La Piazza
POSTO LETTO A BOLOGNA
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:20:58
ciao a tutti,sono mema e offro un posto letto per ragazze abruzzesi a Bologna centro,in una camera doppia a circa 260 euro al mese,a chi interessa mi può contattare via e-mail.Fatemi sapere.Grazie,Mema
ciao a tutti,sono mema e offro un posto letto per ragazze abruzzesi a Bologna centro,in una camera doppia a circa 260 euro al mese,a chi interessa mi può contattare via e-mail.Fatemi sapere.Grazie,Mema
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:24:39
ciao Mema...a me non interessa, ma come posso contattarti se non lasci l´indirizzo e-mail??
buona fortuna!!
ciao Mema...a me non interessa, ma come posso contattarti se non lasci l´indirizzo e-mail??
buona fortuna!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:35:35
Hai ragione,scusate,la mia mail è [email protected]
Non riesco ad attivare la mail su lanciano.it,nn so perchè..vabè,comunque scrivetemi su questo indirizzo e fatemi sapere.Grazie,MEMA
Hai ragione,scusate,la mia mail è [email protected]
Non riesco ad attivare la mail su lanciano.it,nn so perchè..vabè,comunque scrivetemi su questo indirizzo e fatemi sapere.Grazie,MEMA
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:37:39
....giusto bob!
cmq anke io offro un posto letto in una doppia ad un prezzo leggermente inferiore di quello di mema, zona montagnola, per contattare me [email protected]
la doppia ovviamente la si dividerà con me medesimo, quindi non spingete
saluti cannibali
....giusto bob!
cmq anke io offro un posto letto in una doppia ad un prezzo leggermente inferiore di quello di mema, zona montagnola, per contattare me [email protected]
la doppia ovviamente la si dividerà con me medesimo, quindi non spingete
saluti cannibali
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:40:34
non c´é bisogno di scusarsi...
ciao e buona giornata!!
Lecter....vengo io se vuoi....ti offro una nottata "caliente"!!
non c´é bisogno di scusarsi...
ciao e buona giornata!!
Lecter....vengo io se vuoi....ti offro una nottata "caliente"!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:43:36
quando vuoi bob! sai che sei sempre il benvenuto
quando vuoi bob! sai che sei sempre il benvenuto
Nuova reply all'argomento:
POSTO LETTO A BOLOGNA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui