La Piazza
poppe e lanciano
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 21:21:04
Allora c'è un tale, iscritto su quel sito, che si chiama come te, è basso come te, è pelato come te, è stupido come te, etc. etc. etc.
Allora c'è un tale, iscritto su quel sito, che si chiama come te, è basso come te, è pelato come te, è stupido come te, etc. etc. etc.
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 20:23:37
forse ti confondi con qualche tuo amico di quel sito gay sul quale sei iscritto.
forse ti confondi con qualche tuo amico di quel sito gay sul quale sei iscritto.
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 19:40:08
Tu quando hai visto la foto del mio, hai asserito che era di qualche cm più lungo del tuo
Tu quando hai visto la foto del mio, hai asserito che era di qualche cm più lungo del tuo
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 19:06:35
per forza che poi vai in giro dicendo che hai il cazzo di 20 centimetri.
per forza che poi vai in giro dicendo che hai il cazzo di 20 centimetri.
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 18:51:40
poppepoppepoppepoppe
poppepoppepoppepoppe
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 13:52:51
Avevo letto Peppe e Lanciano
Avevo letto Peppe e Lanciano
Messaggio del 08-01-2013 alle ore 13:02:23
stamattina ho deciso di iniziiare un'inchiesta su rapporto che intercorre tra lanciano e le poppe. Non volendo perdere troppo tempo ho pensato di chiedere a voi due cose: 1 dove si possono trovare le migliori poppe di lanciano e 2 quali sono i rischi per la cittadinanza
stamattina ho deciso di iniziiare un'inchiesta su rapporto che intercorre tra lanciano e le poppe. Non volendo perdere troppo tempo ho pensato di chiedere a voi due cose: 1 dove si possono trovare le migliori poppe di lanciano e 2 quali sono i rischi per la cittadinanza
Nuova reply all'argomento:
poppe e lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui