La Piazza
Però....
Messaggio del 24-10-2011 alle ore 15:19:08
Lucacanà il gonfalone di Lanciano Est? li putiv landà è tropp! Natrupass!!!!
Lucacanà il gonfalone di Lanciano Est? li putiv landà è tropp! Natrupass!!!!
Messaggio del 24-10-2011 alle ore 21:17:18
Sommo Briskio
Sommo Briskio
Messaggio del 24-10-2011 alle ore 21:24:36
LA CONFRATERNITA DI LANCIANO EST SALUTA frater supremo gran maestro delle antiche arti di VUTTEMBERG Lucacanali... quando finisce il sendimendo inizieremo nki lu IUDIZIE
sentitelo alla faccia me e ....che sendy marton sia sempre dalla nostra
Per adesso YOUTUBE al più presto YOUDIZ così dicono gli sciamani.
LA CONFRATERNITA DI LANCIANO EST SALUTA frater supremo gran maestro delle antiche arti di VUTTEMBERG Lucacanali... quando finisce il sendimendo inizieremo nki lu IUDIZIE
sentitelo alla faccia me e ....che sendy marton sia sempre dalla nostra
Per adesso YOUTUBE al più presto YOUDIZ così dicono gli sciamani.
Messaggio del 24-10-2011 alle ore 21:29:01
Troppo onore Sommo Briskio....YOUDIZ mitico......Sommo rimani sempre l entita' di riferimento di VUTTEMBERG
Troppo onore Sommo Briskio....YOUDIZ mitico......Sommo rimani sempre l entita' di riferimento di VUTTEMBERG
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 05:57:51
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 15:35:12
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 21:31:01
Lucacanali .... come lo vedi... lui mi sà che veniva da VUTTEMBERG
Lucacanali .... come lo vedi... lui mi sà che veniva da VUTTEMBERG
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 22:07:50
Sommo Briskio.....seguivo Pierluigi Ighina da diversi anni.....penso che molte teorie per farci vivere in modo migliore....se le sia portate nella tomba.....come prima di lui Nicolas Tesla......purtroppo in sede mondiale ci dominano le multinazionali che s arricchiscono ed ingrassano per peggiorarci la vita......penso che solo un entita' extraterrestre potrebbe salvarci dai TERRESTRI AVIDI
Sommo Briskio.....seguivo Pierluigi Ighina da diversi anni.....penso che molte teorie per farci vivere in modo migliore....se le sia portate nella tomba.....come prima di lui Nicolas Tesla......purtroppo in sede mondiale ci dominano le multinazionali che s arricchiscono ed ingrassano per peggiorarci la vita......penso che solo un entita' extraterrestre potrebbe salvarci dai TERRESTRI AVIDI
Messaggio del 27-10-2011 alle ore 09:11:09
...
...
Nuova reply all'argomento:
Però....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui