Messaggio del 08-07-2003 alle ore 22:48:32
samu non era rivolto a te, tu sei un caso particolare; nessuno come te si crea il clone e si presenta dicendo "ciao sono samu" I tuoi soo cloni buoni, io mi riferisco ai cloni (ed anche ai non cloni) cattivi; tipo briatore, che sia o meno un clone
hai il papozzo solo per il tuo nick principale, al clone nisba; chi cerca di fare il furbo ed un giorno viene scoperto, si toglie il papozzo a tutti i suoi nick;
non so perchè ma mi sento tirata in causa...giuro.....nn lo faccio +.....e se volete toglietemi tutti gli altri nik ke ho(esmael e questo....)e lasciatemi solo samu..lo so son drogata nn riesco a stare fissa con una sola immagine mi piace avere + immagini anke dikiarate....scusate
prometto ke nn me en faccio altri di nik....GIURO!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 02:00:55
ma sai che c'è??? riscriviamo tutti i post al posto di riscrivere tutto il codice....
tanto bella sta cosa di rompere le scatole ad uno per farsi mettere il papozzo ...sopratutto a bender.........e poi che schifo lo snitz...a dò ti giri giri lo trovi........per favore...ieteve a iettà tutti qunati....
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 01:50:50
Riscrivere il codice del forum non è una cosa impossibile, anzi devo proprio farlo per altri motivi non inerenti con lanciano.it; credo però che modificare questa impostazione per allinearci alla stragrande maggioranza di forum in circolazione (phpbb, phorum, snitz o come cavolo si chiama, ecc) farebbe perdere questo tocco di colore che danno i nostri papozzi; nahhh, farò dei miglioramenti con il tempo, ma credo che la base è questa e ormai deve rimanere così!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 01:38:09
era un idea, cmq vediti il forum di nextgame.it, anche se è normale che la versione normale ciè fatta da te è più carina
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 01:22:26
e poi il nick come lo leggi pacio? bisogna riscrivere il codice del forum? e poi... immagini che papozzi ci uscirebbero senza controlli?
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 01:12:18
io devo fare una domanda o a bender o sampo:
potreste fare come fanno su altri siti che lo fa in automatico l'assegnazione del papo anche se non ci scrivete niente sopra, è possibile?
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 01:05:29
si l´hanna guadagná li papuzzi.....la GRL ha combattutto anni per far avere i papozzi!! jitte lu sanghe pure vu´mo´!!
HASTA LA CUMMEDIA SIEMPRE!!
visto che siamo in argomento, potrei sapere che fine ha fatto il mio papozzo??? aperiamo che non s'è perso da qualche parte!! almeno fatemi sapere qualcosa!!!
ecco un altro che si è registrato solo per avere il papozzo
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 00:55:10
Appoggio pieno per bender, anche se non mi piace il suo tono. Dobbiamo trovare prima o poi una soluzione per i papozzi; non so se BRIATORE sia o meno un clone, non ho la voglia di indagare, ma dalla stronzata che ha scritto si vede che è uno che ha creato questo nick solo per rompere le scatole alla gente; da cosa si deduce? guardate il suo profilo pubblico, si è registrato appena 13 minuti prima di aver postato e già sta sparando a zero su qualcuno; hai inviato il papozzo piu di un mese fa? se è arrivato è stato giustamente cestinato perchè il tuo nick non esisteva; prima ci si registra, poi ci si fa conoscere sul forum, poi magari si invia il papozzo e si attende con pazienza il proprio turno.
Avevo detto in un precedente post che queste persone non le accettiamo più. Banned.
Tornando al problema papozzi, le soluzioni sarebbero due, ma valutiamo qualunque tipo di idea; le mie sono:
1) hai il papozzo solo per il tuo nick principale, al clone nisba; chi cerca di fare il furbo ed un giorno viene scoperto, si toglie il papozzo a tutti i suoi nick;
2) per avere il papozzo, bisogna avere sulle spalle un certo numero di post, che non sia naturalmente spam; questo potrebbe indurre tutti ad iniziare uno spam incontrollato; una giuria formata da 5/6 persone giudicherà la validità dei post ed accetterà o rinvierà a giudizio il papozzo del tizio.
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 00:47:14
...non è che s'è perso necro, è che è indecente e illegibile rimpicciolito.
ma poi cioè scusa... hai UN post... UN SOLO POST... e piangi per il papozzo?
ciko non te lo posso mettere a casaccio il papozzo, manda a [email protected] (qualcosa che non sia spatasciato di sangue o che non sia un immagine 40 x 40 )
e a me gli arrosticini non mi attoccano?????????????
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 22:31:44
visto che siamo in argomento, potrei sapere che fine ha fatto il mio papozzo??? aperiamo che non s'è perso da qualche parte!! almeno fatemi sapere qualcosa!!!
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 22:20:50
io ringrazio lalì...ma avevo letto "che mi sta mordendo lalì"...l'avrei ringraziata di +!!moccicalo!!!!!!!-Taz-
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 22:03:48
nn ti agitare Bender bob si vede che scherza nn te la prendere +ttosto metti un papozzo qualsiasi anche ame. amen
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 21:52:32
1) clone di merda, vedi di andare a rompere i coglioni da un altra parte. la gente ha una vita, quindi vedi di stare calmino e prima di parlare vedi DI SPEDIRLO IL PAPOZZO!!!!!!!!!!!
ci siamo capiti? sì? no?
2)ha ragione bobrock, ho molto da fare, ma i papozzi li metto lo stesso
3)visto che è bob ci rido, ma sta cosa dei papozzi e delle donne mi sta iniziando ad alterare alquanto, chiedete un pò un giro di quanto tempo ho perso a aggiustare e rimettere e controllare papozzi di gente che avrà fatto sì e no un post, e non venitemi a dire che se non avete il papozzo non postate perchè allora non avete capito un cazzo del forum.
e ringraziate che mi sta moderando lalì. ringraziatela. davvero.
in ogni caso, mi rimetto come sempre al giudizio della triade.
(p.s. il signor kabuto è pregato di mandare meno cloni, grazie )
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 17:40:44
allore....
1) colleghi??? spiegati....
2) devi sapere che il nostr ocaro Bender ha molto da fare quindi é da capire che ritardi un po´....
3) mi dá impressione che se non sei una donna .....il papozzo non arriverá mai.....questo é il vantaggio delle donne.....siccome je na vite ca n´n magne prisutte Bender...allora si scioglie al primo vento di donna!
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 17:36:54
chiedo che la gestione dei papozzi sia affidata a persona piu'solerte,SINDACO è tuo compito risolvere sto problema che riguarda tanti colleghi..nn si puo aspettare un mese e piu..'