La Piazza

POLO CIVICO FRENTANO
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 20:32:37
In riferimento al primo commento all'inizio del post...

Assoluamente Niente!
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 19:32:37
Nous sommes nous
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 17:58:09

Credo e penso che oggi sia maturo il tempo per estendere l'incandidabilità anche ai consiglieri, come per i sindaci, dopo due mandati.

per fare ciò non c'è bisogno di una legge..... basta che ogni partito non candidi persone che hanno amministrato per ben due volte (dieci anni) basta solo la volonta e buon senso di farlo.
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 17:53:52
Comunque la scelta di Valente e Di Fonzo di unirsi per votare pupillo (lo avevo gia anticipato qualche post fa) è l'unica cosa sensata da fare per due ordini di motivi, i seguenti;

1) Pupillo per fare spazio a Valente e Di Fonzo dovrà necessariamente arginare le pretese di alcuni personaggi presenti nella lista del PD che mai hanno conretamente realizzato qualcosa per Lanciano sia come membri dell'opposizione che precedentemente come amministratori;

2) Valente e Di Fonzo con gli spazi concessi da Pupillo potranno concretamente realizzare i loro obbiettivi manifestati in campagna elettorale.

Io penso e credo che queste motivazioni possono giustificare un voto definitivo a Pupillo..........
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 17:32:59

de niro, ma che dici, da uno come te non me lo aspettavo.

la volevo scrivere io questa frase

@crasso

hahaha!!! ti ho anticipato.....

cmq. questa frase rappresenta, almeno per me, l'essenza della nostra società. Purtroppo.

Mi è venuta in mente, dopo aver letto la composizione del consiglio comunale se vince Pupillo e Bozza.
Di fatto hanno stravolto le liste ma sostanzialmente la composizione del assise civica vede, in massima parte, sempre i soliti nomi che sappiamo da secoli occupare il consiglio comunale, senza costrutto alcuno.
Credo e penso che oggi sia maturo il tempo per estendere l'incandidabilità anche ai consiglieri, come per i sindaci, dopo due mandati.
Con il sistema attuale, i volponi (si fa per dire) non molleranno mai la tana.....

Messaggio del 19-05-2011 alle ore 23:32:45
Grande Uomonero
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 22:34:25

W la FRANCE w la legalité, vous ne comprenez jamai rien. Cette année sera memorable, nous pouvons dancer, chanter parce que Pino faira ouvrir les PUBS, les restourants, ensamble DI FONZO y seront beaucoup de touristes et ils acheterons beaucoup de souvenirs comme ça le commerce Lancianes sourirà comme ça

W la France W i Mirage W i Rafale W la Total W la Gaz de France
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 21:53:30
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 19:30:38
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 18:40:09
W la FRANCE w la legalité, vous ne comprenez jamai rien. Cette année sera memorable, nous pouvons dancer, chanter parce que Pino faira ouvrir les PUBS, les restourants, ensamble DI FONZO y seront beaucoup de touristes et ils acheterons beaucoup de souvenirs comme ça le commerce Lancianes sourirà comme ça
------------
Editato da Uomonero il 19/05/2011 alle 18:42:30
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 18:24:07
Se vincevano BOZZA, VALENTE, DI FONZO O PUPILLO alla prima botta.....tanto di cappello!!!!!!!!! Il ballottaggio e' solo un mercato delle vacche
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 18:21:11

non vi va bene mai niente.
preferivate che avessimo detto "cari i nostri sostenitori, abbiamo scherzato, al ballottaggio andate al mare e fate vincere bozza"?
preferivate un'alleanza con bozza?

ci dispiace, ma noi abbiamo una faccia sola. dopo aver strappato il programma di paolini in piazza, dopo aver passato un anno e mezzo a dire "mandiamoli a casa", secondo voi ci tagliavamo la faccia?

Io abolirei il doppio turno....proprio per evitare i tempi supplementari eppoi i rigori......la partita vera per me finisce al 90°
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 18:03:57
bravo
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 17:59:51
Lucacanali, io del gattopardo so tutto.
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 17:55:28

Quante se ne giudicano per una sedia in più.

Io prenderei chi ha fatto la legge del doppio turno alla Francese.....a che cazzo serve???????? Solo a vedere i giochi senza frontiere, sperperando altro denaro per il secondo turno!!!!!!!!!!!!!!

non vi va bene mai niente.
preferivate che avessimo detto "cari i nostri sostenitori, abbiamo scherzato, al ballottaggio andate al mare e fate vincere bozza"?
preferivate un'alleanza con bozza?

ci dispiace, ma noi abbiamo una faccia sola. dopo aver strappato il programma di paolini in piazza, dopo aver passato un anno e mezzo a dire "mandiamoli a casa", secondo voi ci tagliavamo la faccia?
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 17:45:44
La frase e' tratta "dal Gattopardo" Umbe'
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 17:36:02

se vuoi che tutto cambi nulla deve cambiare

de niro, ma che dici, da uno come te non me lo aspettavo.

la volevo scrivere io questa frase
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 17:27:37
Io prenderei chi ha fatto la legge del doppio turno alla Francese.....a che cazzo serve???????? Solo a vedere i giochi senza frontiere, sperperando altro denaro per il secondo turno!!!!!!!!!!!!!! Le elezioni si vincono o si perdono.....punto!!!!!!!!!!!! Lu girone di ritorno....mi sembre la chempion ligghe......
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 17:21:36
dal " Gattopardo"

[....] se vuoi che tutto cambi nulla deve cambiare [...]
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 14:24:32
Quante se ne giudicano per una sedia in più.
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 14:14:10
i giochi sono fatti...
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 14:09:55
VITTORIA!
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 13:50:00
cosa pensate? cosa succederà adesso?

Nuova reply all'argomento:

POLO CIVICO FRENTANO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)