La Piazza
Popolo..scusate se....
Messaggio del 28-04-2001 alle ore 14:48:19
Sampè, non è che buttiamo la prete e poi nnascunnem la man, e che abbiamo avuto problemi col computer. Siamo riusciti a rimetterlo in sesto verso mezzanotte e passa, ma non c'era più nessuno. Cmq ci dispiace, seguiremo il tuo consiglio di aprire la fin e navigare, sperando che qualcuno si colleghi. Ci vediamo in chat.
TBR
Sampè, non è che buttiamo la prete e poi nnascunnem la man, e che abbiamo avuto problemi col computer. Siamo riusciti a rimetterlo in sesto verso mezzanotte e passa, ma non c'era più nessuno. Cmq ci dispiace, seguiremo il tuo consiglio di aprire la fin e navigare, sperando che qualcuno si colleghi. Ci vediamo in chat.
TBR
Messaggio del 28-04-2001 alle ore 07:08:03
A me, mi funziona...a singhiozzo ! E, peraltro, mi funziona nelle ore 'impossibili'. Che posso fare ?
A me, mi funziona...a singhiozzo ! E, peraltro, mi funziona nelle ore 'impossibili'. Che posso fare ?
Messaggio del 27-04-2001 alle ore 14:15:18
Sampe´ci riprovero´!!!
Salute a tutti!!
iere sere mi so magnate le dete!!!
li sende ca so jittate!!!!

Sampe´ci riprovero´!!!
Salute a tutti!!
iere sere mi so magnate le dete!!!
li sende ca so jittate!!!!

Messaggio del 27-04-2001 alle ore 14:03:07
evvai bobooooooooo!!!!

li sacce ca ta pijate male, me le pozze immagginà!!
comunque ieri sera due risate ce le siamo fatte, ad un certo punto eravamo in dieci o undici... come al solito, TBR jette la prete e nnasconne la mane!!! alla prossima!!
Ps: la sera ad ogni modo entrate in chat anche se siete soli, e continuate a navigare su un'altra finestra!!! così la iniziamo a popolare e ci facciamo due risate!!! ciao!!!
evvai bobooooooooo!!!!

li sacce ca ta pijate male, me le pozze immagginà!!

comunque ieri sera due risate ce le siamo fatte, ad un certo punto eravamo in dieci o undici... come al solito, TBR jette la prete e nnasconne la mane!!! alla prossima!!
Ps: la sera ad ogni modo entrate in chat anche se siete soli, e continuate a navigare su un'altra finestra!!! così la iniziamo a popolare e ci facciamo due risate!!! ciao!!!
Messaggio del 27-04-2001 alle ore 06:15:02
Prima cosa....buongiorno a tutti!!!!
seconda,scusate se ieri sera non sono
riscito ad entrare in Chat,perche´ci sono stati problemi con il "provider"
di Colonia e da due sere che stanno facendo schifo.....si cundinue a cusci,
li cagne.....volevano rimborsarmi per il "fastidio"...ma li so mannate a Fan.......!!!i soldi non mi servono...una serata del genere..n´n zi po´ cagna´nghe li quatrine!!!!!
riuscivo a vedervi a tutti ma non potevo rispondere...peccato!!!!
Sara´ per un´altra volta.....a proposito
...a quando????
ciao e buona giornata a tutti!!!!
Prima cosa....buongiorno a tutti!!!!
seconda,scusate se ieri sera non sono
riscito ad entrare in Chat,perche´ci sono stati problemi con il "provider"
di Colonia e da due sere che stanno facendo schifo.....si cundinue a cusci,
li cagne.....volevano rimborsarmi per il "fastidio"...ma li so mannate a Fan.......!!!i soldi non mi servono...una serata del genere..n´n zi po´ cagna´nghe li quatrine!!!!!
riuscivo a vedervi a tutti ma non potevo rispondere...peccato!!!!
Sara´ per un´altra volta.....a proposito
...a quando????
ciao e buona giornata a tutti!!!!
Nuova reply all'argomento:
Popolo..scusate se....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui