LANCIANO. Anche il parroco di Santa Rita, don Michelino Di Lorenzo, "predica" contro il Comune. «Mi sono battuto in passato e continuerò a farlo in futuro», avverte il sacerdote, «in questo rione sono state fatte molte cose per merito della parrocchia. Chiediamo una strada per potere collegare due tronconi del quartiere, tra la farmacia e la chiesa. Lì ci sono tre scuole e molti studenti debbono fare una specie di gimkana per poterle raggiungere visto che il rione è spaccato in due. Cos'altro non va? Non abbiamo una piazza e strutture per ragazzi. Da parte del Comune ci vorrebbe maggiore attenzione. Qui c'è anche il problema dei controlli: non si vedono vigili urbani e siamo noi i veri poliziotti del quartiere».
Si lamenta proprio lui...don michelino!!
SCemo.....se avresti investito i soldi spesi per quel pezzo di cemento chiamata Chiesa a quest´ora c´erano tonnellate di impianti e piazze!!
Vuoi predicare??? ma falle scaveze e falle fore all´aperto come faceva il tuo maestro!!
al posto di pulire il giardinetto davanti la tua chiesa.....vedi di rimettere il campo che c´era una volta!!! vi odio sempre di piu´!! ------------------------------------------------- Editato il 13:25:10 04/06/2003 da bobrock
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 13:29:02
... vedrai che quando verrà il tempo delle elezioni, i nostri paladini si prodigheranno a spada tratta per il recupero urbanistico di Lanciano! E diranno...."Noi riqualificheremo Lanciano".."Lanciano a misura d'uomo, di donna e di bimbo"..."La vecchia amministrazione patapin e patapam...ma noi...ma noi"...."E' uno scempio...noi provvederemo..metteremo fine a tutto ciò!"
Bob fra le frasi famose dei forumiani...ti sei dimenticato questa mia:
INFILATEVI DUE DITA NEL CULO E GRIDATE TRE VOLTE SAVOIA!!
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 13:30:27