La Piazza
PESSIMISMO..........
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 19:03:14
Il pessimismo è uno stato mentale, fisico e morale, è un qualcosa di psicologico in cui per te tutto quello che hai, tutto ciò che ti circonda non ti piace, tutto ciò che hai fatto lo consideri un fallimento. In realtà chi è pessimista non si accetta per come è, ha il desiderio di essere migliore, perchè in realtà tutto ciò che gli sta intorno e che gli provoca sofferenza in fondo è stato lui stesso a crearlo...la vita che ha è solo opera delle sue azioni e se non gli piace è solo colpa sua (salvo qualke piccola cosa...). E' vero che esistono momenti in cui ci sei dentro al 100% e non riesci a trovare una via d'uscita, ma in fondo se non ci riesci è perchè inconsciamente non lo vuoi, magari perchè ti piace fare la vittima oppure perchè prendi le cose per il verso sbagliato...non sò! Però se uno vuole davvero uscire da questo stato di pessimistmo non deve necessariamente riuscire a cambiare la sua vita, ma sono accettarsi per come si è, pensare che in fondo c'è chi sta peggio e che ci sono stati sicuramente molto peggiore e sapere che tanto prima o poi il sorriso ritonerà sicuramente...
Il pessimismo è uno stato mentale, fisico e morale, è un qualcosa di psicologico in cui per te tutto quello che hai, tutto ciò che ti circonda non ti piace, tutto ciò che hai fatto lo consideri un fallimento. In realtà chi è pessimista non si accetta per come è, ha il desiderio di essere migliore, perchè in realtà tutto ciò che gli sta intorno e che gli provoca sofferenza in fondo è stato lui stesso a crearlo...la vita che ha è solo opera delle sue azioni e se non gli piace è solo colpa sua (salvo qualke piccola cosa...). E' vero che esistono momenti in cui ci sei dentro al 100% e non riesci a trovare una via d'uscita, ma in fondo se non ci riesci è perchè inconsciamente non lo vuoi, magari perchè ti piace fare la vittima oppure perchè prendi le cose per il verso sbagliato...non sò! Però se uno vuole davvero uscire da questo stato di pessimistmo non deve necessariamente riuscire a cambiare la sua vita, ma sono accettarsi per come si è, pensare che in fondo c'è chi sta peggio e che ci sono stati sicuramente molto peggiore e sapere che tanto prima o poi il sorriso ritonerà sicuramente...
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 11:51:43
Si mene' ne sono convinta anche io pero' e' normanle che nel periodo in cui ricevi solo secchiate di merda...beh tutto ti sembra nero......e nn vedi mai una via d'uscita.....poi quando la trovi se la trovi beh ti rendi conto che alla fine nn era poi cosi' male e magari riesci anche a riderci su......ma quando sei dentro e nn riesci a uscirne beh...niente e nessuno posso no dirti che cosa devi fare ma sei tu da solo che che devi uscirne............Amen me lo dico da sola
Baci Viola
Si mene' ne sono convinta anche io pero' e' normanle che nel periodo in cui ricevi solo secchiate di merda...beh tutto ti sembra nero......e nn vedi mai una via d'uscita.....poi quando la trovi se la trovi beh ti rendi conto che alla fine nn era poi cosi' male e magari riesci anche a riderci su......ma quando sei dentro e nn riesci a uscirne beh...niente e nessuno posso no dirti che cosa devi fare ma sei tu da solo che che devi uscirne............Amen me lo dico da sola
Baci Viola
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 09:49:15
Io ho una visione karmica della vita: se ora ti arriva merda a secchiate, poi verrà un periodo in cui arriveranno gioie. E viceversa. Non so se si può chiamare fortuna o sfortuna... per me è il kharma.
Quindi, sunflower, non ti abbattere... arriveranno tempi migliori.
Io ho una visione karmica della vita: se ora ti arriva merda a secchiate, poi verrà un periodo in cui arriveranno gioie. E viceversa. Non so se si può chiamare fortuna o sfortuna... per me è il kharma.
Quindi, sunflower, non ti abbattere... arriveranno tempi migliori.
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 09:03:25
xò. d'aiuto siete stati.con.ste.capanne.
xò. d'aiuto siete stati.con.ste.capanne.
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 21:49:26
..genzo power!
..genzo power!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 21:48:06
There's only one terror...
-------------------------------------------------
Editato il 21:48:21 01/07/2003 da mat3o3
There's only one terror...
-------------------------------------------------
Editato il 21:48:21 01/07/2003 da mat3o3
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 21:44:43
BENDER SEI UN'IPOCRITA!!.
fino a ieri a scassare con il tuo pessimismo cosmico..nn ce la faccio più mi voglio suicidare, ma nn lo faccio soltanto perchè nn ho le palle e stronzate varie...si fatt du palle a mezzo forum e mo te ne esci con IL REAGIRE
BENDER SEI UN'IPOCRITA!!.
fino a ieri a scassare con il tuo pessimismo cosmico..nn ce la faccio più mi voglio suicidare, ma nn lo faccio soltanto perchè nn ho le palle e stronzate varie...si fatt du palle a mezzo forum e mo te ne esci con IL REAGIRE
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 21:44:21
si possono tirare pure i capi della capanna...
si possono tirare pure i capi della capanna...
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 21:44:05
Jon lord
O...
1. hai finito di spitare
2. non hai la capanna
Jon lord
O...
1. hai finito di spitare
2. non hai la capanna
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 21:42:43
...anche se adesso è tempo di pesche...
...
...
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 21:40:40
...
...
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 21:40:12
...a parte che la penso come mat303...
il pessimismo non esiste, così come la sfortuna.
prendi la vita per le palle e invece di deprimerti reagisci.
in alto mare, chi si impanica, affoga.
(e il bello è che non so nuotare
)
...a parte che la penso come mat303...
il pessimismo non esiste, così come la sfortuna.
prendi la vita per le palle e invece di deprimerti reagisci.
in alto mare, chi si impanica, affoga.
(e il bello è che non so nuotare
)
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 21:38:05
se poi menate l'acqua alla capanna meglio ancora!
se poi menate l'acqua alla capanna meglio ancora!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 21:35:42
andate a spitare la capanna e vedete che passa tutto....
andate a spitare la capanna e vedete che passa tutto....
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 21:33:51
allucinante vedere che quando nn sei dell'umore giusto tutto ti sembra brutto anke le cose ke generalmente vedi in modo positivo.....io so solo ke ora ho tanta voglia di piangere.....se solo mi si kiedesse qcs ora scoppierei in un mare di lacrime....io essenzialmente sono una ragazza allegra e solare..ma a volte mi capita di avere dei momenti d tristezza unika coem adesso...sarà questa la dualità del mio segno zodiacale?(gemelli)nn lo so ma so che stasera, oggi, nn sono io....nn mi piaccio così avrei solo voglia di piangere...tra le braccia di una persona amika.ma nn sarei mai capace di farlo....so dare tutto l'aiuto ke posso ma nn lo so chiedere anche perchè nn lo so cosa ho fatto ke male ho...so solo di essere tanto giù....uffff
allucinante vedere che quando nn sei dell'umore giusto tutto ti sembra brutto anke le cose ke generalmente vedi in modo positivo.....io so solo ke ora ho tanta voglia di piangere.....se solo mi si kiedesse qcs ora scoppierei in un mare di lacrime....io essenzialmente sono una ragazza allegra e solare..ma a volte mi capita di avere dei momenti d tristezza unika coem adesso...sarà questa la dualità del mio segno zodiacale?(gemelli)nn lo so ma so che stasera, oggi, nn sono io....nn mi piaccio così avrei solo voglia di piangere...tra le braccia di una persona amika.ma nn sarei mai capace di farlo....so dare tutto l'aiuto ke posso ma nn lo so chiedere anche perchè nn lo so cosa ho fatto ke male ho...so solo di essere tanto giù....uffff
Messaggio del 10-01-2003 alle ore 20:17:51
FixX sei unmito!!!!!
FixX sei unmito!!!!!
Messaggio del 09-01-2003 alle ore 23:39:49
dove l'hai copiato???

dove l'hai copiato???

Messaggio del 09-01-2003 alle ore 19:25:39
Sandy che poesia.....sandy e la filosofia....
Sandy che poesia.....sandy e la filosofia....
Messaggio del 09-01-2003 alle ore 19:19:55
Sandy ma devi sempre rompere le balle alla gente?ma ci provi gusto?
Sandy ma devi sempre rompere le balle alla gente?ma ci provi gusto?
Messaggio del 09-01-2003 alle ore 17:02:39
infatti FIXX è un grande ignorante.....E' INCREDIBILE...QUASI QUASI BATTE PURE GIUA'....VABBE' MO NON ESAGERIAMO!?
infatti FIXX è un grande ignorante.....E' INCREDIBILE...QUASI QUASI BATTE PURE GIUA'....VABBE' MO NON ESAGERIAMO!?
Messaggio del 09-01-2003 alle ore 13:28:22
Fixx, tutto quello che hai elencato, viene da una sola causa: l'ignoranza ...
Fixx, tutto quello che hai elencato, viene da una sola causa: l'ignoranza ...
Messaggio del 09-01-2003 alle ore 12:14:15
bella sync
bella sync
Messaggio del 09-01-2003 alle ore 10:20:30
per capire che questo puo' essere il nostro paradiso e non necessariamente solo in nostro inferno c'e' bisogno che si avverta la sua fragilita'.
la morte serve a questo. alla fine e' un dono anch'essa.
solo sbattendoci i denti si capisca che le cose belle non durano e bisogna quindi respirare a pieni polmoni la propria famiglia, i propi amici, le cene. bisogna godere nell'essere orgogliosi di se stessi e di chi ci sta attorno.
vabe' io non sono bravo a dire certe cose ma chi mi conosce sa cosa voglio dire. (per dirla alla tomba: chi mi conosce lo sa!)
Nervo a tutti!
per capire che questo puo' essere il nostro paradiso e non necessariamente solo in nostro inferno c'e' bisogno che si avverta la sua fragilita'.
la morte serve a questo. alla fine e' un dono anch'essa.
solo sbattendoci i denti si capisca che le cose belle non durano e bisogna quindi respirare a pieni polmoni la propria famiglia, i propi amici, le cene. bisogna godere nell'essere orgogliosi di se stessi e di chi ci sta attorno.
vabe' io non sono bravo a dire certe cose ma chi mi conosce sa cosa voglio dire. (per dirla alla tomba: chi mi conosce lo sa!)
Nervo a tutti!
Messaggio del 09-01-2003 alle ore 10:00:32
si tratta solo di come la pensiamo! (anche se io non la penso così), siamo portati a vedere gli aspetti negativi dell'esistenza e a non accorgerci del presente; è solo una questione di punto di vista, a meno che non ci siano stati dei traumi ma in questo caso il discorso è un'altro comunque.... PESSIMISMO....E...FASTIDIO....PESSIMISMO...E...FASTIDIO
si tratta solo di come la pensiamo! (anche se io non la penso così), siamo portati a vedere gli aspetti negativi dell'esistenza e a non accorgerci del presente; è solo una questione di punto di vista, a meno che non ci siano stati dei traumi ma in questo caso il discorso è un'altro comunque.... PESSIMISMO....E...FASTIDIO....PESSIMISMO...E...FASTIDIO
Messaggio del 09-01-2003 alle ore 09:46:24
belle parole... cmq...
PESSIMISMO....e...FASTIDIO....PESSIMISMO...e.FASTIDIO
belle parole... cmq...
PESSIMISMO....e...FASTIDIO....PESSIMISMO...e.FASTIDIO
Messaggio del 09-01-2003 alle ore 02:34:15
Da cosa viene il dolore ? E la tristezza ? La malinconia ? I rimpianti ? I rimorsi ?
xkè ci accompagnano per tutta la vita ?
è questo l'Inferno ,lo stiamo già vivendo ?
E allora dopo ke c'è ?
Il Nulla ?
Si possono combattere rimpianti , rimorsi, malinconia,tristezza, dolore ?
Se si allora xkè poi ritornano e + forti di prima ?
è colpa del nostro essere , di come la pensiamo ?
Allora cosa fare ?
Lasciarsi portare a largo dalla corrente del dolore e dei pensieri tristi
o combattere per poi brancolare nel buio di una spiaggia immensa?
Via di uscita,si troverà mai una via di uscita ?
Riuscirò a trovarla ?
L'affanno è latente cari i miei pensieri.
Il tempo , i pensieri ,
giocano tutti con la mia mente
non smettono.
Sono pazzo e sto male.
Ma mi piaccio.
Prendetemi x + folle di quanto sono,mi piaccio così.
Si lo so,così piaccio solo a me stesso, e nessuno riesce o vuole starmi
vicino quando si rende conto della mia vera natura,del mio vero modo di vedere le cose.
Sono così e non credo cambierò,non credo ci riuscirò.
Mi sono impegnato tante volte , mi sono rialzato per poi stramazzare a terra nuovamente
come sotto colpi continui alle spalle.
Ora imparo a camminare, la pelle è più dura, i colpi li sento lo stesso,certo,
ma di meno,anke se a volte fan + male,riaprendo vecchie ferite.
Cammino,la strada la scelgo io ,
il resto dite voi ?
Il resto si vedrà.
Da cosa viene il dolore ? E la tristezza ? La malinconia ? I rimpianti ? I rimorsi ?
xkè ci accompagnano per tutta la vita ?
è questo l'Inferno ,lo stiamo già vivendo ?
E allora dopo ke c'è ?
Il Nulla ?
Si possono combattere rimpianti , rimorsi, malinconia,tristezza, dolore ?
Se si allora xkè poi ritornano e + forti di prima ?
è colpa del nostro essere , di come la pensiamo ?
Allora cosa fare ?
Lasciarsi portare a largo dalla corrente del dolore e dei pensieri tristi
o combattere per poi brancolare nel buio di una spiaggia immensa?
Via di uscita,si troverà mai una via di uscita ?
Riuscirò a trovarla ?
L'affanno è latente cari i miei pensieri.
Il tempo , i pensieri ,
giocano tutti con la mia mente
non smettono.
Sono pazzo e sto male.
Ma mi piaccio.
Prendetemi x + folle di quanto sono,mi piaccio così.
Si lo so,così piaccio solo a me stesso, e nessuno riesce o vuole starmi
vicino quando si rende conto della mia vera natura,del mio vero modo di vedere le cose.
Sono così e non credo cambierò,non credo ci riuscirò.
Mi sono impegnato tante volte , mi sono rialzato per poi stramazzare a terra nuovamente
come sotto colpi continui alle spalle.
Ora imparo a camminare, la pelle è più dura, i colpi li sento lo stesso,certo,
ma di meno,anke se a volte fan + male,riaprendo vecchie ferite.
Cammino,la strada la scelgo io ,
il resto dite voi ?
Il resto si vedrà.
Nuova reply all'argomento:
PESSIMISMO..........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui