La Piazza
Perchè i post degenerano?
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 14:29:01
Me lo chiedo da un pò ormai...
Tipo c'è un post "Astronomia"
Dopo una quarantina di reply si finisce a parlare di arrosticini o di ricotte
Ah, un post sulla guerra! mo me lo leggo così mi informo un pò...
I primi dieci post sulla guerra, il resto ricotte e arrosticini...
Ma rimanere sull'argomento... no?
Allora aprite una cazzo di sezione ricotte no????? e ke bolas!!!!
Me lo chiedo da un pò ormai...
Tipo c'è un post "Astronomia"
Dopo una quarantina di reply si finisce a parlare di arrosticini o di ricotte
Ah, un post sulla guerra! mo me lo leggo così mi informo un pò...
I primi dieci post sulla guerra, il resto ricotte e arrosticini...
Ma rimanere sull'argomento... no?
Allora aprite una cazzo di sezione ricotte no????? e ke bolas!!!!
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 14:40:29
Fino ad un anno fa , anche se i post degeneravano, nessuno si lamentava, anzi! La si prendeva con filosofia e basta... la stessa cosa vale per la diatriba che si era aperta per quanto riguarda i post di "alto livello" e quelli considerati frivoli... rendetevi conto ke siamo arrivati a dover contrassegnare i post, a seconda ke si tratti di una caxxata o di una cosa seria... ma va bene così, non voglio criticare niente e nessuno...
Fino ad un anno fa , anche se i post degeneravano, nessuno si lamentava, anzi! La si prendeva con filosofia e basta... la stessa cosa vale per la diatriba che si era aperta per quanto riguarda i post di "alto livello" e quelli considerati frivoli... rendetevi conto ke siamo arrivati a dover contrassegnare i post, a seconda ke si tratti di una caxxata o di una cosa seria... ma va bene così, non voglio criticare niente e nessuno...
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 14:40:54
grande bender...così ti voglio..aggressivo!
grande bender...così ti voglio..aggressivo!
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 14:42:58
Secondo me non è giusto il bollino (C) o (S), perchè a volte un argomento stupido può nascondere risvolti importanti...
Però l'uso spudorato che si fa di qualsiasi post in molte situazioni credo che scoraggi anche qualche utente dal postare, in fin dei conti c'è gente che aspetta che posti o una ragazza o un altra solo per affilarci appresso l'ammiccatina o la battutina...
A sto punto fateci davvero una sezione apposita
Secondo me non è giusto il bollino (C) o (S), perchè a volte un argomento stupido può nascondere risvolti importanti...
Però l'uso spudorato che si fa di qualsiasi post in molte situazioni credo che scoraggi anche qualche utente dal postare, in fin dei conti c'è gente che aspetta che posti o una ragazza o un altra solo per affilarci appresso l'ammiccatina o la battutina...
A sto punto fateci davvero una sezione apposita
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 15:00:06
bender sai ke è ke se fai la sezione apposta x le ricotte nn ci scriverebbero..come il fatto ke se uno ha voglia di scrivere di un argomento + scemo lo scrive sulla piazza co una bella (C) e nn sui viali........tanto questi so discorsi ke nn servono!si continuerà sempre come staiam facendo ora!
ciau amiko!
bender sai ke è ke se fai la sezione apposta x le ricotte nn ci scriverebbero..come il fatto ke se uno ha voglia di scrivere di un argomento + scemo lo scrive sulla piazza co una bella (C) e nn sui viali........tanto questi so discorsi ke nn servono!si continuerà sempre come staiam facendo ora!
ciau amiko!
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 15:09:01
il forum è lo specchio della gente che lo frequenta!
amen
il forum è lo specchio della gente che lo frequenta!
amen
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 15:19:37
samu, se un post nasce come cazzata a me sta benissimo...
ma non può finrie a ricotte e arrostici un post che parte serio e che parla di cose maledettamente serie! e dai...
samu, se un post nasce come cazzata a me sta benissimo...
ma non può finrie a ricotte e arrostici un post che parte serio e che parla di cose maledettamente serie! e dai...
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 15:22:49
Bendere ma io appoggio quello ke hai detto tu! nn mi capì male
pciù!
Bendere ma io appoggio quello ke hai detto tu! nn mi capì male
pciù!
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 15:22:51
evviva i post seri, le ricotte e gli arrosticini (basta che non siano quelli di Pasqualino).
evviva i post seri, le ricotte e gli arrosticini (basta che non siano quelli di Pasqualino).
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 15:48:08
I post degenerano perchè ormai questo è uno spazio per degenerati....
I post degenerano perchè ormai questo è uno spazio per degenerati....
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 15:55:38
Come perchè i post degenerano? Perchè se qui c'era qualcuno che veramente aveva voglia di scrivere cose serie....non era qui!
Come perchè i post degenerano? Perchè se qui c'era qualcuno che veramente aveva voglia di scrivere cose serie....non era qui!
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 16:33:49
dici? io trovo che ci sia molta gente che vuole fare discorsi intelligenti... devo fare nomi?
ma non c'è bisogno, li sai meglio di me
dici? io trovo che ci sia molta gente che vuole fare discorsi intelligenti... devo fare nomi?
ma non c'è bisogno, li sai meglio di me
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 16:34:37
alex evviva tutte e tre le cose, purchè non nello stesso post... o la gente si scoraggia... quanto tempo è che non vedi un post di dekkard?
alex evviva tutte e tre le cose, purchè non nello stesso post... o la gente si scoraggia... quanto tempo è che non vedi un post di dekkard?
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 16:36:53
e home?
e bukowky?
e altri...tanti altri...ke scompaiono, abbiamo perso delle persone decenti
e home?
e bukowky?
e altri...tanti altri...ke scompaiono, abbiamo perso delle persone decenti
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 16:42:54
home posta
ma gli altri...
home posta
ma gli altri...
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 16:47:54
non lo ´so´che post vuoi avere Bender!! comincia tu ad aprirne uno serio!! non per offesa...ma vediam oin che direzione vai!!
non lo ´so´che post vuoi avere Bender!! comincia tu ad aprirne uno serio!! non per offesa...ma vediam oin che direzione vai!!
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 16:50:19
ho aperto questo... non ti sembra serio?
e poi torno a ripeterlo
NON SONO CONTRO I POST LEGGERI
SONO CONTRO LA GENTE CHE SCRIVE MINKJATE SUI POST SERI
ci seme capit mo?
ho aperto questo... non ti sembra serio?
e poi torno a ripeterlo
NON SONO CONTRO I POST LEGGERI
SONO CONTRO LA GENTE CHE SCRIVE MINKJATE SUI POST SERI
ci seme capit mo?
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 17:01:24
piu´piu´é un post di richiamo...cosa che facciamo da una vita!! ma anche un post di questo genere é importante!!
piu´piu´é un post di richiamo...cosa che facciamo da una vita!! ma anche un post di questo genere é importante!!
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 17:03:12
ma sempre polemici siete?oh bender nn mi pare abbia detto qcs di così strano! è giusto ke se uno apre un post serio gli dispiace vederci risposte sceme..bender nn è contro i post scemi.anke xkè è uno dei primi ke li apre......e io ne so qcs
ma sempre polemici siete?oh bender nn mi pare abbia detto qcs di così strano! è giusto ke se uno apre un post serio gli dispiace vederci risposte sceme..bender nn è contro i post scemi.anke xkè è uno dei primi ke li apre......e io ne so qcs
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 19:00:35
No, è vero....prima i post seri pululavano.....ora invece

Anche a me un pò dispiace, ma se la maggiorparte dei forumniani ha scelto di seguire questa strada, quella dei post (c), di certo non ci possiamo lamentare. Secondo me cmq il problema rimane uno, si aprono troppi post senza senso, che vanno ad oscurare quei pochi seri che ci sono in circolazione......quindi diamoci una regolata, apriamoli con parsimonia sti post!!!! e che cavolo!!!
Bender, sono dalla tua parte!
No, è vero....prima i post seri pululavano.....ora invece

Anche a me un pò dispiace, ma se la maggiorparte dei forumniani ha scelto di seguire questa strada, quella dei post (c), di certo non ci possiamo lamentare. Secondo me cmq il problema rimane uno, si aprono troppi post senza senso, che vanno ad oscurare quei pochi seri che ci sono in circolazione......quindi diamoci una regolata, apriamoli con parsimonia sti post!!!! e che cavolo!!!
Bender, sono dalla tua parte!

Messaggio del 07-04-2003 alle ore 19:17:58
E approposito, da questo momento sono contro tutti i concorsi.......!!!!!!
E approposito, da questo momento sono contro tutti i concorsi.......!!!!!!
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 19:19:39
acuto bender...
acuto bender...
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 19:25:21
Anche se sono uscito dal tema principale, che riguardava il degenerare dei post, e non il pullulare dei post(c), cmq l'idea è+ sempre quella, la gente ha voglia di scrivere cazzate!!!!!
Anche se sono uscito dal tema principale, che riguardava il degenerare dei post, e non il pullulare dei post(c), cmq l'idea è+ sempre quella, la gente ha voglia di scrivere cazzate!!!!!
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 19:27:15
Vai bro fatte sentì! Sono con te, una battutina magari ci può pure scappare ma poi basta. Certo che aprire post seri e poi vedere che scivolano inesorabilmente in seconda pagina dopo poche ore ti fa scoraggiare dal farlo ancora. Ma quando si riesce a tenere sotto controllo il livello di cazzate si leggono davvero dei bei post
Vai bro fatte sentì! Sono con te, una battutina magari ci può pure scappare ma poi basta. Certo che aprire post seri e poi vedere che scivolano inesorabilmente in seconda pagina dopo poche ore ti fa scoraggiare dal farlo ancora. Ma quando si riesce a tenere sotto controllo il livello di cazzate si leggono davvero dei bei post
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 19:29:20
Questo è vero, qnd escono i bei post sono proprio belli......ma scompaiono subito, ed è questo il problema!
Questo è vero, qnd escono i bei post sono proprio belli......ma scompaiono subito, ed è questo il problema!
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 21:14:43
personalmente mi rimane difficile fare un post serio sul forum,oppure discuterne uno con una certa serietà.il problema è ke le parole possono essere mal interpretate e creare solo incomprensioni.scusami bender ma da me difficilmente verrà fuori un post serio,se qualcuno vuole sapere seriamente cosa penso della politica,della droga,delle guerre,possiamo tranquillamente parlarne a 4 okki.qui però concedetemi la possibilità di dedicarmi escusivamente al divertimento.ke poi si ricotti troppo..meglio cosi
personalmente mi rimane difficile fare un post serio sul forum,oppure discuterne uno con una certa serietà.il problema è ke le parole possono essere mal interpretate e creare solo incomprensioni.scusami bender ma da me difficilmente verrà fuori un post serio,se qualcuno vuole sapere seriamente cosa penso della politica,della droga,delle guerre,possiamo tranquillamente parlarne a 4 okki.qui però concedetemi la possibilità di dedicarmi escusivamente al divertimento.ke poi si ricotti troppo..meglio cosi
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 21:17:12
è vero....basta co sti post stupidi!!!!!
non ho nulla di bello da leggere stasera :°°°
è vero....basta co sti post stupidi!!!!!
non ho nulla di bello da leggere stasera :°°°
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 21:20:06
generazione di fenomeni
generazione di fenomeni
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 21:26:32
io non ho capito quel post di santa... santaqualcosa... lei vuole godere... saran cazzi suoi, a me che me ne frega che è giovane e vuole godere!!

.... forse a sbagliato posto, o ho sbagliato posto io? vi sembra incontri di supereva o cupido di libero?.... o tutti quei post su chi è er mejo... potreste fare una sezione dei sondaggi e una sugli incontri
o no?
io non ho capito quel post di santa... santaqualcosa... lei vuole godere... saran cazzi suoi, a me che me ne frega che è giovane e vuole godere!!

.... forse a sbagliato posto, o ho sbagliato posto io? vi sembra incontri di supereva o cupido di libero?.... o tutti quei post su chi è er mejo... potreste fare una sezione dei sondaggi e una sugli incontri
o no?
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 21:37:51
Io credo che sarebbe meglio sfruttare gli altri canali per gli argomenti seri e non mettere tutto su "LA PIAZZA"... per gli argomenti "SERI" c'è lo spazio dedicato alla CULTURA e ATTUALITA' c'è CINEMA TEATRO...MASS MEDIA... in una piazza si sa... può succedere di tutto... impariamo a sfruttare al meglio anche le altre stanze del forum.... e poi c'è chi vuole solo sfogarsi un po' e fare due ricotte come dice NZK. Personalmente preferisco le persone per parlare di argomenti seri o di me stesso e non i papozzi.
Io credo che sarebbe meglio sfruttare gli altri canali per gli argomenti seri e non mettere tutto su "LA PIAZZA"... per gli argomenti "SERI" c'è lo spazio dedicato alla CULTURA e ATTUALITA' c'è CINEMA TEATRO...MASS MEDIA... in una piazza si sa... può succedere di tutto... impariamo a sfruttare al meglio anche le altre stanze del forum.... e poi c'è chi vuole solo sfogarsi un po' e fare due ricotte come dice NZK. Personalmente preferisco le persone per parlare di argomenti seri o di me stesso e non i papozzi.
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 23:17:12
post seri?
la gente risponde solo quando scrivo le ca**ate
"come cambiano le nostre abitudini"= 27 msg
"l'invasione degli hamburger"(i mc donald)= 1 msg
"qual'è il vostro forumniano preferito"= 104 msg
ki me lo fa fare?
post seri?
la gente risponde solo quando scrivo le ca**ate
"come cambiano le nostre abitudini"= 27 msg
"l'invasione degli hamburger"(i mc donald)= 1 msg
"qual'è il vostro forumniano preferito"= 104 msg