La Piazza

Poesia
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 23:50:42
ERO SEDUTO E QUI AL MIO FIANCO FLINT RIDEVA E SCHERZAVA DAVANTI AL VIDEO, CREDEVO CHE SCRIVESSE CAZZATE INVECE SE LEGGI BENE TRA LE RIGHE C'E' UN MESSAGGIO BEN CHIARO, HO SCOPERTO UN ALTRO POETA DEL FORUM CACCHIO!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 23:47:41
Un giorno i tuoi , i miei , i suoi , i loro, genitori si incontrano, copulano, e cosi posiamo i piedi su questo cazzo di mondo.
Noi siamo italiani quindi per cultura e tradizione e veniamo comunque incanalati in questo nostro sistema.
Magari un tuo amico in un altro posto del mondo vive completamente in modo diverso sviluppando capacità e sensazioni diverse.
Ad oggi piu' di prima non facciamoci intrappolare e usciamo dal xxxxxx show.
Di certo c'è che si nasce e si muore.
Cosa viene dopo non si sa, quindi fino a quel momento c'è solo la VITA.

La vita per cause fisiche e naturali dura quello che dura quindi fino a quando dura che sia VITA.

E come dice un amico mio israeliano...
Flinstones nella vita g'è lhai una volda nella mano e una volda nel culo...................
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 22:04:27
..carpe diem
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 21:57:22
Hai ragione, ma il cuore nella società di oggi vale poco e niente, perchè con esso non si guadagna, e purtroppo come si è detto senza Money non si vive!!!
"Vivi ogni attimo della tua vita come se fosse l'ultimo."
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 21:31:06
bella la poesia...credo che rispecchi un pò la situazione di tutti...bisogna avere anche l'animo giusto x apprezzare certe cose e in certi momenti preferiamo fare tutto di fretta x nn pensare...usiamo sempre la testa e nn il cuore...credo che si debba dosare bene le due cose...
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 16:30:39
...e allora preferisco morire!
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 15:53:18
Anonima, questa volta concordo pienamente con te!!!!!!!
E' una tristezza tutta questa corsa verso l'oro, ma purtroppo, non si campa di pane e amore!!!!!
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 15:44:19
molto bella,e soprattutto sensata, ma sono sicura che anche se ha ragione sitael dicendo che noi siamo ancora in tempo, in realtà finiremo tutti x fare il medesimo errore!siamo tutti troppo presi da questa maledetta società dove il denaro è sul piedistallo della divinità, senza renderci conto che la vera serenità dell'essere può essere raggiunta da cose molto meno materiali che ti riempiono davvero il cuore di gioia,ma è inutile, la corsa al denaro è iniziata, e sarà sempre più sfrenata.A volte la contemplazione di un tramonto, un gesto d'amore verso una persona in difficoltà, o semplicemente giocare con un bambino, sono momenti in cui io mi sento davvero in armonia con il mondo.Continuèro per la mia strada e per tutti gli altri proverò solo pena!
Mi sa che sono uscita un pò fuori pista, ma mi andava di fare questa osservazione.UN BACIONE A TUTTI
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 15:31:32
stop the train!

facetemecalà!
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 15:20:10
bella flins! nn dimentikiamo ke noi facciamo sempre a tempo...
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 19:34:17
Se io potessi vivere nuovamente la mia vita,
nella prossima cercherei di commetere piu' errori.
Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di piu',
sarei piu' stolto di quello che sono stato,
in verità prenderei poche cose sul serio.
Correrei piu' rischi, viaggerei di piu', scalerei piu' montagne,
contemplerei piu' tramonti e attraverserei piu' fiumi,
andrei in posti dove mai sono stato,
avrei piu' problemi reali e meno problemi immaginari.
Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente,
producendo ogni minuto della vita.
E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
Ma se potessi tornare a vivere,
cercherei di avere solo dei momenti buoni.
Perche' di questo e' fatta la vita,
solo da momenti da non perdere.
Io ero una di quelle persone che mai andava da nessuna parte senza un ombrello e un paracadute.
Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo dall' inizio della primavera e continuerei cosi fino alla fine dell' autunno.
Girerei piu' volte nella mia strada,
contemplerei piu' aurore e giocherei di piu' con i bambini.
Se avessi un'altra volta la vita davanti..........ma, vedete,
ho ottantacinque anni e non ho un' altra possibilità.

L. Jorge BORGES

Nuova reply all'argomento:

Poesia

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)