La Piazza
**persone sbagliate**
Messaggio del 02-05-2003 alle ore 23:58:04

...e tu manigoldo di un mannaro....nn sputare nel piatto in cui mangi...lo sai ke la nostra è una storia senza sentimento sono stato kiaro....solo sesso!!!....per nn farti soffrire!!!

...e tu manigoldo di un mannaro....nn sputare nel piatto in cui mangi...lo sai ke la nostra è una storia senza sentimento sono stato kiaro....solo sesso!!!....per nn farti soffrire!!!

Messaggio del 02-05-2003 alle ore 23:53:30
io + ke compreso sono stato ultimamente COMPRESSO!!!.....mo mi so stufato!!!!...
io + ke compreso sono stato ultimamente COMPRESSO!!!.....mo mi so stufato!!!!...
Messaggio del 02-05-2003 alle ore 17:35:13
hi hi hi....mitico home
hi hi hi....mitico home
Messaggio del 02-05-2003 alle ore 09:08:37
Ok...Mesca, la prossima volta che mi chiedi di farti una pippa ti faccio spaccare la faccia da Ken il guerriero....
Ok...Mesca, la prossima volta che mi chiedi di farti una pippa ti faccio spaccare la faccia da Ken il guerriero....
Messaggio del 02-05-2003 alle ore 09:01:45
non aver bisogno di essere comprese? uhmm..
non esitono persone sbagliate? uhmm..quante generalizzazioni..e quanti luoghi comuni..a me viene una domanda..perchè ci si chiede se esistono o no persone sbagliate? ti hanno fatto sentire cosi mesca..o ti hanno posto questo dubbio altre persone?
bhe io so che esistono persone sbagliate..ne ho incontrate qualcuna..sbagliate per me ovvio..perche troppo diverse e incomprensibili ne loro modo di fare..ma questo va nella sfera della comprensione..soprattutto perche non rispettose ed ingannevoli nei mie confronti..scusate ma questo lo trovo SBAGLIATISSIMO...
non aver bisogno di essere comprese? uhmm..
non esitono persone sbagliate? uhmm..quante generalizzazioni..e quanti luoghi comuni..a me viene una domanda..perchè ci si chiede se esistono o no persone sbagliate? ti hanno fatto sentire cosi mesca..o ti hanno posto questo dubbio altre persone?
bhe io so che esistono persone sbagliate..ne ho incontrate qualcuna..sbagliate per me ovvio..perche troppo diverse e incomprensibili ne loro modo di fare..ma questo va nella sfera della comprensione..soprattutto perche non rispettose ed ingannevoli nei mie confronti..scusate ma questo lo trovo SBAGLIATISSIMO...
Messaggio del 02-05-2003 alle ore 08:52:50
le lunghezze d'onda se non sono uguali si poson incontrà x un po' ma sicuro nn è AMORE....l'AMORE si ha quando si incontrano ste cavolo di lenghezze d'onda uguali
........voglio la mia lunghezza d'ondaaaaaa
le lunghezze d'onda se non sono uguali si poson incontrà x un po' ma sicuro nn è AMORE....l'AMORE si ha quando si incontrano ste cavolo di lenghezze d'onda uguali
........voglio la mia lunghezza d'ondaaaaaa
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 19:42:38
mesca pristeme sse 'ndenne!!!!!
mesca pristeme sse 'ndenne!!!!!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 18:04:03
.............non comment............
.............non comment............
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 17:40:14
Concordo con Ari...
Concordo con Ari...
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 17:01:58
io credo ke il problema sia avere il culo, il fiuto, l'abilità...di riuscire a trovare persone ke nn hanno bisogno di essere "COMPRESE".
PERSONE LA CUI LUNGHEZZA D'ONDA è uguale alla nostra!
secondo me nn c'è bisogno di lunghezze d'onda uguali, ma semplicemente di fare incontrare sia l'una che l'altra, per volontà, ma soprattutto...PER AMORE!
io credo ke il problema sia avere il culo, il fiuto, l'abilità...di riuscire a trovare persone ke nn hanno bisogno di essere "COMPRESE".
secondo me nn c'è bisogno di lunghezze d'onda uguali, ma semplicemente di fare incontrare sia l'una che l'altra, per volontà, ma soprattutto...PER AMORE!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 16:56:47
...aspetti segnali dal CATETERE...volevi dire!!!
...aspetti segnali dal CATETERE...volevi dire!!!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 16:55:17
generalizzare è da MEDIOCRI
difficile...lo so!...a lanciano???..impossibile lo so...
ma io ho le antenne alzate..(solo quelle sigh!
)
e aspetto segnali dall'etere..come il marconista del TITANIC!!!
generalizzare è da MEDIOCRI
difficile...lo so!...a lanciano???..impossibile lo so...
ma io ho le antenne alzate..(solo quelle sigh!
)
e aspetto segnali dall'etere..come il marconista del TITANIC!!!
Nuova reply all'argomento:
**persone sbagliate**
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui