La Piazza

Perchè i Gay ora hanno Paura?
Messaggio del 24-09-2011 alle ore 17:22:39
Si preoccupano di nascondere la loro omosessualità, soprattutto perchè ricoprono ruoli politici e denunciano la pubblicazione dei dati sensibili.
Se cercano in modo esasperato di far fronte all'omofobia e si proclamano e manifestano, come mai ora stanno con una mano davanti e una dietro??

Su quella dietro ho i miei dubbi...

15:15 - La Procura di Roma ha aperto un fascicolo, per il momento contro ignoti, sulla vicenda della lista di dieci politici indicati da un blog come presunti gay, da un lato, ed integerrimi difensore del rigore dei costumi, dall'altro. Il reato ipotizzato è l'illecito trattamento dei dati sensibili attinenti, nel caso in questione, la sfera sessuale.
Gli inquirenti hanno incaricato la polizia postale di risalire ai responsabili della divulgazione dei dati anche se è già noto che l'immissione dei nominativi nel sito "listahouting" è avvenuta in California e ciò comporta una serie di problemi in quanto, per procedere, sono necessarie le rogatorie internazionali.

Il fascicolo processuale è stato aperto d'ufficio, ma non è escluso che nei prossimi giorni possano arrivare sul tavolo dei magistrati denunce per diffamazione da parte dei politici chiamati in causa.

Messaggio del 24-09-2011 alle ore 17:35:18
PERCHE'

guardano le statistiche ?
guardano il paese e si rendono conto che non è aria?
comprendono che le "comunità" Gay votano su tutti e due gli schieramenti?
che oggi forse i problemi della maggioranza del popolo italiane sono altre ?
che come per le droghe leggere è un tema che fà solo argomento in ambienti SEMI-GAY?
che l'italia non è la svizzera?
perchè Guccini non è Gucci?

a vuttemberg non si vota si VUTTA!!!!
Messaggio del 24-09-2011 alle ore 17:54:30
o forse perchè c'è tanta gente che lo prende il quel posto è non è gay?
o forse perchè vedo un giorno si ed un giorno pure a risalire dalla valle di VUTTEMBERG le ambulanze e si dovrebbe fare la raccolta differenziata di dita ,bracce, gambe e lacrime di figli senza padri e madri per uno schifo di vita?
no no non credo?
Messaggio del 24-09-2011 alle ore 20:24:45
Già, perché hai paura?
Messaggio del 24-09-2011 alle ore 22:42:51

cmq lista outing senza l'H

Nuova reply all'argomento:

Perchè i Gay ora hanno Paura?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)