La Piazza

pessimismo cosmico
Messaggio del 19-07-2010 alle ore 20:14:25

Lo so, che sono ripetitiva, perche' so che spesso apro questi post, che in un certo senzo ci hanno rotte pure lu kuazz, pero' oggi dopo diciamo 8 mesi di tranquillita' mi sono svegliata nel mio pessimismo cosmico. Per chi dice che la vita non e' solo fiesta, questo lo so, infatti mi e' venuto il pessimismo cosmico, in terapia di gruppo con cheerlear vestite di blu e rosso cantanto ed animandomi Tra l'altro nn ho capito se mi sono svegliata depressa per il sogno che ho fatto. Ho sognato che lavoravo in un ristorante con grandissimo cn tantissimi dipendenti, mi ricordo che il colore predominante era il giallo tutto oro.. ricordo che era a base di pesce.. insomma ricordo che questa signora trattava tutti malissimo e lo stesso con me, ricordo che ho trattenuto per molto tempo la mia ira per nn risponderle.. ma tanto che ho aspettato in cucina.. per poterle rispondere e mandarla all'altro paese.. ho aspettato tanto.. poi mi sono svegliata.. convinta che erano le 2 e dovevo cucinare.. sono solo le 12 e 30 Insomma mi rimane il pessimismo cosmico... Il pessimismo cosmico lo denoto nel fatto che non mi piace il tempo, nn lo sopporto questo cielo grigio.. lo denoto nel fatto che nn lavo 2 bicchieri nel lavabo.. lo denoto nel mio egoismo verso Donatello, invece di riempire il suo pranzo di allegria buon umore.. sara' una pasta in bianco.. ed una faccia.. in pessimismo cosmico. Dove lui dira' che hai fatto. Io diro' sto nel pessimismo cosmico.. e lui dira' esci... Ma se sono nel pessimismo cosmico .. vuol dire che anche le strade sono "involte" in questo.
Il pessimismo cosmico, e' una evaluzione del mio essere, del perche' sto qui'.. del perche' resisto qui' del perche' soffro di pessimismo cosmico, del perche' nn mi piacciono determinati colori in questi giorni.. del perche' voglio fare una cosa, e nn la faccio in quel giorno.. e la rimando al mese prossimo,.... dopo mi scordo e nn ci vado Del perche' noi siamo come siamo e loro sono come sono.. del perche' nn c'e' onesta in questo paese tutti ti vogliamo se possono fottere... Del perche' se nn stai attento vai a bere nn ti ridanno il resto il barman... del perche' in questa citta' piove sempre... Del perche' in questa citta' la gente cerca di aprofittare sempre di te. Del perche' mi sono stufata di cacciare sempre soldi del perche' questa citta' ha tanti problemi esistenziali. Del perche' decido una cosa e devo lasciar perdere... come dice Donatello, nn esiste... sono ben 6 mesi che ci penso a sta cosa... infatti... mo mi sono animata per risolverla. Ora ho mezzo pessimismo cosmico
Messaggio del 19-07-2010 alle ore 20:29:36
Ho intentato fare quello che dovevo fare Ho preso il tel. ho fatto solo uno squillo, pero' ho abbassato subito, pensanso che sono migliore di cosi' Cosi' mi ha richiamato lei... nada una bella parlata... di cortesia.. Pero' gia' nn tengo il pessimismo cosmico.. penso al finale sono giunta ad una conclusione positiva, e' una buona donna, e se tratti bene le persone anche se nn le senti per mesi loro credo che ci saranno sempre per te. ottima conclusione mi e' passato il pessimismo cosmico pensando nel buon animo della gente. iupppi, alla fine la devo pure ringraziare sta persona se ho pensato male
Pasta in bianco per don Dona:iuppi: a cui faccio fare sempre gli sbianchi
Messaggio del 20-07-2010 alle ore 07:21:17
1. L’uomo nasce per il dolore e la gioia è cessazione momentanea dell’affanno.
2. Dal punto di vista dell’uomo (piano esistenziale) tutto l’universo sembra cospirare contro di lui. Da quello dell'’ssoluto (piano metafisico) la vita è un processo naturale che alterna gli esseri attraverso la generazione e la morte.
3. La natura, intesa come forza bruta e malefica, è responsabile della nostra sventura.
4. L’uomo conosce il suo destino, ma ciò lo rende infelice, poiché da questa comprensione egli viene ricondotto in se stesso, alla sorgente prima della sua infelicità, che è il suo stesso esistere. Perciò la morte è l’unico rifugio per il vivente.

Pessimismo Cosmico.
Messaggio del 20-07-2010 alle ore 16:35:05
Leopardiana!
Messaggio del 20-07-2010 alle ore 21:08:42
Anche oggi il cielo e' grigio, nel senso letterale del termine, mo vi scrivero' tutti i cieli grigi... di queste mattine... vediamo se nn vi viene la depressione cosmica pure a voi pensate che sono gia' 2 settimane cosi'. Piove tre volte al giorno, esce un raggio di sole 45 per le 7... il giorno che ci sara' il sole... ritornera' il mio buon umore. Ai jalapeñi piace cosi'.. qui esce la nebbia..verso le 6 quando 5 minuti c'era il sole... cmq.... adesso vediamo quando uscira' questo sole... La temperatura e' fantastica..anche se un po umido.. ti puoi mettere vestino smanicato.. cn collant e stai beno pero' cavolo sole esci... fallo per me.... sono invidiosa che voi adesso tenete belle giornate.. per tutto il giorno sole e caldo... !!!!

Nuova reply all'argomento:

pessimismo cosmico

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)