La Piazza
piano neve bis
Messaggio del 22-01-2011 alle ore 15:41:43
Ed ora vediamo se hanno messo giudizio
Mi sa che alla provincia e al comune stanno a fare la danza della pioggia
Comunque che oggi nevicava non lo sapeva nessuno, anche se da 10 giorni telegiornali, internet e quotidiani parlano solo di questo
Ed ora vediamo se hanno messo giudizio
Mi sa che alla provincia e al comune stanno a fare la danza della pioggia
Comunque che oggi nevicava non lo sapeva nessuno, anche se da 10 giorni telegiornali, internet e quotidiani parlano solo di questo
Messaggio del 22-01-2011 alle ore 15:56:13
'ndé preoccupà Nzk, dopo che si sarà formata la lastra di ghiaccio, passeranno con i mezzi spargisale bbone ssù cummun....
'ndé preoccupà Nzk, dopo che si sarà formata la lastra di ghiaccio, passeranno con i mezzi spargisale bbone ssù cummun....
Messaggio del 22-01-2011 alle ore 16:31:41
Come al solito.........INESISTENTEEEEEEEE!!!!!!!!
Come al solito.........INESISTENTEEEEEEEE!!!!!!!!
Messaggio del 22-01-2011 alle ore 18:49:17
Lanciano! città del miracolo eucaristico ed aggiungerei del miglior piano neve d'Italia
Lanciano! città del miracolo eucaristico ed aggiungerei del miglior piano neve d'Italia
Messaggio del 22-01-2011 alle ore 19:15:25
E ..vaff... ci si è messa pure la luce...con che cazzo mi riscaldo??? bloccato con la neve, senza luce e incazzato nero..ma nero.. Ma che Paese siamo diventati??? non funziona più un cazzo di niente...ma con i soldi delle tasse, delle scomesse e vorrei pure sapere i soldi per le perforazioni in abruzzo chi li ha presi e quanti visto che poi per il debito sanitario la rgione ha aumentato il prezzo della benzina.....che ci fannooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
E ..vaff... ci si è messa pure la luce...con che cazzo mi riscaldo??? bloccato con la neve, senza luce e incazzato nero..ma nero.. Ma che Paese siamo diventati??? non funziona più un cazzo di niente...ma con i soldi delle tasse, delle scomesse e vorrei pure sapere i soldi per le perforazioni in abruzzo chi li ha presi e quanti visto che poi per il debito sanitario la rgione ha aumentato il prezzo della benzina.....che ci fannooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 22-01-2011 alle ore 19:21:48
Nzk,
l'Abruzzo prende gli spiccioli per le perforazioni. La Regione guadagna molto di più con l'addizionale sul bollo auto, la benzina ed il gas domestico.
Nzk,
l'Abruzzo prende gli spiccioli per le perforazioni. La Regione guadagna molto di più con l'addizionale sul bollo auto, la benzina ed il gas domestico.
Messaggio del 22-01-2011 alle ore 19:38:50
Il prossimo anno spazzaneve a turbina da giardino
Il prossimo anno spazzaneve a turbina da giardino
Messaggio del 23-01-2011 alle ore 13:24:24
Perchè l'abruzzo prende solo spiccioli dalle perforazioni, anzi per la precisione mi piacerebbe sapere:
1)L'ufficio che rilascia le licenze e con quale criterio
2)quanto viene prelevato ogni giorno da ogni pozzo e come viene calcolato e da chi
3)la percentuale che viene incassata dalla regione, dalla provincia e dai comuni
4)Come vengono usati i proventi
5)esiste un piano sicurezza
6) le operazioni di bonifica del territorio si fanno o no?
Ripeto il solito slogan:" A PENSARE MALE SPESSO SI INDOVINA"
Perchè l'abruzzo prende solo spiccioli dalle perforazioni, anzi per la precisione mi piacerebbe sapere:
1)L'ufficio che rilascia le licenze e con quale criterio
2)quanto viene prelevato ogni giorno da ogni pozzo e come viene calcolato e da chi
3)la percentuale che viene incassata dalla regione, dalla provincia e dai comuni
4)Come vengono usati i proventi
5)esiste un piano sicurezza
6) le operazioni di bonifica del territorio si fanno o no?
Ripeto il solito slogan:" A PENSARE MALE SPESSO SI INDOVINA"
Nuova reply all'argomento:
piano neve bis
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui