La Piazza

PoveLo MingJia :cry:
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 16:48:03

MILANO - Le sfere dei demolitori e le benne delle ruspe hanno infranto il sogno di Lu Xiaoqing, principale investitore del parco dedicato al sesso in costruzione a Chongqing, ex capitale provvisoria sotto Chiang Kai-Shek (dal 1937 al 1945) adagiata alla confluenza tra il fiume Jialing e lo Yangtze.
Love Land, così era stato battezzato il parco tematico, non aprirà dunque i battenti. La distruzione, avvenuta nel weekend, e comunicata oggi da Associated Press, è motivata dalla natura «volgare, perversa e fuorviante del progetto», che peraltro era in avanzata fase di realizzazione. Sembra che le foto e i video che sono circolati in rete negli ultimi giorni abbiano convinto gli ufficiali del partito a sopprimere l'iniziativa.

poverino...deve essere prorpio un b Lutto per lui

Ma noi, i tuoi amici, ti siamo tutti vicini ! oddio...forse non così vicini... (non si sa mai, i brutti traumi a cosa possano portare...

------------
Editato da Animamundi il 19/05/2009 alle 16:49:29
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 16:50:46

cazz... c'aja pruvà
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 16:52:15
non essere crudele Uana...

Non infierire sul povero Ming jia...

Messaggio del 19-05-2009 alle ore 16:55:10
non pleoccupalti, tutta mossa pel fal vedele al popolo il mio potele,io intanto nella leggia dei Lancitelli a Pescala, avere Halem con 24 risaie DOC

costa solo 2760 Euli a ola,compleso panino lipieno o di plete affumicato o bambino con le patate

Nuova reply all'argomento:

PoveLo MingJia :cry:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)