti interesserà minimamente, allora vedrai che farai la stessa cosa del tuo attuale AMICO.
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 10:28:59
non te lo so dire... lo fanno anche le donne, cmq... forse è il modo di reagire che si ha quando ci si sente il fiato sul collo...
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 22:47:44
trippa vatt a yettà
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 20:23:15
cmq forse si fa sentire,ma tu vuoi troppo e pensi che ti scaga...
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 14:05:36
a proposito, baccan, il mio papozzo come mai nn esce?
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 14:04:22
caro baccano, io quando devo dare qualcosa a qualcuno, mi ci impegno davvero...il mio uomo deve sentirsi importante, speciale e fondamentale per la mia vita..
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 14:02:00
..si, tu hai ragione...ho lasciato il mio ragazzo per lui, lui mi ha fatta sentire importante, speciale, unica, solo che a volte si perde in un bicchiere d'acqua..nn kiama ma perchè lo fa?
mi dice di pensarlo di meno, ma come faccio se più nn mi cerca e più ci penso?
poi a volte mi cerca e nn so dirgli mai di no..non è un ragazzo di turno..
hai presente il cielo e a quanto sia grande...bè per me lui è come il cielo, è tutto...come faccio a dimenticare una persona così speciale!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 13:58:41
ecchene natre nghe le problime...........basta che non hai ICQ!!
ma tutte su questo forum sono??????
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 13:56:19
e perchè le donne fanno tutto il resto???
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 13:54:00
aspettami ke appena ho una mezz'oretta di tempo ti rispondo...per adesso ti dico...ma tu come fai quando del ragazzo di turno non te ne frega nulla????io non kiamo, io non mando sms...io mi faccio cercare...l'unica differenza è ke se non me ne frega nulla non lo cerco nemmeno per quello (e ci siamo capite....) no no...ho bisogno di + tempo poi ti dico...lascia stare ki fa così(facile dire, io divento uno zerbino a volte!)...ki ti vuole kiama, manda sms e ti cerca SEMPRE...il problema è far coincidere ki vuoi tu con ki vuole te!!!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 13:49:41
caro trippa, arriverà un giorno nel quale sarai perdutamente innamorato di una ragazza, ti farà battere il cuore ogni secondo, il suo sguardo ti farà impazzire, nn riusciresti a mangiare perchè avresti una cosa sullo stomaco che nn saprai spiegarti cos'è!
Solo quando ti sentirai così, potrai pensare che forse quella ragazza ti ha fatto veramente perdere la testa!
Lo so che probabilmente hai fatto solo una stupida battuta, ma ti auguro di nn sentirti mai così!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 13:44:15
e chi ci tiene alle ragazze?
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 13:40:49
ciao...qualcuno sa spiegarmi perchè gli uomini si fanno cercare tanto?

si, ti chiamo , e poi nn ti chiama..si ti mando un sms e poi nn mi piace mandare sms..insomma ma perchè fanno così?

Non sarebbe più carino dire..no, scusa oggi nn posso..almeno nn ti fanno stare così supida!

..E poi son sempre disponibili quando si tratta di fare qualcosa che piace a loro..e ci siam capiti cosa intendo!!!!

Come siamo ingenue a volte, ragazzi...se ci tenete almeno un pò ad una ragazza, nn fatela mai sentire così, perchè sarebbe ancora più doloroso di un tradimento!!

Nuova reply all'argomento:

..perchè gli uomini fanno così?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)