Messaggio del 07-08-2010 alle ore 16:16:12
Tanti cari auguri ai neo genitori e al piccolo Aurelio!
Un abbraccio affettuoso a Filippa! Vedi Filippa, noi soffriamo prima e dopo il parto e i mariti pensano alle rustelle
Un bacio a tutti e tre! Spero di conoscere presto il piccolo Aurelio
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 13:30:07
grande pof
mò però nen kumenzà 'nghe lu montepulciano dentr'a lu biberon... dàje sole a 'mmagnà, ke a beve ci pense sikure ésse quanda si fa gròsse...
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 10:14:08
grazie a tutti anche da parte di mia moglie
dekkard mi hai fatto commuovere,appena sono a Lanciano(non penso prima del prossimo anno)passo
ate malgrado la madre protestante vedrai che anche lui portera' il saio nero a noi tanto caro ,per sua volonta' non per costrizione chiaramente
Aurelio Johann Saverio Maria vi saluta tutti
Messaggio del 03-08-2010 alle ore 14:59:49
Paole' il mamba stavolta ha colpito definitivamente ti auguro tutto il bene del mondo amico fraterno di un infanzia magnifica... Sono commosso ... un abbraccio forte
Messaggio del 02-08-2010 alle ore 17:40:07
al posto di comprare gli omogeneizzati chimici,fai i frullati di pecora e porchetta...cresce gnè nù tore nghÈ la cella longhe
Messaggio del 02-08-2010 alle ore 14:09:27
Aurelio e' nato alle 16:03 del 31 luglio peso 2,910 kg e 50 cm
malgrado il peso(doveva arrivare tra il 5 ed il 10 agosto) sta bene,anche la madre ringrazienn Dio.Mangia(beve),spuzzeggia non dorme se non la mattina,la sera ama seguire le orme di Pavarotti con grande gioia della madre e del padre,insomma ama gia' la vita notturna
per Just: chicca q.b. quanto basta
adesso vado a produrre che li quatrin se ne vann gne lu pan
domani vi dico anche gli altri tre nomi registrati al comune di berlino
stamane ho avuto solo un pensiero da padre:ma le rustell i piacerann??
Messaggio del 01-08-2010 alle ore 23:36:30
Che c'è un lieto evento? c'è un accenno sull'altro post, tu quando cazzo ce lo diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????