La Piazza
della vostra vita...
Solip,mi si fatte perde 7 minuti pi vedè si scemi,e cull,u lu chiu scemo di tutti,se ero io al poto suo m'avvicinè alla Celentano e ia allinte nu pacco da Oscar

mi sono bastatati 7 secondi,
basta vedere la faccia e li capill di ssù sceme per capire abbastanza
altro che 7 min...
scuse Micolao..ma allora le persone si giudicano solo dai capelli e la faccia secondo te?
senza difendere questo ora...era per discutere sulla tua frase

Una bottarella gli si può dare, anche se non mi sembra molto virile

"Noi qua facciamo arte....DEL CAZZO!!!"
aahahah
scuse Micolao..ma allora le persone si giudicano solo dai capelli e la faccia secondo te?
No hai ragione, non solo da quello.
Anche dal fatto che sta ad amici.
(me l'ero scordato)
manco lo apro il video..
meno male che te ne sei ricordato conto,altrimenti davi dello scemo anche a quello che suona con te

Una bottarella gli si può dare, anche se non mi sembra molto virile
quindi la tua è stata una fantasia passiva..
Bobrock il problema non è quello che scrivo o penso io...il problema è che sia tu a preoccupartene.

Non sapevo di scatenare simile bagarre...
e la sera dei mercatini? là lo sapevi cosa stavi per scatenare?

sai com'è...a la gente piace fare la punta agli stronzi....
Micolà sei un mito

Quoto Abram ovviamente... Noto con piacere che avete avuto anche il barbaro coraggio di cliccare sul play... Vu sci ca tenet le pall...

quindi la tua è stata una fantasia passiva..
Moriremo tutti!!!!

Bartam prenditi le tue responsabilità cribbio.
mmmhmm moriremo tutti
ma st'ottimismo da dove vi viene?
mi preoccupo si ,se uno si basa solo dai capelli e dalla faccia

io invece mi sono preoccupato della serietà con cui questa gente affronta queste pagliacciate.
mi preoccupo si ,se uno si basa solo dai capelli e dalla faccia
non l'ho mai fatto in vita mia e non sarai tu ad insegnarmelo

poteva avere anche i capelli rasati e la faccia da duro e il mio giudizio sarebbe stato lo stesso
(basato su semplici fatti)
faccia e capelli in questo caso sono state solo "conferme"
per me i ragazzi di amici sono dei cretini a priori, se poi ci metti i capelli alla tokyo hotel e la faccia da scemo me ne dai solo conferma.
hai appuntato bene?
i capelli alla tokyo hotel e la faccia da scemo
l'80% dei giovinastri che circolano praticamente.
senza contare che ci sono capelli e capelli....
...ciccio di nonna papera!!!
ho vinDo qualche cOsa????

vorrei vederlo solo due minuti a cogliere l'uva.
rimarrebbe con lo sfintere rigido per tre settimane.
Adonai invece ha lo sfintere rigido anche senza cogliere l'uva

Micolao non ho la minima intenzione di insegnarti qualcosa,anche perché é solo tempo sprecato

con questo ti rispondo solo a tono
in quel video quella parla di maleducazione e rispetto
hai appuntato bene?
e mo fatte fatte miní pure l´ulcera che non ne frega
ciá
il fatto che tu pensi che mi ci possa venire l'ulcera dimostra quanto ti sopravvaluti...

non ho la minima intenzione di insegnarti qualcosa,anche perché é solo tempo sprecato
tempo sprecato sì...come fai a insegnare qualcosa che non sai?
il video nn l ho visto...però pensandoci sti ragazzetti ,considerando che nn hanno un grande esempio di come si diventa qualcuno nella nostra società,mica sono tanto scemi

se nessuno li vedesse in tv andrebbero a zappare la terra, ammesso che siano in grado di farlo, come giustamente sottolineava Lorenzo...
quindi la colpa è lu nostr, anche se io personalmente non ho mai vista manco mezzo minuto di ste cacate di Maria De Filippi, che mi sta sul cazzo anche in quanto donna (si fa per dire...

PS: Mk22 parla così perchè lo hanno scartato sia ai provini di Amici che a La Talpa e se l'è segnata al dito....

SONYCA l'uomo e' nato per autodistruggersi.........vestirsi ,comportarsi e fare le stesse minchiate degli altri poi..........ch cazz chimb a fa'

vestemci tutt com Platinet..........mitico_a
rimane il fatto che i deficenti siamo "noi"che li guardiamo,nn loro ..

esattooooooooooo

vorrei vederlo solo due minuti a cogliere l'uva.
rimarrebbe con lo sfintere rigido per tre settimane.
basta vedere la faccia e li capill di ssù sceme per capire abbastanza
Micolao,ti quoto in pienooooooooooo

Vale come per gli emo...
Pico, pala e granara!!!!...
Pharlappe, parleme sempre e comunque di chi li capill angore le tè...
tu non sei della partita.
Vale come per gli emo...
tu sei conosciuto da tutti noi, e possiamo sostenere all'unanimità che sei un imbecillotto.
Vale anche per ADONACCIO!!!!...
Siete due invidiosi
Maronna come vi si magna l'invidia
IN
VI
DIO
SI!!!
ejià che cazz di frusta...stò topic mi fà troppo sangue...
Ho letto solo na frega di chiacchiere, perchè pensare di snocciolare na cosa come questa alla fine è riduttivo...o almeno non lo si può fare in questa sede...forse ci vogliono un paio di manager con le palle per capire che quello che si vede è la punta dell'iceberg...no uno coi capelli alla bèbè e la personalità di na boccetta di Lexotan

Comunque Adonai il contadinotto non puoi farlo, crepi dopo mezz'ora di lavoro.La terra non può lavorarla un debosciato.
Solipsì, ma una bella granara...
non se la leva nessuno!!!!...
Ammesso che Adonai sappia usarla per lo scopo adatto...
Solipsista, ti distruggo con un mignolo
Seh...hai ragione...
Debosciato.
Non fare lo svelto, conosci bene la mia forza
Micolao,mo ti sbagli,io ce li ho i capelli,me li taglio, ma ce li ho,un pò stempiato ma li ho,garantito,e cmq meglio non averli, che non averli in quella maniera

Phar Lap faccio finta di non sapere di chi parli, ma perchè poi farlo in assenza della persona in questione?

Chi sarebbe la persona in questione?
A me mi fanno sangue i capelli così
Debosciato Coniglioide stà dove la catena alimentare ti ha messo: nel cesso.
Solip,a parte che è una battuta

Dimenticavo,più che altro inzummavo con Micolao

Fa' il nome, sono curioso
se è cosi, amen.
nella vita perchè nonsiete così?
chi mi conosce sà che sò pure peggio

p.s.: Adonà, vai a zappare un altro orto.

Verrò a saperlo
Abbiamo iniziato a parlare proprio come quelli che "disprezziamo".
Abbiamo iniziato

si parla di capelli?
La più bella battuta che tu abbia mai fatto

???
boh

quoto ONESOLUTION

perchè lui la battuta sui capelli non doveva farla
adò sta scritt?
chi fuss ssù dottore che me l'ha ordinate? tu?
tra l'altro in questo post se non bastava un appuntastronzi ha minute pure il rinforzo.
Come stupirsene del resto?
Tra l'altro se vuleme parlà di "acconciature", (scendendo a questi livelli per dare un pò più di fiato alle bocche dei voccaperta e degli appuntastronzi) ogni movimento musicale o quasi ha avuto una capigliatura che l'ha contraddistinto, la cresta punk, il capello lungo dei metallari e altri ancora...questo lo sappiamo tutti.
ma gli appuntastronzi riescono perfino a mischiare la merda con la cioccolata perchè hanno il cervello in pappa e danno lezioncine che non hanno i mezzi per dare, mischiando una acconciatura che rappresenta un movimento musicale che ha fatto parte della storia della musica con l'acconciatura di tendenza di alcuni gruppi di oggi che al massimo possono (rap)presentare na facce de cazz:

ma li scim adà parlà sempr e allora facciamoli parlare.
quindi per l'appuntastronzi (casomai non fosse chiaro) io non ho giudicato una persona in base alla faccia e ai capelli
l'ho giudicata in base a QUELLA faccia (per me da scemo, impressione confermata vedendo il video)
e a QUEI capelli che sono più che contraddistinguibili di determinati punti di riferimento della subcultura musicale di oggi
mettici pure che sta ad amici, guardati il video e per me il quadro è fatto.
La prossima vote la lezioncina arisparmiatela

ci fì chiù bella figura anche perchè s'avè capite che ovviamente la prima domanda conteneva già la risposta che hai dato dopo.
A Pharlappe non rispondo che quello scì che è tempo perso

------------
Editato da Micolao il 06/10/2009 alle 03:14:46

Solip,non sono sicuro che nel reale sei proprio come qui su

Nuova reply all'argomento:
Perdete 7min e 32 sec ...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui