Messaggio del 28-01-2009 alle ore 22:50:53
Come aiutocuoco o imbianchino, è anche maestro di musica. Padre di famiglia, persona seria e puntuale. Se qualcuno lo può aiutare mi contatti.
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 22:59:32
Da quelle parti non trova nulla. Ora sai se qualcuno è diposto ad aiutarlo? Se si bene, sennò non rispondete please
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 23:25:07
bene, considera allora che la situazione è la seguente:
moltissima gente non chiama più imbianchini perchè vuole risparmiare, e la casa se la dipinge per conto proprio; quelli che ci son rimasti fanno fatica a ripagarsi il materiale, quindi figurati se si mettono a pagare un operaio (parlo di situazioni che ho constatato personalmente).
di cuochi a spasso, con tanto di diploma di scuola alberghiera, ve ne sono che metà e abbastanza.
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 23:31:27
Si ovvio, perchè quelli che escono dall'alberghiero vogliono fare tutti gli chef... solo che in "frentania", terra di cafoni, la cosa la vedo un po' difficile...
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 23:47:03
appunto, non ce n'è per i cafoni, figurati per i polacchi..
molti suoi connazionali intelligenti recuperano articoli di ferramenta (di ottima qualità) da fabbriche e attività dismesse nel loro paese, e allestiscono splendide bancarelle in giro per i mercati di tutto Abruzzo, fornendo un servizio adeguato e a costo ragionevole a chiunque sia interessato all'argomento..
te lo dico perchè ho stretto amicizia con la metà di loro.
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 09:59:12
puoi provare a chiedere ad un centro che si trova vicino alla vecchia caserma dei pompieri in via Galvani se non sbaglio. Lì si occupano di stranieri, sono molto attivi e ti possono dare un aiuto pratico a cercare un lavoro al tuo amico.