La Piazza

più tasse
Messaggio del 16-07-2012 alle ore 12:38:43
il debito italiano continua a galoppare, aumentando a maggio di 17,1 miliardi rispetto al mese precedente. Ora è pari a 1.966,3 mld di euro, nuovo massimo storico, hanno influito principalmente gli esborsi in favore degli altri paesi dell'area dell'euro. Aumentano, però, le entrate fiscali e dunque le super tasse agli italiani...
MONTI è L'UOMO DEI RECORD !!

mo se qualcuno te la code di paje non parlasse.
Sta cosa non è riferita a nessun altro se non a Monti
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 08:19:10

Per ridurre il debito "la strada praticabile è quella di garantire, con un programma pluriennale, vendite di beni pubblici per 15-20 miliardi l'anno, pari all'1% del Pil". Lo afferma, in una lunga intervista al Corriere della Sera, il neoministro dell'Economia Vittorio Grilli.

Messaggio del 17-07-2012 alle ore 12:23:52
Oltre al debito pubblico che e' in costante aumento da ormai trent'anni, quello che preoccupa e' il debito delle famiglie.
I giornali di oggi parlano di ben 8 milioni di persone che vivono prossime o al di sotto della soglia di poverta'. Insomma una situazione simile ai paesi del centro e sud america.
I dati della poverta' si riferiscono al biennio 2010-11 quando al governo c'era il miglior presidente degli ultimi 150 anni (Berlusconi dixit).

Quanto al debito pubblico galoppante, io personalmente darei ancora 5-6 mesi di tempo al governo Monti.
Perche', se da un lato le necessarie riforme o tardano ad arrivare o, quelle approvate, sono state annaquate in Parlamento e di questo Monti ha una certa responsabilita', dall'altro lato Monti ha ereditato una situatione obiettivamente catastrofica lasciata sempre dal miglior presidente degli ultimi 150 anni (Berlusconi dixit).

Messaggio del 17-07-2012 alle ore 13:06:35

Vittorio Grilli

un genio
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 14:00:20
un burattino
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 14:54:53
Ma che vogliono capire gli italioti provinciali... Buoni solo per la sagra della porchetta

http://wiwo.it/ecco-cosa-ha-fatto-hollande-non-parole-fatti-in-56-giorni-di-governo/
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 15:05:43
hmmm jena, quell' articolo è un mix letale di programmi, intenzioni e fantasie.
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 15:20:26

hmmm jena, quell' articolo è un mix letale di programmi, intenzioni e fantasie.

No Uana,
diversi punti del programma elettorale sono gia' partiti ed altri partiranno a breve. Del resto lo spread francese sta li' a dimostrarlo.

Te lo dico per una ragione semplice semplice.
Londra e' la settima citta' francese per numero di abitanti.
Io conosco bene alcuni (diciamo una trentina) francesi residenti qui e ti posso assicurare che alcuni di questi, inizialmente pro Sarkozy, hanno cambiato o stanno cambiando idea su Hollande riconoscendo che sta lavorando bene per il proprio paese, soprattutto per i disoccupati o per quei tanti costretti ad emigrare per trovare lavoro.
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 15:32:36
Non lo metto in dubbio che sta lavorando bene, ma i numeri scritti su quell' articolo sono frutto di fantasie. Hanno preso la famosa "agenda" fatta da Hollande prima delle elezioni e hanno fatto un minestrone incredibile. Un conto è "sta lavorando bene" un conto è credere a tutte quelle puttanate scritte là sopra.
Trovami una fonte decente e mi taglio un unghia
ah, dimenticavo, lo spread francese, prima di Hollande non superava cmq i 120...
------------
Editato da Uanasgheps il 17/07/2012 alle 15:34:55

Nuova reply all'argomento:

più tasse

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)