La Piazza

piano neve bis
Messaggio del 23-01-2011 alle ore 13:24:24
Perchè l'abruzzo prende solo spiccioli dalle perforazioni, anzi per la precisione mi piacerebbe sapere:
1)L'ufficio che rilascia le licenze e con quale criterio
2)quanto viene prelevato ogni giorno da ogni pozzo e come viene calcolato e da chi
3)la percentuale che viene incassata dalla regione, dalla provincia e dai comuni
4)Come vengono usati i proventi
5)esiste un piano sicurezza
6) le operazioni di bonifica del territorio si fanno o no?
Ripeto il solito slogan:" A PENSARE MALE SPESSO SI INDOVINA"
Messaggio del 22-01-2011 alle ore 19:38:50
Il prossimo anno spazzaneve a turbina da giardino
Messaggio del 22-01-2011 alle ore 19:21:48
Nzk,
l'Abruzzo prende gli spiccioli per le perforazioni. La Regione guadagna molto di più con l'addizionale sul bollo auto, la benzina ed il gas domestico.
Messaggio del 22-01-2011 alle ore 19:15:25
E ..vaff... ci si è messa pure la luce...con che cazzo mi riscaldo??? bloccato con la neve, senza luce e incazzato nero..ma nero.. Ma che Paese siamo diventati??? non funziona più un cazzo di niente...ma con i soldi delle tasse, delle scomesse e vorrei pure sapere i soldi per le perforazioni in abruzzo chi li ha presi e quanti visto che poi per il debito sanitario la rgione ha aumentato il prezzo della benzina.....che ci fannooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 22-01-2011 alle ore 18:49:17
Lanciano! città del miracolo eucaristico ed aggiungerei del miglior piano neve d'Italia
Messaggio del 22-01-2011 alle ore 16:31:41
Come al solito.........INESISTENTEEEEEEEE!!!!!!!!
Messaggio del 22-01-2011 alle ore 15:56:13
'ndé preoccupà Nzk, dopo che si sarà formata la lastra di ghiaccio, passeranno con i mezzi spargisale bbone ssù cummun....
Messaggio del 22-01-2011 alle ore 15:41:43
Ed ora vediamo se hanno messo giudizio
Mi sa che alla provincia e al comune stanno a fare la danza della pioggia
Comunque che oggi nevicava non lo sapeva nessuno, anche se da 10 giorni telegiornali, internet e quotidiani parlano solo di questo

Nuova reply all'argomento:

piano neve bis

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)